bimbi e capi di marca....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ti credo sulla parola perchè è il tuo settore. Però, dimmi in un orecchio quanti di quelli che acquistano abiti firmati lo fanno per le motivazioni da te citate e quanti per fare gli sboroni...
Air
Ho gia' risposto Marcolino... probabilmente solo chi e' nel settore... pero' bada bene che ci sono taaanti falsi in giro... tanti sboroni sono falsi doc

Poi come ho detto io discutevo il prezzo della firma che volenti o nolenti e' giustificato

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
profumi ....ma niente balocchi, povero bimbo.lui di sicuro avrebbe preferito giochi più economici
tra pochi giorni è natale....e per fortuna ai giochi ci han pensato zii e nonni ai quali ho vietato i capi d'abbigliamento...lego, lego lego lego e lego in quantità, + quel mostriciattolo di pleo il dinosauro

O

Old Airforever

Guest
Non lo dico perchè sono uno di quelli ma ammiro maggiormente le persone che acquistano abbigliamento costoso ma non di marca, dando priorità alla fattura stessa del prodotto e non allla marca. Ma un logo fa diventare più belli i capi d'abbigliamento: volete mettere l'ultima camicia da me acquistata in una manifattura, dal valore di 65 euro e non è marchiata?!
Air

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non lo dico perchè sono uno di quelli ma ammiro maggiormente le persone che acquistano abbigliamento costoso ma non di marca, dando priorità alla fattura stessa del prodotto e non allla marca. Ma un logo fa diventare più belli i capi d'abbigliamento: volete mettere l'ultima camicia da me acquistata in una manifattura, dal valore di 65 euro e non è marchiata?!
Air
Appunto. E cosa sarebbe costata se come unica differenza fosse stata parte di una collezione famosa?

Fromm docet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.