ben mi sta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old eva62

Guest
Non ti sto condannando per una cosa passata, sto cercando di farti vedere il tuo matrimonio in modo diverso da come te lo sei dipnto ...forse in un quadro nuovo potrai vedere in altro modo il tradimento di tuo marito e forse trovare il modo di ricomporre la vostra relazione
certo è per questo che mi trovo qui, parlando ci si toglie quel velo che offusca molte volte la verità, credo nel mio matrimonio o meglio credo nella ns solidità di coppia e gli scossoni ci servono ad accorgerci di qualche falla, aspettiamo, vediamo...

posso chiederti, tu da che parte stai in questo forum ?

O

Old Leone 73

Guest
Ciao a tutti,
sono nuova ed ho bisogno di sfogarmi, navigando ho trovato questo forum che reputo adatto a me!!!!
ne faccio pienamente parte nel senso che sono sia traditrice che tradita....

Ebbene si, la mia è una storia lunga ma quel che vorrei esternare è la mia paura ora che vivo la fase di moglie tradita, perchè quando gestivo io il tradimento sono sempre riuscita a controllare e gestire il tutto ma ora ??
Ora ho paura !
Paura di perdere mio marito, sento che si sta distaccando da me, non so bene cosa ci sia con l'altra ma ho paura che non sia solo una storia di sesso...sento che c'è amore...ma anch'io lo amo...
Luimi ha chiesto tempo, gliel'ho concesso ed glielo sto concedendo ma quanto posso resistere ancora ???

help me please, j'm loving[/quot

questo dimostra che forse esiste una giustizia divina. onestamente nn so che consigli darti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo è per questo che mi trovo qui, parlando ci si toglie quel velo che offusca molte volte la verità, credo nel mio matrimonio o meglio credo nella ns solidità di coppia e gli scossoni ci servono ad accorgerci di qualche falla, aspettiamo, vediamo...

posso chiederti, tu da che parte stai in questo forum ?
Secondo te?
Mi piacerebbe l'opinione di una persona nuova...

O

Old eva62

Guest
Secondo te?
Mi piacerebbe l'opinione di una persona nuova...

dal tuo nick di primo acchito mi verrebbe da pensare che ti sei trovata dalla parte della traditrice...leggendo tra le righe, le tue risposte mi fanno pensare a tradita. quando dici "...i tradimenti nn scoperti" o quando nn accetti che "la carne sia debole" ...
si opterei per la parte lesa sei stata tradita ? è pur difficile dare un giudizio con così poche righe...

Verena67

Utente di lunga data
Non voglio assolutamente giustificare i miei tradimenti, ma ti confesso che a quel tempo quando iniziai a chattare, pensavo realmente di aver trovato un modo di passare qualche ora con "amici" con i quali confrontarmi, ero neofita del settore, ho cmq conosciuto delle belle persone, con interessi / problematiche, esperienze diverse, con le quali scambiare delle piacevoli serate...poi tra le varie è successo di inkappare in una persona più interessante/intrigante e d'incontrarla...questo è il rischio...ma sinceramente è stata una bella esperienza di vita, che malgrado i problemi che mi ha portato mi ha lasciato dentro un bel ricordo. La soluzione cmq ora l'ho adottata, non chatto +, così non c'è rischio di brutte cadute di stile...

la mia Eva non leggerla come una critica (benvenuta) ma solo come un atteggiamento personale.

Sono sul web dal 2001 in modo "pesante" e ho incontrato/chattato con una marea di persone ma non ho MAI trovato nessuno di questi nemmeno lontanamente "intrigante"....

Secondo me il mezzo uccide tutto, ogni possibile eros o interesse. Non so, per me è appiattente, omologante, non li vedo nemmeno uomini se parlo con loro sul web.

Partendo da questa mia tendenza personale, mi chiedo: come puo' intrigarti una persona sul web? Cosa deve dirti per intrigarti?

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
no nn è un problema parlarne, diciamo che forse ho una mentalità maschile, seguo o forse seguivo gli istinti e spesso in situazioni decisive ho sempre lasciato spazio al detto "cogli l'attimo!" inconsciamente e ingenuamente senza pensare alle conseguenze...ma anche conscia che non facevo del male a nessuno...
Io ora sto soffrendo non perchè lui mi ha o mi sta tradendo ma perchè ho paura di perderlo, perchè conoscendolo a fondo mi rendo conto che c'è di più di una/due o tre notti di sesso...
Non mi fraintendere, non è un attacco personale.

ma quando una donna dice che ha una mentalità maschile perchè "coglie l'attimo" mi fa una tristezza devastante

Il vero valore della femminilità - a mio avviso, senza nulla togliere ai valori della mascolinità, che esistono eccome - è di essere profonde, spirituali, vere, legate alla terra, al vento.
Siamo come anfore che raccolgono umori, odori, sentori, idee...

