bici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
mamma mia che bella la bici...canotta col muscolo abbronzato..sudore e meta da raggiungere....la bici è un pò come la vita....sacrificio...

ragazze sto mettendo su un fisichetto

comunque mi distende mi rilassa mi fortifica

grande bici...compagna di salita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
mamma mia che bella la bici...canotta col muscolo abbronzato..sudore e meta da raggiungere....la bici è un pò come la vita....sacrificio...

E se vuoi ritrovare te stesso, ti consiglio di farti le ferie in solitario, bastano 10-15 giorni, da 600 a 1000 km e ritorni che sei un altro!!!

Old Cat

Utente di lunga data

che bici hai? con quella da corsa è una soddisfazione unica.

O

Old Addos

Guest
Bello

Io ho una mountain bike , è l' unico modo in cui concepisco la bici ; non capisco chi si avventura in strada con il rischio di essere arrotato da un tir ;

è una bella attività , si va dove si vuole , quest' anno sono agguerritissimo , nel periodo delle ferie darò battaglia al peso superfluo , sarà una lotta senza quartiere.

O

Old alesera

Guest
Io ho una mountain bike , è l' unico modo in cui concepisco la bici ; non capisco chi si avventura in strada con il rischio di essere arrotato da un tir ;

è una bella attività , si va dove si vuole , quest' anno sono agguerritissimo , nel periodo delle ferie darò battaglia al peso superfluo , sarà una lotta senza quartiere.

anche io ho una mountain è davvero stuoendo....ci sono dei posti bellissimi in mezzo a frutteti e campi....ci vado quasi tutti i giorni...è sano e ti fortifica nello spirito

Old Cat

Utente di lunga data
ecco vedi.

io ho una bici da corsa ktm.
non ho il fisico adatto da montain bike, ho muscolatura da velocista anche se peso poco.

andare il bici è appassionante, a me piacciono appunto i grandi percorsi stradali, non i tratti sconnessi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dopo quindici anni (dai 5 ai 20) di bici più o meno obbligato, non ne ho più toccata una. Comunque, dovessi andarci ancora, prenderei una mista mountain - assemblata in proprio, dato che le bici in commercio non fanno per me ... costano troppo per quel che offrono.

Old Cat

Utente di lunga data
Dopo quindici anni (dai 5 ai 20) di bici più o meno obbligato, non ne ho più toccata una. Comunque, dovessi andarci ancora, prenderei una mista mountain - assemblata in proprio, dato che le bici in commercio non fanno per me ... costano troppo per quel che offrono.

admin....è un obbligo assemblarla in proprio scegliendo a priori gli elementi che la comporranno.

come è d'obbligo scegliere il telaio, il manubrio, la sella su misura.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.