Benvenuto al Maestro Jigoro Kano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Non lusingarmi...mi fai arrossire...
Mi spiace deluderti ma mai feci arrossire un uomo.......

Secondo mi costirngi qui in questo forum a raccolgiere firme per costittuire un associazione onlus, ovvio, per salvare gli interessi dei paperi da te braccati..........
Si accettano finanziamenti a fondo perduto.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, io vado, ho un appuntamento.....

PS: Se vedete o sentite Alèxandros, ditegli che io l'aspetto ancora.... serbo il suo msg con cura.... nei secoli fedele.... come i carabinieri!

Ciao Ghirigoro, se hai bisogno di me, ci sono.

Old Cat

Utente di lunga data
Ragazzi, io vado, ho un appuntamento.....

PS: Se vedete o sentite Alèxandros, ditegli che io l'aspetto ancora.... serbo il suo msg con cura.... nei secoli fedele.... come i carabinieri!

Ciao Ghirigoro, se hai bisogno di me, ci sono.

alexandros ha detto che non sapeva il grego, era solo esperto in vecchie biscie nane

Lettrice

Utente di lunga data
Cherlobill???

MK

Utente di lunga data
... quello che conta è quel che viene scritto... idee nuove... nuovi punti di vista... originalità...
Darmi della biscia nana è un'idea nuova? Bellissimo Chen. Facciamo della filosofia su quanto viene scritto. Poi mi piacerebbe DAVVERO sapere chi racconta di me in giro. Ho chiesto e mi è stato negato. Magari Cat può spiegarlo qui sopra? Così tanto per sapere. Poi torniamo a discutere di COSE SERIE.

Old Cat

Utente di lunga data
Darmi della biscia nana è un'idea nuova? Bellissimo Chen. Facciamo della filosofia su quanto viene scritto. Poi mi piacerebbe DAVVERO sapere chi racconta di me in giro. Ho chiesto e mi è stato negato. Magari Cat può spiegarlo qui sopra? Così tanto per sapere. Poi torniamo a discutere di COSE SERIE.

non l'ho detto io ma quancuno che ti ha visto strisciare su su per i suoi peli

non devi avere i complessi di essere alta 151cm monica, la bassezza non è sempre un difetto.

MK

Utente di lunga data
alex..... andros non è uomo mio mk

non ti ricordi più con chi stai???
Cat non hai letto bene, ho scritto, un altro degli uomini di MK. E comunque non è Ale. Aspetto la lista, colpisci. Non ho niente da nascondere. IO.

MK

Utente di lunga data
non l'ho detto io ma quancuno che ti ha visto strisciare su su per i suoi peli

non devi avere i complessi di essere alta 151cm monica, la bassezza non è sempre un difetto.
1.60 Cat e taglia 38 come la tua. I difetti sono altri. Qualcuno CHI? Visto che gli uomini pelosi non mi piacciono... a differenza tua.

Sterminator

Utente di lunga data
... da che pulpito viene la predica... hi, hi, hi... pensa al tuo "qual'è"... lingua madre... italiano... hi, hi, hi...
ao' Doktor, spiega alla tua "paziente" che sta pijandosi per il kulo da sola!

che accoppiata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.