Cogliere l'attimo è il marketing istantaneo del giorno d'oggi. E' l'acquisto coatto.

Ti prego rinsavisci e approfondisci, perché mi sembri leggera leggera.....e molto distante dalle tue vere radici. Lo potresti scontare di botto perché, checche' tu dica, non sei un uomo.

Non rompo piu'

Grande82

Utente di lunga data
la mia Eva non leggerla come una critica (benvenuta) ma solo come un atteggiamento personale.

Sono sul web dal 2001 in modo "pesante" e ho incontrato/chattato con una marea di persone ma non ho MAI trovato nessuno di questi nemmeno lontanamente "intrigante"....

Secondo me il mezzo uccide tutto, ogni possibile eros o interesse. Non so, per me è appiattente, omologante, non li vedo nemmeno uomini se parlo con loro sul web.

Partendo da questa mia tendenza personale, mi chiedo: come puo' intrigarti una persona sul web? Cosa deve dirti per intrigarti?

Bacio!

Santo cielo, allora non sono sola!!!
Pensavo di essere io che avevo chattato con poche persone e molte solo qui!!
Come si fa?
Finchè lo scrivi...ti passa!
Non c'è sguardo, mistero, sorriso, solo parole..........
MAh!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dal tuo nick di primo acchito mi verrebbe da pensare che ti sei trovata dalla parte della traditrice...leggendo tra le righe, le tue risposte mi fanno pensare a tradita. quando dici "...i tradimenti nn scoperti" o quando nn accetti che "la carne sia debole" ...
si opterei per la parte lesa sei stata tradita ? è pur difficile dare un giudizio con così poche righe...
Tradita

O

Old giadaluna

Guest
dubbi amorosi

leggere la tua storia mi porta a riflettere....xkè vivo ank io questa situazione...con qualke diversità ovviamente...mi piacerebbe rasserenarti...la vita è bella ank x questo...l emozioni provate durante questi periodi ci "nutre" il vuoto dell anima...nn fartene una colpa...e vivi....vivi la vita...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
leggere la tua storia mi porta a riflettere....xkè vivo ank io questa situazione...con qualke diversità ovviamente...mi piacerebbe rasserenarti...la vita è bella ank x questo...l emozioni provate durante questi periodi ci "nutre" il vuoto dell anima...nn fartene una colpa...e vivi....vivi la vita...
Forse non hai letto tutto ...non se la sta vivendo molto bene...

Apri una discussione tua e racconta...

P.S. non far caso alle discussioni dove ci si insulta ...passerà...

O

Old giulia

Guest
Ciao a tutti,
sono nuova ed ho bisogno di sfogarmi, navigando ho trovato questo forum che reputo adatto a me!!!!

Ebbene si, la mia è una storia lunga ma quel che vorrei esternare è la mia paura ora che vivo la fase di moglie tradita, perchè quando gestivo io il tradimento sono sempre riuscita a controllare e gestire il tutto ma ora ??
Ora ho paura !
Paura di perdere mio marito, sento che si sta distaccando da me, non so bene cosa ci sia con l'altra ma ho paura che non sia solo una storia di sesso...sento che c'è amore...ma anch'io lo amo...
Luimi ha chiesto tempo, gliel'ho concesso ed glielo sto concedendo ma quanto posso resistere ancora ???

help me please, j'm loving
Quanto tempo potrai resistere?
Non lo so, quando è successo a me (sono stata tradita) volevo cacciarlo subito di casa, poi ci siamo dati un'altra possibilità... ad una condizione però: o me o lei (fin da subito).
Ci ho messo due anni a digerire il tutto tra litigate, rancori, terapia e riappacificazioni... ora sono serena (lui è con me).

Giulia

O

Old eva62

Guest

Bacio!
l'hai detto tu stessa dipende da come ti poni di fronte un mezzo, ovviamente c'è stato un percorso nel tempo nn puoi pensare ad una chattata di una sera e basta, sarebbe molto riduttivo,e cmq persone speciali ce ne sono molte sia dentro che fuori dal web, tu mi sembra di capire invece ti poni con uno scudo di difesa, ancor pima di conoscere la/le persone...
mi saglio ?

