Berlusca il vincitore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ultime alla camera...

Ultimo aggiornamento: 14-04-2008 18:00:58 (Sezioni scrutinate: 2489 di 61062)
Liste : Italia

Coalizione 1: WALTER VELTRONI (voti: 453522) 41.882%
Coalizione 2: SILVIO BERLUSCONI (voti: 452382) 41.778%
Coalizione 3: FAUSTO BERTINOTTI (voti: 37034) 3.42%
Coalizione 4: PIER FERDINANDO CASINI (voti: 52285) 4.828%
Coalizione 5: DANIELA GARNERO SANTANCHE' (voti: 26266) 2.425%
Coalizione 9: SERGIO RIBOLDI (voti: 436) 0.04%
Coalizione 34: STEFANO DE LUCA (voti: 3131) 0.289%
Coalizione 38: GIACOMO SANNA (voti: 262) 0.024%
Coalizione 42: ENRICO BOSELLI (voti: 8051) 0.743%
Coalizione 49: GIULIANO FERRARA (voti: 5603) 0.517%
Coalizione 56: FLAVIA D'ANGELI (voti: 5556) 0.513%
Coalizione 59: STEFANO MONTANARI (voti: 4126) 0.381%
Coalizione 60: LUIGI FERRANTE (voti: 20) 0.001%
Coalizione 66: CARLO COVI (voti: 60) 0.005%
Coalizione 68: FABIANA STEFANONI (voti: 55) 0.005%
Coalizione 69: MARCO FERRANDO (voti: 7397) 0.683%
Coalizione 78: ANDREAS POEDER (voti: 1217) 0.112%
Coalizione 85: EVA ROSSI (voti: 368) ] 0.033%
Coalizione 86: GIORGIO VIDO (voti: 1039) 0.095%
Coalizione 106: ANTONIO PIARULLI (voti: 3) 0%
Coalizione 125: RENZO RABELLINO (voti: 1823) 0.168%
Coalizione 126: BRUNO DE VITA (voti: 2855) 0.263%

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Vabbeh...nun se capisce un kaiser...ma pare che il PD sia in vantaggio alla camera rispetto al Berlusca...

O

Old Buscopann

Guest
Io speravo in un pareggio per una grande coalizione PD PDL. Se no rischiamo 5 anni di secche.
Questo è il mio pensiero di uomo moderato.
Io speravo tutto tranne il Berlusca..Al Berlusca preferisco pure i Borghezio e i Calderoli...Purtroppo pure quella moralità ruspante che animava la Lega anni fa è stata persa inesorabilmente allenadosi col nano. Tanto è vero che per prendere voti al Nord mette i manifesti scrivendo "Roma Ladrona", come se i suoi ministri e deputati non fossero giù a roma con gli stessi stipendi e privilegi degli altri. Una vera e propria presa per il Culo del proprio elettorato, che non essendo costituito da grosse "cime", si lascia ovviamente ingabolare.
Berlusconi è l'unica persona che va al Governo SOLO per fare i propri interessi...e questa cosa non la sopporto, mi fa letteralmente vomitare.
Io sinceremente mi vergognerei di votare una lista che ha tra i propri candidati gente come CUFFARO e DELL'UTRI, condannati con sentenza definitiva per reati mafiosi..Roba che negli Stati Uniti li avrebbero mandati a Guantanamo a prendere le bastonate dalla mattina alla sera e qui fanno i politici e le leggi...Mi vergognerei , ma c'è chi questa vergogna non la prova.
Mi vergognerei di votare uno che dà del farabutto a Di Pietro, che da politico sarà pure quello che è, ma che da giudice era riuscito a smuovere qualcosa con Tangentopoli...Il problema è che l'anno dopo le elezioni le vinse il Berlusca e tutto finì in una bolla di sapone...Ritrovandoci ancora oggi con lo stesso sistema...e due poveri pirla che pagarono per tutti...Per tutti quelli che ancora oggi sono in Parlamento e guarda caso in che lista? Non faccio bene , ma la risposta la sapete benissimo...
Io un pò di vergogna la proverei...

