Bender,adesso basta!ora basta davvero ... ora seguimi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Zero Calcare è divertente ma è un depresso complessato.
Piano piano? Inizia col farla sentire desiderata una donna, che quello è il passo fondamentale, che tu sia cesso o no. Prima ci provi, poi viene il resto. Se no col piano piano una si rompe le scatole e se ne trova un altro più deciso.
come faccio a far sentire desiderata una sconosciuta con cui non ho modo di interagire che comprando libri.
sono pieno di libri ora:carneval:
se le do una lettera no eh
comunque dicono che l'amore arrivi quando non si cerca, quindi va bene così, forse non sono deciso perchè è ancora troppo presto

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
Ma che dici....hai dei begli occhi e bei lineamenti. ...
guarda se non fosse che poi passerei per egocentrico o narciso, posterei altre foto che mi hanno fatto.
credo di essere normale, nella media, ma la rottura mi ha un po destabilizzato.
i miei occhi sono un comunissimo castano e non sono nemmeno tanto in forma ,ma li è colpa mia quando ceni con mezzo chilo di tiramisù:D:D:D non sempre solo nei momenti più tristi, ma ora mi sto adoperando

Horny

Utente di lunga data
Mò Basta.Adesso mi ascolti e fai come cazzo ti dico io.
Incominciamo da questo posto virtuale.VIA quel CAZZO di avatar,basta sto cazzo di robot che piange,via!
Si cambia avatar,ti metti un bel leone,un bel felino,un ragno,uno squalo,un cazzo di animale,che sa il cazzo del fatto suo.Non incominciare con orsacchiotti,conglietti,animaletti da forsennato pijanculo.CHIARO?

Poi,si cambia registro,basta piagnistei su qulla collezionafrenuli della tua ex,adesso mi fai il cazzo di favore che incominci ad importunare tutte le utenti di questo cazzo di forum,TUTTE, HAI LETTO BENE!!!

E non approcci soft da pijanculo seriale,NO!Incomincia ad osservare quelle che ti ispirano,e incominci a fare proposte OSCENE ED AGGRESSIVE.
Non inciominciare con stronzate romantiche,passeggiate,cene gelati,VAFFANCULO STA ROBA da pijanculo contento,devi approcciare con: brutali pecorine,amplessi traumatici,orgasmi violenti,sfinteri sfranti,chiappe disperse,cappelle ammaccate,coglioni derattizzati CHIARO?CAZZONE TI è CHIARO?

Non ti deve interessare un cazzo se risulti offensivo o meno,devi colpire e attirare la loro attenazione,devi stizziacare le loro fantasie,devi carpire i loro desideri reconditi,i loro sopiti languori.Non incominciare con le solite richieste di pompini o pippette da pijanculo alla prime armi.

LE FORUMISTE PREMIATE DALLE ATTENZIONI DEL BENDER mi relazioneranno PRONTAMENTE,poi redigeremo un giudizio,e daremo un voto.Chiaramente ringrazio per la fattiva collaborazione.

Bender incomincia a mandare affanculo il zadig.Devi farlo senza motivo,Zadig è uno forte,devi incominciare da quelli forti,le prime volte le prenderai,BENE COSì,e non insultare con le solite cazzate da pijanculo virtuale,parti subito su mamme,mogli,nonne,e affini CAPITO CAZZONE?

Poi passerai all'amministraizione,devi rompere il cazzo A LECTER,NON DEVI TEMERE BAN PERMANENTI,anche qui ti voglio tosto non voglio LECCATE DI CULO,NE ASCELLA COMMOSSA,non voglio quell'atteggiamento servile e da pijanculo vicentino tipo quello del conte CHIARO CAZZONE?:cool::cool:Adesso vado a farmi una cazzo di doccia che sono mesi che non mi pulisco il culo...poi torno e continuo....CHIARO CAZZONE?
:rotfl:fantastico.
ora me lo rileggo

Nicka

Capra Espiatrice
un incubo perchè oltre a girare 3 ore da pittarello e altri negozi ogni tan partivano dei rutti
non da me

poi tra una conversavione e l'altra la sua amica così esce con ma voi due avete scopato:eek:
e lei che le altre volte era tranquillissima invece le risponde ma non so se glie la do, bo mi sembrava un altra persona,
ah nel mentre messaggiava con un altro con cui ha rapporti, va bè
Ma i rutti?????
Che cazzo!!!

oscuro

Utente di lunga data
bender

Allora mio bel coglionazzo pijanculo da strapazzo oggi sei contento?ti ho messo al centro del forum,domani mattina si cambia registro,basta con queste passeggiate da pijanculo domestico che cazzo devi fare da pittarello?Domani ti dico cosa devi fare,intanto preparati,vestiti bene,e cerca il più vicino centro anziani....:cool:

