Benvenuto al Maestro Jigoro Kano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
chen

... è quello che sostengo anch'io... vedi il bastardino con la rogna... ma allora, Bruja, doveresti chiederti perché qualcun altro, invece, invoca nuovi e più truculenti strumenti di coercizione... chieditelo... quando è sufficiente girarsi dall'altra parte... perché questo "bisogno"?... io la penso come Multimodi: si inizia in un modo, per poi aprire la strada al Ban... e schifezze simili... il tutto al fine di "normalizzare" il forum... e di eliminare i nick scomodi... è un "bisogno" delle menti deboli e dei vigliacchi... dei mediocri...
Io mi chiedo un'altra cosa invece, perchè insorgi come un sole nascente verso chi decidi che debba "ragionare" e non VEDI chi insulta, insinua e parla solo come strumento di altri.... e neppure capisce che è esattamente usata come dardo delle balestre altrui.
Io mi sono già regolata tant'è che se dico un cosa, quella faccio.... specie se sono nel mio buon diritto.... e raramente esercito vessazioni e poi le faccio passare per altro....
Comunque l'ho detto e lo ripeto ignorerò chiunque ritenga non in grado di gestirsi oltre la becera rivendicazione e l'offesa insulsa e non sarò neppure tanto allocca da cadere nel tranello rendendo tutte le malignità, cattiverie e meschinità che a mia volta mi sono state riferite, sinceramente me ne infischio...
Bruja

O

Old Jigoro Kano

Guest
perfetto Kano, qui vedi l'ipocrisia della gente qui dentro.

cat sono io e michele aveva qui il nick jdm, o jesus e tanti altri

te l'hanno subdolamente chiesto in privato ovvio( puttanieri) perchè pensano che tu Kano in realtà sia michele.

puoi cortesemente dire qui in chiaro chi è stata quella mente pacata da chiederti queasto in privato?

fai questo piacere per la collettività
Scusa Tristano, pensavo fosse una cosa meno complicata e meno importante. Credo sia meglio chiudere qui la questione, ribadendo che non so chi sia tu e tantomeno Michele.

Old Cat

Utente di lunga data
kano

kano..... come mai ti sei fatto scoprire così presto?
cosa hai raccontato in messaggistica privata stavolta eh?

lo sai che non ti devi sbilanciare....

Old Cat

Utente di lunga data
Io mi chiedo un'altra cosa invece, perchè insorgi come un sole nascente verso chi decidi che debba "ragionare" e non VEDI chi insulta, insinua e parla solo come strumento di altri.... e neppure capisce che è esattamente usata come dardo delle balestre altrui.
Io mi sono già regolata tant'è che se dico un cosa, quella faccio.... specie se sono nel mio buon diritto.... e raramente esercito vessazioni e poi le faccio passare per altro....
Comunque l'ho detto e lo ripeto ignorerò chiunque ritenga non in grado di gestirsi oltre la becera rivendicazione e l'offesa insulsa e non sarò neppure tanto allocca da cadere nel tranello rendendo tutte le malignità, cattiverie e meschinità che a mia volta mi sono state riferite, sinceramente me ne infischio...
Bruja

e qui ti sbagli, tu credi che io sia usata solo come strumento di altri. bruja, dove hai abbandonato l'intelligenza stavolta, dalle tue comari?

O

Old Jigoro Kano

Guest
Tristano;181069ma dai che se la prendi come gioco ti diverti anche tu. stai qui daiiiiiii sei pauroso ha detto:
Non sono affari miei e nemmeno voglio farli diventare. Questione chiusa.

Iris

Utente di lunga data
tu lo sai che dopo l'elettro e dosi massiccie di litio sei guarita....ha cure, tu lo sai.
Mi ha curato Chen. devo tutto a lui. Anzi a LUI.
Vagavo nel buoio, fino a che Lui non mi ha mostrato la luce...che poi era la stessa che emanava Bruja...ma sai, tante volte non ci rende conto di avere la luce, finchè qualcuno non ce la accende.

Old Cat

Utente di lunga data
Mi ha curato Chen. devo tutto a lui. Anzi a LUI.
Vagavo nel buoio, fino a che Lui non mi ha mostrato la luce...che poi era la stessa che emanava Bruja...ma sai, tante volte non ci rende conto di avere la luce, finchè qualcuno non ce la accende.

non era la luce di bruja, era cherlobillllll

gli isotopi radioattivi fanno miracoli sulle cellule celebrali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.