Bender,adesso basta!ora basta davvero ... ora seguimi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
COGLIONAZZO BUON GIORNO

CoglionazzO ci siamo?OGGI DEVI FARE QUESTA COSA.

Preparati,portati un pennarello nero,prendi la macchina e te ne vai in autostrada,all'altezza di GENOVA NERVI,c'è un bel distrubutore dell'agip.

Entri dentro e te ne vai nel cesso,e qui con il tuo pennarello nero scrivi:BISEX,BELLA PRESENZA,CON ARCOBALENO DI 26 CM NELLE GIORNATE DI PIOGGIA,CERCA COMPAGNIA PER COLORIRE IL GRIGIORE DELLE TUE ORE DI MERDA ,E LASCI IL TUO NUMERO DI CELLULARE.INTORNO DISEGNI UNA SBERLA DI CARNE DA PAURA.CHIARO COGLIONAZZO?

Adesso mi chiederai perchè?perchè non devi essere il solito pijanculo serafico che non sa uscire da sitauzioni critiche.
Quindi voglio valutare cosa combini se ti chiama un camionista in calore.VAI E FAMMI SAPERE.

NEL POMERIGGIO te ne vai al centro aNziani,dove giocano a bocce,e durante la partita improvvisamente vai a pisciare sul boccino,poi sposti le verdi,poi pisci sulle rosse,insomma devi aizzare una bella rissa che DEVE CONCLUDERSI CON L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE,a quel punto ti dichiari incapace di intendere e di volere...!
iN PRIVATO TI LASCIO IL MIO CELL E MI AGGIORNI.COGLIONAZZO VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA,IO GIà SONO SVEGLIO DALLE 06..E HO ALL'ATTIVO 120 KM...SVEGLIAAAA!:cool:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Ma sono due bestie dai!!!!
Ma di tutte le volte che sono andata al Mac con le mie amiche non ci siamo mai messe a fare gare di rutti!!!
Santo cielo!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data

Preparati,portati un pennarello nero,prendi la macchina e te ne vai in autostrada,all'altezza di GENOVA NERVI,c'è un bel distrubutore dell'agip.

Entri dentro e te ne vai nel cesso,e qui con il tuo pennarello nero scrivi:BISEX,BELLA PRESENZA,CON ARCOBALENO DI 26 CM NELLE GIORNATE DI PIOGGIA,CERCA COMPAGNIA PER COLORIRE IL GRIGIORE DELLE TUE ORE DI MERDA ,E LASCI IL TUO NUMERO DI CELLULARE.INTORNO DISEGNI UNA SBERLA DI CARNE DA PAURA.CHIARO COGLIONAZZO?

Adesso mi chiederai perchè?perchè non devi essere il solito pijanculo serafico che non sa uscire da sitauzioni critiche.
Quinmadi voglio valutare cosa combini se ti chiama un camionista in calore.VAI E FAMMI SAPERE.

NEL POMERIGGIO te ne vai al centro aNziani,dove giocano a bocce,e durante la partita improvvisamente vai a pisciare sul boccino,poi sposti le verdi,poi pisci sulle rosse,insomma devi aizzare una bella rissa che DEVE CONCLUDERSI CON L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE,a quel punto ti dichiari incapace di intendere e di volere...!
iN PRIVATO TI LASCIO IL MIO CELL E MI AGGIORNI.COGLIONAZZO VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA,IO GIà SONO SVEGLIO DALLE 06..E HO ALL'ATTIVO 120 KM...SVEGLIAAAA!:cool:
Ma poveri anziani!

Nobody

Utente di lunga data

Quindi voglio valutare cosa combini se ti chiama un camionista in calore.VAI E FAMMI SAPERE.

