20 km? E chi c'è mai arrivato a 20 km? Ma esiste come lunghezza?Seguo sui social dei ragazzi che fanno il giro del mondo in bicicletta.
Un paio in solitaria, due in coppia.
Europa e poi America e uno in Asia.
È affascinante.
Io mi sentivo già eroica quando facevo 20km!
Io li faccio a piedi...20 km? E chi c'è mai arrivato a 20 km? Ma esiste come lunghezza?
Però io volevo sentire dell’interesse per questi ragazzi coraggiosi.Io li faccio a piedi...
In bici 20km li fai in un'ora andando piano.
Mi sarebbe piaciuto da giovane, te lo confesso.Però io volevo sentire dell’interesse per questi ragazzi coraggiosi.
Li segui, ma il mio primo pensiero è stato “menomale che a mio figlio non è venuta un’idea del genere!”
A me fanno invidiaPerò io volevo sentire dell’interesse per questi ragazzi coraggiosi.
Li segui, ma il mio primo pensiero è stato “menomale che a mio figlio non è venuta un’idea del genere!”
Io non ci dormirei.Li seguo anche io. È una bella avventura ms obiettivamente devi permetterti di stare un anno senza stipendio e se hai un lavoro sicuro rischi di perderlo se non ti danno aspettativa
Credo che sia un'esperienza bellissima e che ti lascia tanto come persona
Se i miei figli avessero le possibilità e volessero farlo ne sarei contenta anche se con qualche preoccupazione
Mi ricordo la storia di quella tizia vestita da sposa partita mi pare verso Gerusalemme, credo per dimostrare che si deve avere fiducia nel prossimo o qualcosa del genere. Durata 2 settimane dopo il confineIo non ci dormirei.
Ma l’ansia materna non è un motivo valido per non fare le cose.
Però è oggettivamente pericoloso.
Pippa BaccaMi ricordo la storia di quella tizia vestita da sposa partita mi pare verso Gerusalemme, credo per dimostrare che si deve avere fiducia nel prossimo o qualcosa del genere. Durata 12 gg dopo il confine
it.wikipedia.org
Purtroppo invece confermò a caro prezzo il contrario: che è un mondo di merda
Prevalentemente no.Purtroppo invece confermò a caro prezzo il contrario: che è un mondo di merda
A me dispiacque perché, da persona cattiva quale sono, quando diedero la notizia della sua partenza mi dissi "visto dove vuole andare se dura 2 settimane è già tanto" e, come sempre, non mi sbagliavoPrevalentemente no.
Ma succede che ci siano persone disturbate o cattive.
Non bisogna sfidare la fortuna.
Già si può incontrare un Donato Bilancia e sposare un uomo violento.
Il piacere di dire “lo avevo detto“, non risparmia nessuno.A me dispiacque perché, da persona cattiva quale sono, quando diedero la notizia della sua partenza mi dissi "visto dove vuole andare se dura 2 settimane è già tanto" e, come sempre, non mi sbagliavo
Be decisamente diverso da due ragazzi in bici. Sicuramente a tratti pericoloso ma la tizia di cui parli era quasi scritto che fine potesse fare, purtroppo.Mi ricordo la storia di quella tizia vestita da sposa partita mi pare verso Gerusalemme, credo per dimostrare che si deve avere fiducia nel prossimo o qualcosa del genere. Durata 2 settimane dopo il confine
Ma a loro non mi viene da dire "occhio che finite male", e, ovviamente, non mi sbaglioIl piacere di dire “lo avevo detto“, non risparmia nessuno.
Prevalenteme alle persone che girano il mondo non succede nulla. Vedi i ciclisti che ho citato.
Se li segui, vedi che sono fiduciosi nei confronti di chi li accoglie.Ma a loro non mi viene da dire "occhio che finite male", e, ovviamente, non mi sbaglio