O

Old eva62

Guest
ma ora ti sei ritrovata ? come l'hai vissuto...più un momento di rabbia o di sconforto ? io aleggio tra i due stati d animo la rabbia mi aiuta a reagire a pensare e farmene una ragione; ma di principio nella mia testa rimane il concetto che siamo esseri umani e la debolezza dell?uomo é qualcosa di ben noto; per questo non mi sento di accusare nessuno ma cerco giustificazioni e soluzioni positive

Verena67

Utente di lunga data
l'hai detto tu stessa dipende da come ti poni di fronte un mezzo, ovviamente c'è stato un percorso nel tempo nn puoi pensare ad una chattata di una sera e basta, sarebbe molto riduttivo,e cmq persone speciali ce ne sono molte sia dentro che fuori dal web, tu mi sembra di capire invece ti poni con uno scudo di difesa, ancor pima di conoscere la/le persone...
mi saglio ?

ma che difesa e difesa...ho decine di amici sul web.

Ma amici. Non riesco proprio, nemmeno dopo mesi di frequentazione, a vederci un barlume di interesse.

Mi chiedo che tipo di feedback deve darti una persona per diventare un interesse sentimental - sessuale....è questa la mia curiosità.

Bacio!

O

Old eva62

Guest
ma che difesa e difesa...ho decine di amici sul web.

Ma amici. Non riesco proprio, nemmeno dopo mesi di frequentazione, a vederci un barlume di interesse.

Mi chiedo che tipo di feedback deve darti una persona per diventare un interesse sentimental - sessuale....è questa la mia curiosità.

Bacio!
ripeto può essere stata la casualità dell'incontro, ma trovare persone con feedback compatibili con i tuoi nn è impossibile, li puoi trovare frequentando luoghi di lavoro, o divertimento come nel web, nn vedo cosa c'è di così impossibile, nei mesi che seguono con scambi di corrispondenza approfondisci la conoscenza, segue l'incontro telefonico e così via...poi che vi siano molti uomini e donne che cercano l'incontro solo a scopo sessuale nn lo nego ma sta a noi selezionare e accettare o negare il proseguo dell'amicizia...del resto come me lo spieghi quell'infinità di coppie scaturite dal web...

O

Old eva62

Guest
Quanto tempo potrai resistere?
Non lo so, quando è successo a me (sono stata tradita) volevo cacciarlo subito di casa, poi ci siamo dati un'altra possibilità... ad una condizione però: o me o lei (fin da subito).
Ci ho messo due anni a digerire il tutto tra litigate, rancori, terapia e riappacificazioni... ora sono serena (lui è con me).

Giulia
ciao Giulia, io diversamente da te è che sono stata anch'io dalla parte del torto e nn posso mettere paletti, quello che cerco di fare è come ha fatto lui quando ho sbagliato io, mi ha ridato fiducia, proseguendo la ns vita, quello che c'è di diverso tra me e lui è che lui per ora nn ha interrotto la "storia" con l'altra risulta difficile per me parlarne con lui perchè ho timore di reagire violentemente, senza riuscire a ponderare i termini e per lui che è una persona determinata potrebbe scaturire una decisione definitiva...capisci il mio timore...anche se dentro di me sento che essendo una persona speciale con la testa sulle spalle nn agirebbe mai d'impulso buttando via una vita costruita insieme...j hope!!!!!

O

Old eva62

Guest
ciao giadaluna, benvenuta e ti assicuro che sono una persona molto solare e a momenti di sconforto riesce ad avere la meglio sempre un sorriso, mi piacerebbe conoscere la tua storia per confrontarci, trovo che fa bene ascoltare altri punti di vista anche se opposti ai nostri, e scambiarci opinioni e idee può aiutarci a riflettere...
parlami delle tue emozioni, e il vuoto nell'anima sei riuscita a colmarlo ?
un beso, eva

O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti,

Ora ho paura !

help me please, j'm loving
... non ho né il tempo né la voglia di spiegarti il perché... ma il tuo matrimonio è FINITO... siete al capolinea... mi dispiace... ma è così...

Chensamurai

O

Old eva62

Guest
... non ho né il tempo né la voglia di spiegarti il perché... ma il tuo matrimonio è FINITO... siete al capolinea... mi dispiace... ma è così...

Chensamurai

non cerco risposte ma confronti e cmq nessuno può sapere e dire come finirà, E MENO DI TUTTI TU !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.