Buscopann

Grande82

Utente di lunga data
Vabbeh...nun se capisce un kaiser...ma pare che il PD sia in vantaggio alla camera rispetto al Berlusca...
E' talmente altalenante la cosa..... secondo me fino a stasera cambia (di poco) per il berlusca. Non so perchè ma gli ultimi seggi scrutinati gli regalano sempre parecchi voti... non so se è perchè gli elettori di sinistra sono più chiari nell'indicazione di voto e le schede si scrutinano più rapidamente!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io speravo tutto tranne il Berlusca..Al Berlusca preferisco pure i Borghezio e i Calderoli...Purtroppo pure quella moralità ruspante che animava la Lega anni fa è stata persa inesorabilmente allenadosi col nano. Tanto è vero che per prendere voti al Nord mette i manifesti scrivendo "Roma Ladrona", come se i suoi ministri e deputati non fossero giù a roma con gli stessi stipendi e privilegi degli altri. Una vera e propria presa per il Culo del proprio elettorato, che non essendo costituito da grosse "cime", si lascia ovviamente ingabolare.
Berlusconi è l'unica persona che va al Governo SOLO per fare i propri interessi...e questa cosa non la sopporto, mi fa letteralmente vomitare.
Io sinceremente mi vergognerei di votare una lista che ha tra i propri candidati gente come CUFFARO e DELL'UTRI, condannati con sentenza definitiva per reati mafiosi..Roba che negli Stati Uniti li avrebbero mandati a Guantanamo a prendere le bastonate dalla mattina alla sera e qui fanno i politici e le leggi...Mi vergognerei , ma c'è chi questa vergogna non la prova.
Mi vergognerei di votare uno che dà del farabutto a Di Pietro, che da politico sarà pure quello che è, ma che da giudice era riuscito a smuovere qualcosa con Tangentopoli...Il problema è che l'anno dopo le elezioni le vinse il Berlusca e tutto finì in una bolla di sapone...Ritrovandoci ancora oggi con lo stesso sistema...e due poveri pirla che pagarono per tutti...Per tutti quelli che ancora oggi sono in Parlamento e guarda caso in che lista? Non faccio bene , ma la risposta la sapete benissimo...
Io un pò di vergogna la proverei...

Buscopann

Busco il punto è che i politici pensano tutti alla loro saccoccia non c'è chi è più virtuoso. Mi fa sorridere che qualcuno possa credere che a sinistra siano più virtuosi. Mi fa davvero sorridere.
Di Pietro è uguale agli altri.

O

Old Buscopann

Guest
E' talmente altalenante la cosa..... secondo me fino a stasera cambia (di poco) per il berlusca. Non so perchè ma gli ultimi seggi scrutinati gli regalano sempre parecchi voti... non so se è perchè gli elettori di sinistra sono più chiari nell'indicazione di voto e le schede si scrutinano più rapidamente!
Perchè le sezioni che funzionano meglio sono quelle del Centro Italia. Le ultime e le più incasinate sono quelle del Sud e della Sicilia, storicamente legate(soprattutto la Sicilia che è la più grande Regione italiana) al Berlusca...
Dove c'è la compra dei voti lui stravince...

Buscopann

Old unodinoi

Utente di lunga data
Tu invece corri a leccare il culo al padrone...... E fai presto, sennò ti perdi il meglio....

Io non ho padroni ... e tu? A chi stai rubando soldi stando collegato a quest'ora? Fila via a lavorare!!