Bender

Utente di lunga data
Allora mio bel coglionazzo pijanculo da strapazzo oggi sei contento?ti ho messo al centro del forum,domani mattina si cambia registro,basta con queste passeggiate da pijanculo domestico che cazzo devi fare da pittarello?Domani ti dico cosa devi fare,intanto preparati,vestiti bene,e cerca il più vicino centro anziani....:cool:
da pittarello non ci volevo andare di certo io, ma è tappa obbligata un po per tutti, come l'ikea del resto, quando sono andato col mio migliore amico per prendere un materasso il 30 minuti eravamo già alle casse a pagare new record:D
si dai sono contento, però non è che domani mi butto dalla libraia e le dico, ciao se molto carina non so se sei impegnata ma nel dubbio vorrei provare a conoscerti:D

Alessandra

πιθηκάκι
da pittarello non ci volevo andare di certo io, ma è tappa obbligata un po per tutti, come l'ikea del resto, quando sono andato col mio migliore amico per prendere un materasso il 30 minuti eravamo già alle casse a pagare new record:D
si dai sono contento, però non è che domani mi butto dalla libraia e le dico, ciao se molto carina non so se sei impegnata ma nel dubbio vorrei provare a conoscerti:D
Perchè no??

oscuro

Utente di lunga data
Si

Domani vai a provocare una rissa al centro anziani e ti dico io cosa devi fare....di donne se ne discute più avanti,ora bisogna lavorare sul tuo io.

Alessandra

πιθηκάκι
guarda se non fosse che poi passerei per egocentrico o narciso, posterei altre foto che mi hanno fatto.
credo di essere normale, nella media, ma la rottura mi ha un po destabilizzato.
i miei occhi sono un comunissimo castano e non sono nemmeno tanto in forma ,ma li è colpa mia quando ceni con mezzo chilo di tiramisù:D:D:D non sempre solo nei momenti più tristi, ma ora mi sto adoperando
Dai su ...
sei un bel ragazzo e stai cercando di demolire quello e' oggettivamente interessante.....

E se eri un cesso che facevi? !? EdDai! :)

oscuro

Utente di lunga data
No

eh già, ma non indicano disinvoltura:rotfl:
e poi dai eravamo al mac donald ci stavano, ha iniziato una e l'altra le è andata dietro

Se vai dalla libraia mi raccomando l'ovatta nelle mutande,e poi che cazzo di modo di approcciare è?tu vai li sicuro e gli chiedi un consiglio su un libro,non deve capire che ti interessa,devi essere presente ma sfuggente,devi incuriosirla....!

Alessandra

πιθηκάκι
Domani vai a provocare una rissa al centro anziani e ti dico io cosa devi fare....di donne se ne discute più avanti,ora bisogna lavorare sul tuo io.
ottima idea!
senti ma delle due tipe produttrici di rutti...? Che mi dici??

Direi anche che quando si trova due eruttamani che lo portano all'ikea o da pittarello, di mettersi le dita nel naso, bersagliarle e di mandarle affanculo

Bender

Utente di lunga data
ha capito credo

Se vai dalla libraia mi raccomando l'ovatta nelle mutande,e poi che cazzo di modo di approcciare è?tu vai li sicuro e gli chiedi un consiglio su un libro,non deve capire che ti interessa,devi essere presente ma sfuggente,devi incuriosirla....!
credo che ha capito, ci sono andato troppe volte,sono pieno di libri da leggere:D
e pensare che prima andavo solo o quasi di ebook.
sono diventato un mezzo stolker,so che scooter ha e pensavo di lasciargli la lettera li, dai più sfuggente e misterioso di così:rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data
ottima idea!
senti ma delle due tipe produttrici di rutti...? Che mi dici??

Direi anche che quando si trova due eruttamani che lo portano all'ikea o da pittarello, di mettersi le dita nel naso, bersagliarle e di mandarle affanculo
tanto non so se lo faceva apposta ma con la sua amica faceva finta pure di dimenticarsi o sbagliare il mio nome, alla sera una volta ci salutiamo su whats app e mi scrive che non è sola nel letto, senza che chiedessi, poi ho chiesto il perchè e mi ha detto che voleva essere sincera.

Nicka

Capra Espiatrice
eh già, ma non indicano disinvoltura:rotfl:
e poi dai eravamo al mac donald ci stavano, ha iniziato una e l'altra le è andata dietro
Ma sono due bestie dai!!!!
Ma di tutte le volte che sono andata al Mac con le mie amiche non ci siamo mai messe a fare gare di rutti!!!
Santo cielo!!!