...tanto poi quando lo blindano alle docce non c'è problema... è gia allenato col camionista :D

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi

RAGAZZI IN TUTTO QUESTO C'è UNA LOGICA,DEVE imparare a cavarsela.:cool:

Nobody

Utente di lunga data
non era proprio così eh, mi hanno solo detto se sapevo dov'era un altro posto per caso mi è venuto in mente ma con le indicazioni magari non era detto ci arrivassero perchè era in un posto che non si nota, non facevo nulla ho pensato di accompagnarle , mi sono offerto io, poi mi hanno solo detto ma ti abbiamo fatto perdere tempo ho risposto di no che tanto stavo facendo un giro così,arrivati li le ho salutate, mica potevo auto invitarmi a mangiare con loro

forse avrei potuto darle un bigliettino col mio numero di telefono, ma erano in due e magari l'altra ci sarebbe rimasta male, e poi ci ho parlato solo 10 minuti
perchè no... la buttavi lì... gli facevi un bel sorriso, un po' si, vero... per farvi perdonare invitatemi il pranzo :p ti sfanculano? Difficile, ma comunque ci hai provato :)

banshee

The Queen

muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data

questo dato è molto autobiografico e non mi appartiene:D.
tra poco esco e vado col mio amico a fare il giro di consegne, anche li ne vedo molte di persone

drusilla

Drama Queen
secondo me il massimo era lasciare il mio numero, era una cena tra amiche, magari erano pure impegnate entrambe e quella sera volevano parlare tra di loro
Magari... magari incece a loro faceva piacere.. non lo saprai mai perché non ti sei buttato. Ma secondo me era un gesto carino e anche se dicevano di no a loro avrebbe fatto piacere e un sorriso non te lo negavano di sicuro

Nobody

Utente di lunga data
secondo me il massimo era lasciare il mio numero, era una cena tra amiche, magari erano pure impegnate entrambe e quella sera volevano parlare tra di loro
magari si, magari no... che ne sai? Il non provare ti ha portato al no sicuro, questo è un fatto. Se ci provavi non sai mica come andava a finire :)

oscuro

Utente di lunga data
Oh

questo dato è molto autobiografico e non mi appartiene:D.
tra poco esco e vado col mio amico a fare il giro di consegne, anche li ne vedo molte di persone
SEI ANDATO COGLIUONAZZO?Non ti appartiene?Aò MA NON è CHE DEVI DIRE SEMPRE LA VERITà.....è POI COSA TI FREGA è UN CESSO IN AUTOSTRADA NO?vedi di andare DAI.

oscuro

Utente di lunga data
Drusy

Magari... magari incece a loro faceva piacere.. non lo saprai mai perché non ti sei buttato. Ma secondo me era un gesto carino e anche se dicevano di no a loro avrebbe fatto piacere e un sorriso non te lo negavano di sicuro
Io quoterei il tutto,ma bender ha più di 30 anni....credo...!Cioè. va bene tutto. ma il pijanculo eversivo ha bisogno di un corso accelerato,se continuiamo così...fra dieci anni rimedia la prima scopata...

Bender

Utente di lunga data
Io quoterei il tutto,ma bender ha più di 30 anni....credo...!Cioè. va bene tutto. ma il pijanculo eversivo ha bisogno di un corso accelerato,se continuiamo così...fra dieci anni rimedia la prima scopata...
guarda che ho avuto altre due persone con cui sono andato nel giro di un mese, non è quello il problema e per ora non ne sento il bisogno impellente, ed è un po strano, perchè prima quando stavamo ancora insieme mi sarebbe andato bene anche ogni giorno e dopo un mesetto iniziava a pesarmi l'astinenza

zadig

8=D
Mò Basta.Adesso mi ascolti e fai come cazzo ti dico io.
Incominciamo da questo posto virtuale.VIA quel CAZZO di avatar,basta sto cazzo di robot che piange,via!
Si cambia avatar,ti metti un bel leone,un bel felino,un ragno,uno squalo,un cazzo di animale,che sa il cazzo del fatto suo.Non incominciare con orsacchiotti,conglietti,animaletti da forsennato pijanculo.CHIARO?

Poi,si cambia registro,basta piagnistei su qulla collezionafrenuli della tua ex,adesso mi fai il cazzo di favore che incominci ad importunare tutte le utenti di questo cazzo di forum,TUTTE, HAI LETTO BENE!!!

E non approcci soft da pijanculo seriale,NO!Incomincia ad osservare quelle che ti ispirano,e incominci a fare proposte OSCENE ED AGGRESSIVE.
Non inciominciare con stronzate romantiche,passeggiate,cene gelati,VAFFANCULO STA ROBA da pijanculo contento,devi approcciare con: brutali pecorine,amplessi traumatici,orgasmi violenti,sfinteri sfranti,chiappe disperse,cappelle ammaccate,coglioni derattizzati CHIARO?CAZZONE TI è CHIARO?