O

Old Buscopann

Guest
Busco il punto è che i politici pensano tutti alla loro saccoccia non c'è chi è più virtuoso. Mi fa sorridere che qualcuno possa credere che a sinistra siano più virtuosi. Mi fa davvero sorridere.
Di Pietro è uguale agli altri.
Vedi...Tu ragioni come un qualunquista...sono tutti uguali.
Non è vero.
Perchè se è vero che tutti quanti fanno politica per arricchirsi e godersi i privilegi (e su questo non ci piove), c'è anche chi ogni tanto prova a fare delle leggi.
Ecco...il nano malefico le leggi le fa SOLO per i suoi interessi...E visto che lui ha in mano tre televisioni, aziende dell'editoria, delle costruzioni e chi più ne ha più nè metta è evidente che potendo fare le leggi, fa solo leggi per le proprie attività.
Cazzo...ma ci siamo scordati la depenalizzazione del falso in bilancio? I condoni? Una legge elettorale votata a colpi di maggioranza? L'esclusione dalla televisione di Biagi, Santoro ecc..ecc..
Ste cose fanno vomitare...
Prodi mi faceva davvero cagare...ma per piacere...Berlusconi è un delinquente..E mi sorprendo come la gente possa mettere sullo stesso piano uno stronzo con un delinquente...Io se posso votrare scelgo lo stronzo..Il delinquente dovrebbe stare da un'altra parte...

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
E poi...se sono tutti uguali..Come mai il 90% dei condannati con sentenza definitiva sta tutta da una parte?

E come mai il Berlusca stravince in Sicilia da anni? Perchè ovviamente è attento alle politiche del meridione vero?

Buscopann

O

Old latriglia

Guest
Non è vero.
Perchè se è vero che tutti quanti fanno politica per arricchirsi e godersi i privilegi (e su questo non ci piove), c'è anche chi ogni tanto prova a fare delle leggi.
Ecco...il nano malefico le leggi le fa SOLO per i suoi interessi...E visto che lui ha in mano tre televisioni, aziende dell'editoria, delle costruzioni e chi più ne ha più nè metta è evidente che potendo fare le leggi, fa solo leggi per le proprie attività.
Cazzo...ma ci siamo scordati la depenalizzazione del falso in bilancio? I condoni? Una legge elettorale votata a colpi di maggioranza? L'esclusione dalla televisione di Biagi, Santoro ecc..ecc..
Prodi mi faceva davvero cagare...ma per piacere...Berlusconi è un delinquente..E mi sorprendo come la gente possa mettere sullo stesso piano uno stronzo con un delinquente...Io se posso votrare scelgo lo stronzo..Il delinquente dovrebbe stare da un'altra parte...

Buscopann
c'è da dire che per quanto delinquente (o presunto, visto che è fuori?) la gente allora arrivava a fine mese .... tralasciando il conto in banca, credo stia li la differenza

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non è vero.

Buscopann
Lo stronzo porta alla rovina un paese. Negli ultimi 2 anni di berlusconi i consumi erano in ripresa.
Comunque non ha senso parlare con un qualunquista come me. Fatevi il sangue amaro voi che io intanto me ne vado a giocare a calcio.
Tanto domani, vince berlusconi o vince veltroni, io dovrò tornare a lavoro.

O

Old Buscopann

Guest
c'è da dire che per quanto delinquente (o presunto, visto che è fuori?) la gente allora arrivava a fine mese .... tralasciando il conto in banca, credo stia li la differenza
E tu pensi che il fatto che la gente non arrivi a fine mese dipendda da due anni del Governo Prodi? Eh sì...è tutta colpa dei comunisti che mangiano i bambini...
Ora vedrai che col Berluska invece ti arrivano i soldi per Natale..vai tranquillo

Buscopann

Old unodinoi

Utente di lunga data
E poi...se sono tutti uguali..Come mai il 90% dei condannati con sentenza definitiva sta tutta da una parte?

E come mai il Berlusca stravince in Sicilia da anni? Perchè ovviamente è attento alle politiche del meridione vero?

Buscopann
E io sarei il qualunquista?

Old unodinoi

Utente di lunga data
Perchè hai creato un nuovo nick per dire queste cose?

O

Old Buscopann

Guest
Sul fatto che è fuori..Beh,...
forse non lo sai..ma quando era Presidente del Consiglio si è votato la leggina sulla depenalizzazione del falso in bilancio.
Così hanno archiviato il processo che era in corso contro di lui in cui è stato condannato..perchè il fatto non costituiva più reato.
informati...poi dopo vai pure a festeggiare

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.