Bene, ora che abbiamo questa sezione ...

Opinioni politici a nudo, sì o no?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Opinioni ... Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno. ( Mike Dirnt )
legittimo

ma se lo hanno tutti perchè avallare chi ha inteso chiudere quello di qualcuno

ma la mia è pura accademia

e parlare con chi ha il tuo campionario di abusate frasi fatte e citazioni lascia il tempo che trova

Mari'

Utente di lunga data
legittimo

ma se lo hanno tutti perchè avallare chi ha inteso chiudere quello di qualcuno

ma la mia è pura accademia

e parlare con chi ha il tuo campionario di abusate frasi fatte e citazioni lascia il tempo che trova
Guai a non essere ironici, pensavo tu lo fossi.

Sia chiara una cosa ... non me ne fotte un tubo della fine di questo forum oggi come oggi, appunto non e' mio ... pensavo che le opinioni delle/degli utenti valessero qualcosa, ed invece non valgono nada.

E questo e' tutto.

MK

Utente di lunga data
Silvio chi?
Non seguo certe dinamiche...

Non do del cocchino a Lothar...perchè...ehm...non lo percepisco che so con gli occhi di un omosessuale eh? Ma se vuoi dico a Lothar...ehi vecchio porco...son qua...tra porconi se se intende...e vedrai che lui non si offende...

MK...ti stai come dire...diventando acidina...
Lascia correre no?
Torna ai tuoi grandi temi sull'affetività...

Lascia in pace Silvio...che ti cambia?
Ancora... acidino lo diresti a un uomo? No vero? Mi cambia Conte, mi cambia. Io sono donna e madre di una figlia femmina. E voglio desidero auspico un mondo dove nessuno si permetterà più di dire a una donna "sei seduta sulla tua fortuna". Come se oltre a quello (quella :D) una donna non avesse significato. Te lo ripeto da un po', i tempi sono cambiati e cambieranno sempre di più. E chi resta indietro troverà sempre meno giochini coi quali distrarsi.

Ancora... acidino lo diresti a un uomo? No vero? Mi cambia Conte, mi cambia. Io sono donna e madre di una figlia femmina. E voglio desidero auspico un mondo dove nessuno si permetterà più di dire a una donna "sei seduta sulla tua fortuna". Come se oltre a quello (quella :D) una donna non avesse significato. Te lo ripeto da un po', i tempi sono cambiati e cambieranno sempre di più. E chi resta indietro troverà sempre meno giochini coi quali distrarsi.
Lo so.
CHi ti ha parlato della Svezia?
Ma sai con chi stai parlando? EH?
Sai tu quanto io ho lavorato nel mio piccolo per "modernizzare" le mie paesane eh?
Me n'è venuta in mente un'altra...
Immaginami da giovanissimo...che faccio leggere un libro ad una ragazza...sui metodi anticoncezionali...dai su...
Ti sembro il tipo da dire ad una sei seduta sulla tua fortuna?
Concordo eh sui giochini...

Mari'

Utente di lunga data

Pe mancanza d'uommene se fanno i ciucce cape e casa.

(Per mancanza di uomini si nominano gli asini capi di casa.)

E proprio vero!

Peccato, si poteva fare un bel forum. :blu:

07/02/2011 22:32

Trovo questo post molto offensivo verso tutti gli utenti.
Mi dispiace Marì

.

Non ha importanza chi me lo ha donato questo rubino.

Fa capire quanto e' provinciale e limitato/a l'autore/trice ... povero/a te.

Persa na cricca :mrgreen: se ne e' formata un'altra.

Basta che l'ADMIN e' felice, sereno, soddisfatto e' tranquillo :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si ma comincio ad essere davvero stufo del tuo continuare a piantare la gocciolina. Sei molto fine nella provocazione. E non mi piace per niente.
Perchè non sono uno stupido.
E neanche Admin lo è.
Quindi o ci stai al nuovo corso degli eventi, o remi contro.
E sta roba non mi piace.
Non apprezzo per niente il tuo velato tentativo di fare in modo che "la si pensi in un certo modo".
Questo è davvero un limite pesantissimo.
E dato che sei una donna intelligente...sai che non sono insensibile.
Quei tempi e vezzi: SONO FINITI.
... parli di quella al naso? :rotfl:

... parli di quella al naso? :rotfl:
Ma sai no quando sei lì che dormi...e c'è quel plin..plin nella notte che ti ricorda quel rubinetto chiuso male...da chiudere completamente...:rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Anche carina non mi piace. Esseri umani in quanto persone sì. Non uomini o donne. Spiegami perchè non dai del cocchino o del carino a Lothar ad esempio? Anche Silvio fa e dice certe cose per fare il simpaticone. Allora?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

minnie

Utente di lunga data
Cara :) io sono andata via parecchie volte e, alcune volte sono stata invitata a ritornare :mrgreen: mica ci devo essere per forza ... partecipo molto meno di prima perche' non mi piace come sta andando il forum, per niente ... una cosa e' certa, io articoli di vita politica, di cronaca e altro non li postero' finche' non si cambia aria.

Se al sommo ADMIN va ben cosi, posso solo prenderne atto.

Ma si può parlare anche stando su posizioni contrapposte, no? Se non si diventa offensivi o volgari.
In una comunità reale o virtuale che sia non si possono avere (e grazie a Dio!) tutti le stesse opinioni.
Io rispetto le tue, anche se non le condivido in tutto. E nonostante spesso non le condivida alcune tue opinioni mi hanno fatto riflettere e ho visto alcune cose da un punto di vista che prima non avevo considerato.
Lo scopo di un'area dedicata alla politica è proprio la contrapposizione delle opinioni, non il cercare consensi alle proprie, no?

Ma si può parlare anche stando su posizioni contrapposte, no? Se non si diventa offensivi o volgari.
In una comunità reale o virtuale che sia non si possono avere (e grazie a Dio!) tutti le stesse opinioni.
Io rispetto le tue, anche se non le condivido in tutto. E nonostante spesso non le condivida alcune tue opinioni mi hanno fatto riflettere e ho visto alcune cose da un punto di vista che prima non avevo considerato.
Lo scopo di un'area dedicata alla politica è proprio la contrapposizione delle opinioni, non il cercare consensi alle proprie, no?
Brava.
E' che non tutte le persone hanno questa intelligenza eh? O apertura mentale o consapevolezza...
Come sempre accade...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.