Bene, ora che abbiamo questa sezione ...

Opinioni politici a nudo, sì o no?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi le dici queste cose? :rolleyes:
I moralisti no?
Basta assegnare una valenza morale a seconda del comportamento di una persona.
Sei una tossica? Dunque sei una non brava persona no?
A parole siamo tutti così filantropi...ma nei fatti...fidati quando le acque si fanno cattive...hai davvero la possibilità di tastare con mano chi ti vuole bene...
Amici coraggiosi...quelli che non hanno nessuna paura di perdere la faccia a causa tua...si compromettono volentieri...
gli altri?
E sai vorrei aiutarti ma non posso...che cosa direbbe la gente?

MK

Utente di lunga data
I moralisti no?
Basta assegnare una valenza morale a seconda del comportamento di una persona.
Sei una tossica? Dunque sei una non brava persona no?
A parole siamo tutti così filantropi...ma nei fatti...fidati quando le acque si fanno cattive...hai davvero la possibilità di tastare con mano chi ti vuole bene...
Amici coraggiosi...quelli che non hanno nessuna paura di perdere la faccia a causa tua...si compromettono volentieri...
gli altri?
E sai vorrei aiutarti ma non posso...che cosa direbbe la gente?
Amici del genere per fortuna non ne ho. E anche quando mi è stato detto "stai attenta" (non per valenza morale come la intendi tu, ma semplicemente per proteggermi) ho sempre fatto di testa mia. Secondo me non è importante quello che gli altri possono dire o non dire, ma quello che tu pensi davvero. E FOTTERSENE, nel senso chissenefrega dei pregiudizi della gente.

Amici del genere per fortuna non ne ho. E anche quando mi è stato detto "stai attenta" (non per valenza morale come la intendi tu, ma semplicemente per proteggermi) ho sempre fatto di testa mia. Secondo me non è importante quello che gli altri possono dire o non dire, ma quello che tu pensi davvero. E FOTTERSENE, nel senso chissenefrega dei pregiudizi della gente.
Certo...
Ma ho imparato ad avere rispetto delle persone che danno tanta importanza ai pregiudizi della gente...hanno la loro sensibilità eh?
Si lo so che sei testona...:rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Certo...
Ma ho imparato ad avere rispetto delle persone che danno tanta importanza ai pregiudizi della gente...hanno la loro sensibilità eh?
Si lo so che sei testona...:rotfl::rotfl::rotfl:
Io non ci riesco proprio. Come se vivessimo in due mondi diversi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
in tempi di contrapposizione estremizzante la tua è una legittima accortezza rispetto ad un'esigenza che senti

io penso che:
da un lato, la politica non è il core business di questo forum

dall'altro, tu sei più agevolmente identificabile di chiunque di noi

quindi se si vuole lasciare spazio a discorsi su questi temi, persino io che non condivido praticamente nulla delle tue più recenti posizioni, non vedo perchè non dovresti chiudere questa sezione
Se viene aperta io non rispondo più alle discussioni politici anche se forse mi interessano in un modo o nell'altro - come prima.

Comunque mi è parso necessario allestire questa sezione in base al numero elevato delle discussioni politiche e non mescolarle nel mezzo ad altre discussioni che non c'entrano nulla.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
i sondaggi dell'admin sono un po' come un referendum in dittatura: se ne tiene conto solo se il risultato è quello che si desidera (o si vuol fare una bella retata unica di dissidenti:mrgreen:)
che la direzione faccia come crede...libertà sarebbe partecipazione ma a volte anche no:sonar:
alla scadenza viene pubblicato automaticamente. Non sono visibili i risultati perché voglio che ciascuno decida come meglio crede, non come credono gli altri ;)

Non trovo la citazione :unhappy:. Davvero non ho capito il senso della frase.
Il senso lato è cercare di andare d'accordo con tutti, facendo parte con loro.
Nel senso politico è:
Capire il senso e le ragioni delle persone di sinistra
( tante volte manco sanno che idee professano), e capire le ragioni delle persone di destra.
Con rispetto di chi è diverso da noi. No?
Proprio lo stigmatizzare il comportamento altrui, comporta come reazione la squalifica del proprio eh?
Per esempio tu pensi di proporti come la paladina della fedeltà...dicendo...io sono fedele...nulla vieta che una donna adultera...possa pensare di te...ma che povera cretina crede ancora ai vantaggi della fedeltà.

Mari'

Utente di lunga data
alla scadenza viene pubblicato automaticamente. Non sono visibili i risultati perché voglio che ciascuno decida come meglio crede, non come credono gli altri ;)
Alla fin fine deciderai sempre tu, il BOSS sei tu ... fai come meglio credi.

.

MK

Utente di lunga data
Il senso lato è cercare di andare d'accordo con tutti, facendo parte con loro.
Nel senso politico è:
Capire il senso e le ragioni delle persone di sinistra
( tante volte manco sanno che idee professano), e capire le ragioni delle persone di destra.
Con rispetto di chi è diverso da noi. No?
Proprio lo stigmatizzare il comportamento altrui, comporta come reazione la squalifica del proprio eh?
Per esempio tu pensi di proporti come la paladina della fedeltà...dicendo...io sono fedele...nulla vieta che una donna adultera...possa pensare di te...ma che povera cretina crede ancora ai vantaggi della fedeltà.
Dare della cretina è insultare, non capire le ragioni :rolleyes:. Quali sono le ragioni delle persone di destra?

Dare della cretina è insultare, non capire le ragioni :rolleyes:. Quali sono le ragioni delle persone di destra?
Storicamente?
O attualmente?
Mi pare che destra e sinistra nasca dalla posizione delle persone in un parlamento o sbaglio?

Persone nel senso di gente, non nel senso di politici.
La prima idea che mi viene in mente...partendo molto alla larga è che chi ha certe doti e capacità emerge e guida con responsabilità le fasce più deboli. Chi ha i numeri comanda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.