Bellissima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Fantastico!:carneval:

ieri sera ho pensato a te sicura che l'avresti proposto.
a me è piaciuto l'intervento sull'arte e la mediocrità di chi pensa che la droga la ispiri

Lettrice

Utente di lunga data
è la loro fragilità, curiosità, insicurezza, spavalderia o tante altre cose ...che li ha ,caso mai, portati alla droga ...ma non è mai il suo uso a determinare l'estro artistico

Lettrice

Utente di lunga data
Lo dica ai Pink Floyd.
E' ipocrita e perbenista pensare che non influenzi l'estro artistico se si dipinge, scrive o compone sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Ovvio che cosa li ha portati alla droga non e' di sicuro l'arte.

ignavius

Utente di lunga data
Bello!
Come dire che si ha il diritto di essere una merda perchè tanto gli altri puzzano di più.

Cheppalle con sta demagogia

un attimo...lo influenza, per forza ....
anche uno psicofarmaco, un bicchiere di vino, un' arrabbiatura...
ma l'arte o c'è o non c'è

MK

Utente di lunga data
Se uno non e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale... ma ci sono artisti e tanti che hanno trovato ispirazione anche dalla droga.
http://www.youtube.com/watch?v=A7F2X3rSSCU
Pare che LSD non c'entri con la canzone.

Ho visto anch'io Annozero (e potevo mancare? :mexican:), stimoli, letteratura musica voglia di sognare, questi gli antidoti. Gli artisti che hanno trovato ANCHE ispirazione dalla droga lo facevano in altro modo, e in un'altra società. Il filmato coi ragazzini del nord est che dicevano di dover sballare per poter sopportare di restare a casa era agghiacciante. Il primo spinello a 10 anni :eek:...

Pare che LSD non c'entri con la canzone.

Ho visto anch'io Annozero (e potevo mancare? :mexican:), stimoli, letteratura musica voglia di sognare, questi gli antidoti. Gli artisti che hanno trovato ANCHE ispirazione dalla droga lo facevano in altro modo, e in un'altra società. Il filmato coi ragazzini del nord est che dicevano di dover sballare per poter sopportare di restare a casa era agghiacciante. Il primo spinello a 10 anni :eek:...
hai notato morgan come si è risentito quando gli è stato detto che in realtà lui era omologato in quanto la cocaina è in uso da tutte le cartegorie di varia umanità?ha attaccato la solfa di baudelaire...

Nobody

Utente di lunga data
hai notato morgan come si è risentito quando gli è stato detto che in realtà lui era omologato in quanto la cocaina è in uso da tutte le cartegorie di varia umanità?ha attaccato la solfa di baudelaire...
Però aveva perfettamente ragione Poul Mc Cartney... se mi chiedi se mi drogo, perchè dovrei mentire e dirti di no?

MK

Utente di lunga data
Minerva ieri ho pensato a quello che dicevi, ragazzo fragile... sì è proprio un ragazzo fragile. Scurati non mi è particolarmente simpatico ma mi è piaciuto il suo discorso, e credo anch'io che sia questione di conformismo.

MK

Utente di lunga data
Però aveva perfettamente ragione Poul Mc Cartney... se mi chiedi se mi drogo, perchè dovrei mentire e dirti di no?
Sì certo, ma erano altri tempi e altri modi di usare le droghe; ciò non toglie la responsabilità dei mezzi di comunicazione (basta leggersi la famosa intervista a Max per rendersi conto della pochezza di certi giornalisti).

Lettrice

Utente di lunga data
un attimo...lo influenza, per forza ....
anche uno psicofarmaco, un bicchiere di vino, un' arrabbiatura...
ma l'arte o c'è o non c'è
Non ho mai detto il contrario... infatti ho scritto nel primo post che uno lo e' o non lo e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale.
Poi alcuni hanno tratto ispirazione positiva dalla droga altri no

Non ho mai detto il contrario... infatti ho scritto nel primo post che uno lo e' o non lo e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale.
Poi alcuni hanno tratto ispirazione positiva dalla droga altri no
come ti dicevo questo ,...però vale per tutto quello che li riguarda:
i luoghi che li hanno accolti, le persone che hanno frequentato, i libri che hanno letto...
tutto fa parte delle loro esperienze , droga compresa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.