Bender

Utente di lunga data
Ma sono due bestie dai!!!!
Ma di tutte le volte che sono andata al Mac con le mie amiche non ci siamo mai messe a fare gare di rutti!!!
Santo cielo!!!
si io l'ho presa sul ridere, mai fatti rutti, forse giusto alle elementari e medie,però ero li e poi piano piano imparo a stare in mezzo alla gente, non a comportarmi come loro, ma ad essere più disinvolto e tranquillo, c'ero io con loro e li c'era abbastanza gente era quasi pieno, senza contare che facevano commenti su ogni persona che entrava e su come era vestita:D

danny

Utente di lunga data
comunque erano in due e pure voi,vedi il mio problema non è il rifiuto, ma il non voler provocare disagio altrui è stranissimo da spiegare, e poi la gente non gira con un cartello con su scritto single:mrgreen:
e poi io non ho praticamente approcciato mai.lo so una cosa che per tutti è semplice e banale per mè è una motagna. ma pensa a cos'è andare in un ascensore per un claustrofobico

Lo capisco benissimo.
Secondo me tu non ti stimi abbastanza, non ti reputi all'altezza di chi ti sta di fronte: niente di più falso.
I tuoi dubbi sono abbastanza normali e passano abituandosi ad approcciare altre persone.
Non sei uno stalker e qualsiasi donna oggi è capace di rispondere "no" a un approccio a cui non è interessata.
Potresti sorprenderti anche quanti "sì" potresti ottenere, però...

danny

Utente di lunga data
ma se la conosci un po ci può anche stare ma dal nulla una cena è forse un po troppo impegnativa la cosa poi va bè se sei bread pitt allora ok puoi comportarti in qualsiasi modo.
forse nella mia fascia di età adesso è diverso, ma ho visto miei amici intorno ai 20 anni e li avevo anche io ma ero sistemato;) che venivano derisi, sbeffeggiati con frasi del tipo, ma davvero pensavi che uno come te potesse uscire con me o peggio.
quindi io pensavo che l'approccio ci poteva stare conoscendo la persona per contatti comuni piano piano e sondando il terreno, c'è una vignetta di zero calcare che rappresenta questo stato d'animo

Le stronzette ci sono sempre state.
Una bella frase preparata prima che le metta a tacere... di donne è pieno il mondo e avendo tempo se ne trovano di migliori.
Non ti scoraggiare di fronte ai peggiori esemplari.
Lascia stare anche Badoo, per esempio.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
come faccio a far sentire desiderata una sconosciuta con cui non ho modo di interagire che comprando libri.
sono pieno di libri ora:carneval:
se le do una lettera no eh
comunque dicono che l'amore arrivi quando non si cerca, quindi va bene così, forse non sono deciso perchè è ancora troppo presto
Le dici quello che pensi.
Che la trovi interessante, vuoi conoscerla e le chiedi se le va di uscire una sera con te, o a prendere un aperitivo, per fare quattro chiacchiere. E prima che dica sì o no le dai in mano un biglietto da visita col tuo numero di telefono
"se ti va chiamami", la saluti e vai via.
Rimarrà sorpresa ma... la curiosità la spingerà a chiamarti.
Forse.
E se non ti chiama, vabbè ci hai provato.

danny

Utente di lunga data
all'ora io ho provato ad approcciare a 15 anni, ma ho scatenato solo risate e non avevo puntato alto non era la ragazza ambita da tutti era carina, normale semplice, poi siamo rimasti un anno intero nel gruppo c'era anche lei e tutti sapevano e le frecciatine e battutine sempre, poi l'anno dopo a spiaggia è arrivata la mia ex è venuta lei da me
le ho detto va bene solo che eravamo in un gruppo di 10 persone a spiaggia e nessuno fidanzato tutti a fare i cretini gavettoni d'acqua beach volley e altro una delle estati più belle. be per 3 giorni di seguito l'ho salutata e basta perchè non volevo che gli altri sapessero che ero fidanzato, ripensandoci il motivo vero non lo so forse perchè pensavo che non potevo più divertirmi con gli altri bo, comunque dopo il terzo giorno a spiaggia lei è venuta da me mi ha preso per un braccio e mi ha detto adesso ti decidi o oggi o domani usciamo insieme oppure ciao.
ora so già cosa penserete.
Io penso che eri giovane. Come tutti.
E hai fatto e provato le cose che più o meno fanno tutti.
Ora guarda avanti... di anni ne sono passati...
Non ti preoccupare di essere "all'altezza" delle tue aspettative, di deluderti, di ricevere rifiuti: statisticamente è normale. Non sei tu sbagliato, non è una questione personale. Ognuno si aspetta dall'altro delle cose che magari con alcune persone non trova, non esistono i "fighi" che van bene per tutti, non esiste il "più bello d'Italia" e gli altri non scopano... pensa che anche le donne che approcci hanno molti dubbi sulla loro avvenenza, sono insicure della loro bellezza, o anche... sono completamente cretine come quelle di Badoo. Ognuno recita la parte che ritiene migliore, ma dentro... quello lo devi scoprire tu cosa c'è. Dai, Bender: è una fase della vita che prende tutti, ce la puoi fare a superarla. OK? Hai 22 anni meno di me... parti già avvantaggiato... credimi. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.