MK
Utente di lunga data
Le donne scese in piazza le trovi un idiota boom mediatico?ma solo un idiota boom mediatico...
Le donne scese in piazza le trovi un idiota boom mediatico?ma solo un idiota boom mediatico...
Le trovo vittime di un evento mediatico.Le donne scese in piazza le trovi un idiota boom mediatico?
Ma per quale motivo bisogna fare le cose soltanto se si ottiene un risultato? Non sono d'accordo su quello che succede, lo comunico, trovo condivisione e solidarietà, mi unisco ad altre persone. La democrazia è anche questo non trovi?Le trovo vittime di un evento mediatico.
Con i fondamenti della comunicazione massmediologica non si scherza eh?
Cos'hanno ottenuto?
La democrazia è una conquista, non un dato di fatto.Ma per quale motivo bisogna fare le cose soltanto se si ottiene un risultato? Non sono d'accordo su quello che succede, lo comunico, trovo condivisione e solidarietà, mi unisco ad altre persone. La democrazia è anche questo non trovi?
Bindi sì o Bindi no? Non ne avete ancora parlato. Ho letto l'intervista di Vendola a Repubblica e ha fatto il suo nome per il futuro post Silvio.
Che ne pensate?
ps io preferirei Vendola, ma questo si sa![]()
Toh guarda, io e quintina avevamo cercato di parlarne serenamente di lei, ma poi tutto è andato in mona come il solito...eh?A me questa giovane donna non dispiace
http://www.youtube.com/watch?v=f3tqFf9IfgM
Purtroppo fa paura alla stessa sinistra :up:
Anna ne aveva parlato, non la conosco bene, sono troppo presa da Nicky!A me questa giovane donna non dispiace
Purtroppo fa paura alla stessa sinistra :up:
Studiala, non e' male, anzi ... ... ... :up:Anna ne aveva parlato, non la conosco bene, sono troppo presa da Nicky!
None....Studiala, non e' male, anzi ... ... ... :up:
Nah... Rifacciamo le primarie e vediamo...None....
Ghe' Bersy....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non servono, e' gia' stato deciso democraticamente...Nah... Rifacciamo le primarie e vediamo...
Io non ho votato eh :mexican:.Non servono, e' gia' stato deciso democraticamente...
Ohhhhh ragassssi...non scherziamo....
Manco io...co' quei sordi, me so' annato a lava' la macchina...Io non ho votato eh :mexican:.
Nemmeno per le primarie a Milano, ma adesso ho cambiato idea e sono convintissima di dove andrà il mio voto.Manco io...co' quei sordi, me so' annato a lava' la macchina...
Santiago de Compostela...:mrgreen:Nemmeno per le primarie a Milano, ma adesso ho cambiato idea e sono convintissima di dove andrà il mio voto.