contepinceton
Escluso
Cazzo incredibile....
http://www.ok-salute.it/personaggi-salute/10_g_disturbo-bipolare-famosi_38.shtml
http://www.ok-salute.it/personaggi-salute/10_g_disturbo-bipolare-famosi_38.shtml
Abbiamo qualche caso di bipolarismo qua ?
Non lo so ma io la ritengo una malattia seria ...
Qualcuno qui ha detto che un pó tutti ne siamo affetti ... Per me non è così
Qualcuno qui ha detto che un pó tutti ne siamo affetti ... Per me non è così
Qualcuno qui ha detto che un pó tutti ne siamo affetti ... Per me non è così[/QUOTE]
ma certo che non è così.
Cosa siamo diventati tutti politicamente corretti che non si possono usare certi termini perchè allora qualcuno si sente offeso nella propria sensibilità?
Joey, perchè del suo esempio si tratta, ha usato la parola bipolarismo per indicare dei picchi che Circe ha e che pure lei sa.
E' ovvio che non le abbia dato della bipolare, ha estremizzato un concetto.
Che poi joey quando scrive a volte può risultare irritante e tutto il repertorio da maschio alfascared
ci sta, ma ognuno ha delle caratteristiche scritte che credo siano evidenti a tutti.
Circe è donna intelligente, che gli si è rivoluzionato un mondo intorno e annaspa.
Si è incazzata?
Io dico. BENE!
Perchè ha avuto una reazione provocata da altro e non dai suoi incubi post tradimento.. qualcosa sicuramente gli è scattato ieri e adesso le sue sinapsi incazzose stanno macinando.
E ripeto.
Io "sento" Circe e sono certa che in questo momento tirerebbe una testata a Joey, ma intanto ha fatto un altro passo avanti.
Perchè fra loro ieri c'è stato un confronto civile, cosa alquanto rara qui sopra
questo sempre secondo me, ovvio
buongiorno signoraNon lo so ma io la ritengo una malattia seria ...
Qualcuno qui ha detto che un pó tutti ne siamo affetti ... Per me non è così[/QUOTE]
ma certo che non è così.
Cosa siamo diventati tutti politicamente corretti che non si possono usare certi termini perchè allora qualcuno si sente offeso nella propria sensibilità?
Joey, perchè del suo esempio si tratta, ha usato la parola bipolarismo per indicare dei picchi che Circe ha e che pure lei sa.
Che poi joey quando scrive a volte può risultare irritante e tutto il repertorio da maschio alfascared
ci sta, ma ognuno ha delle caratteristiche scritte che credo siano evidenti a tutti.
Circe è donna intelligente, che gli si è rivoluzionato un mondo intorno e annaspa.
Si è incazzata?
Io dico. BENE!
Perchè ha avuto una reazione provocata da altro e non dai suoi incubi post tradimento.. qualcosa sicuramente gli è scattato ieri e adesso le sue sinapsi incazzose stanno macinando.
E ripeto.
Io "sento" Circe e sono certa che in questo momento tirerebbe una testata a Joey, ma intanto ha fatto un altro passo avanti.
Perchè fra loro ieri c'è stato un confronto civile, cosa alquanto rara qui sopra
questo sempre secondo me, ovvio![]()
Mah sta roba in musica l'ho trovata endemica ed entropica solo nella musica di Robert Schumann il quale amava sdoppiarsi in florestano ed eusebio. Sdoppiati qui e lì finì che si gettò nel Reno e venne internato. Penso alla fine che la musica più bipolare che abbia scritto sia la sua quarta sinfonia...e che abbia dipinto la bipolarità in Florestano...E aggiungo che sulla schizofrenia se volete vi scrivo un trattato.
Ma mi do tranquillamente della schizofrenica da sola in certi momenti.
Senza sentirmi auto offesa o percepire che sto ridicolizzando una malattia.
Non ha soltanto usato il termine bipolarismo, ne ha usati ben altri. Se vuoi li cerco, so dove si trovano, ma credo non c'è sia bisogno no? li abbiamo letti tutti.Non lo so ma io la ritengo una malattia seria ...
ma certo che non è così.
Si è incazzata?
Io dico. BENE!
E ripeto.
Circe ha espresso più volte il fastidio del suo modo di offendere con parolacce. Ma è così difficile da capire questo? perchè vertete su altri argomenti quando il tutto è chiaro.
A te il modo di scrivere di Joey non da fastidio, Joey ne prende atto e se vuole si esterna in tale maniera. Circe non permette, quindi Joey dovrebbe essere così cortese da cambiare modalità. E' così difficile da capire ed accettare?
Joey per te è un maschio alfa, nel contesto dei discorsi a me non è nata questa idea, sarà perchè sono "uomo".
Non ha soltanto usato il termine bipolarismo, ne ha usati ben altri. Se vuoi li cerco, so dove si trovano, ma credo non c'è sia bisogno no? li abbiamo letti tutti.
Circe ha espresso più volte il fastidio del suo modo di offendere con parolacce. Ma è così difficile da capire questo? perchè vertete su altri argomenti quando il tutto è chiaro.
A te il modo di scrivere di Joey non da fastidio, Joey ne prende atto e se vuole si esterna in tale maniera. Circe non permette, quindi Joey dovrebbe essere così cortese da cambiare modalità. E' così difficile da capire ed accettare?
Joey per te è un maschio alfa, nel contesto dei discorsi a me non è nata questa idea, sarà perchè sono "uomo".
sei l'unico di tutto il forum che non ha ancora capito la questione ironica del maschio alfa.
Ma stai scherzando o cosa?
mon dieu, quanta passionesei l'unico di tutto il forum che non ha ancora capito la questione ironica del maschio alfa.
Ma stai scherzando o cosa?
mon dieu, quanta passione
ma certo che non è così.
Si è incazzata?
Io dico. BENE!
E ripeto.
Non capisco .....
pensi che io mi sono offesa nella mia sensibilità
Non è così ......è che conosco una persona con questa malattia ....
e volevo solo portare a conoscenza delle sue cause effetti .....
Non pensavo neanche a Joey ....che tra l'altro a me come scrive piace molto ....
secondo me è una persona che riesce a toccare dei punti all'interno delle persone che pochi fanno....
E questo può fare imbufalire ma alla fine riesce a far venir fuori del mal capitato di turno....particolari che prima erano nascosti ......
Questo sempre IMHO.....
Non capisco .....
pensi che io mi sono offesa nella mia sensibilità
Non è così ......è che conosco una persona con questa malattia ....
e volevo solo portare a conoscenza delle sue cause effetti .....
Non pensavo neanche a Joey ....che tra l'altro a me come scrive piace molto ....
secondo me è una persona che riesce a toccare dei punti all'interno delle persone che pochi fanno....
E questo può fare imbufalire ma alla fine riesce a far venir fuori del mal capitato di turno....particolari che prima erano nascosti ......
Questo sempre IMHO.....
neretto: :leccaculo:
inutile ciurlare nel manico qui la parola bipolarismo l'bbiamo tutti associata a Joey il punto è un'altro perchè negarlo?![]()
neretto: :leccaculo:
inutile ciurlare nel manico qui la parola bipolarismo l'bbiamo tutti associata a Joey il punto è un'altro perchè negarlo?![]()
allora cado al solito dalla luna
sinceramente rispondevo al 3d del conte e io l'ho associata a Spider.....forse non ho letto tutto....
e forse sbaglio ....ma mi sembra di aver letto Spaider ceh diceva che tutti in fondo siamo bopolari
forse mi confondo andrò a rileggere e cercare i post .....
Ma anche qui senza aver nulla contro Spider .....