rewindmee
Replicante di me stesso
Sto ascoltando The dark side of the moon, Pink Floyd... uno di quei dischi per i quali anche le parole di commento sono inutili.
Momenti di assoluto genio... dischi che non hanno praticamente nessun punto debole, che non puoi commentare ma devi solo ringraziare il fato che ha permesso che fossero scritti e registrati...
Credo che su questi livelli non si arrivi a dieci titoli.
Penso a dischi che sono leggenda e che non hanno una sola canzone "sbagliata"...
The dark side of the moon, sicuramente.
Poi Houses of the holy dei Led Zeppelin.
Moving pictures dei Rush, semplicemente incredibile.
A night at the opera dei Queen... leggenda (come Queen II del resto, che però ha qualche punto debole minimo).
Sgt Pepper dei Beatles, o forse Revolver (che però ha un paio di cose non eccelse).
Poi?
Momenti di assoluto genio... dischi che non hanno praticamente nessun punto debole, che non puoi commentare ma devi solo ringraziare il fato che ha permesso che fossero scritti e registrati...
Credo che su questi livelli non si arrivi a dieci titoli.
Penso a dischi che sono leggenda e che non hanno una sola canzone "sbagliata"...
The dark side of the moon, sicuramente.
Poi Houses of the holy dei Led Zeppelin.
Moving pictures dei Rush, semplicemente incredibile.
A night at the opera dei Queen... leggenda (come Queen II del resto, che però ha qualche punto debole minimo).
Sgt Pepper dei Beatles, o forse Revolver (che però ha un paio di cose non eccelse).
Poi?