Non ti deve interessare un cazzo se risulti offensivo o meno,devi colpire e attirare la loro attenazione,devi stizziacare le loro fantasie,devi carpire i loro desideri reconditi,i loro sopiti languori.Non incominciare con le solite richieste di pompini o pippette da pijanculo alla prime armi.

LE FORUMISTE PREMIATE DALLE ATTENZIONI DEL BENDER mi relazioneranno PRONTAMENTE,poi redigeremo un giudizio,e daremo un voto.Chiaramente ringrazio per la fattiva collaborazione.

Bender incomincia a mandare affanculo il zadig.Devi farlo senza motivo,Zadig è uno forte,devi incominciare da quelli forti,le prime volte le prenderai,BENE COSì,e non insultare con le solite cazzate da pijanculo virtuale,parti subito su mamme,mogli,nonne,e affini CAPITO CAZZONE?

Poi passerai all'amministraizione,devi rompere il cazzo A LECTER,NON DEVI TEMERE BAN PERMANENTI,anche qui ti voglio tosto non voglio LECCATE DI CULO,NE ASCELLA COMMOSSA,non voglio quell'atteggiamento servile e da pijanculo vicentino tipo quello del conte CHIARO CAZZONE?:cool::cool:Adesso vado a farmi una cazzo di doccia che sono mesi che non mi pulisco il culo...poi torno e continuo....CHIARO CAZZONE?
approvo tuttissimo, trane sul fatto che zadig è forte.
Ma giustissimo mandarlo affanculo ogi volta che scrive, insultando tuttam la sua generazione passata e pure futura, se mai ci sarà.
Bender, testaccia di cazzo piagnucoloso e zerbineggiante, è il momento della rivolta e diventare er nero!

zadig

8=D
guarda che ho avuto altre due persone con cui sono andato nel giro di un mese, non è quello il problema e per ora non ne sento il bisogno impellente, ed è un po strano, perchè prima quando stavamo ancora insieme mi sarebbe andato bene anche ogni giorno e dopo un mesetto iniziava a pesarmi l'astinenza
no, ti pesavano i coglioni.
E gli spermatozio li dentro, poverini, da girini stavano diventando ranocchie.
Abbi pietà di loro e scopa di più!
E rompi il cazzo a lecter, che ha un archivio di figa da paura!

Bender

Utente di lunga data
no, ti pesavano i coglioni.
E gli spermatozio li dentro, poverini, da girini stavano diventando ranocchie.
Abbi pietà di loro e scopa di più!
E rompi il cazzo a lecter, che ha un archivio di figa da paura!
ma perchè Lecter? alle volte sembra l'alter ego di perplesso da come ne parlate, altre una persona a parte, lecter era il nick precedente di perplesso?
forse è difficile da capire, ma per ora anche se capitasse,potrei continuare finchè ho le forze senza arrivare al dunque,non c'è quel crescendo di intensità che c'era prima, sarà il periodo, forse adesso qualcosa è cambiato, se capiterà si vedrà

zadig

8=D
ma perchè Lecter? alle volte sembra l'alter ego di perplesso da come ne parlate, altre una persona a parte, lecter era il nick precedente di perplesso?
forse è difficile da capire, ma per ora anche se capitasse,potrei continuare finchè ho le forze senza arrivare al dunque,non c'è quel crescendo di intensità che c'era prima, sarà il periodo, forse adesso qualcosa è cambiato, se capiterà si vedrà
fatti un clistere di peperoncino e vai, basta scuse!

Lecter... ti auguro di non farlo diventare tale.

Bender

Utente di lunga data
già

fatti un clistere di peperoncino e vai, basta scuse!

Lecter... ti auguro di non farlo diventare tale.
scuse, ma se capita la ragazza che davvero ci crede e vuole una storia seria, io ci vado e poi non me la sento di continuare, farei la figura del solito approfittatore, di quello che proprio non sono e questo non mi va, senza contare eventuali casini e scenate, di esperienza io non ne ho mai con gli amici ci parlo e mi raccontano le loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.