Fellini, per dirne uno.Se uno non e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale... ma ci sono artisti e tanti che hanno trovato ispirazione anche dalla droga.
http://www.youtube.com/watch?v=A7F2X3rSSCU
Samuel Taylor Colleridge... per dirne un altro.Fellini, per dirne uno.
penso l'esatto contrario.Lo dica ai Pink Floyd.
E' ipocrita e perbenista pensare che non influenzi l'estro artistico se si dipinge, scrive o compone sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Ovvio che cosa li ha portati alla droga non e' di sicuro l'arte.
Pare che LSD non c'entri con la canzone.Se uno non e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale... ma ci sono artisti e tanti che hanno trovato ispirazione anche dalla droga.
http://www.youtube.com/watch?v=A7F2X3rSSCU
hai notato morgan come si è risentito quando gli è stato detto che in realtà lui era omologato in quanto la cocaina è in uso da tutte le cartegorie di varia umanità?ha attaccato la solfa di baudelaire...Pare che LSD non c'entri con la canzone.
Ho visto anch'io Annozero (e potevo mancare? :mexican, stimoli, letteratura musica voglia di sognare, questi gli antidoti. Gli artisti che hanno trovato ANCHE ispirazione dalla droga lo facevano in altro modo, e in un'altra società. Il filmato coi ragazzini del nord est che dicevano di dover sballare per poter sopportare di restare a casa era agghiacciante. Il primo spinello a 10 anni
...
Però aveva perfettamente ragione Poul Mc Cartney... se mi chiedi se mi drogo, perchè dovrei mentire e dirti di no?hai notato morgan come si è risentito quando gli è stato detto che in realtà lui era omologato in quanto la cocaina è in uso da tutte le cartegorie di varia umanità?ha attaccato la solfa di baudelaire...
Minerva ieri ho pensato a quello che dicevi, ragazzo fragile... sì è proprio un ragazzo fragile. Scurati non mi è particolarmente simpatico ma mi è piaciuto il suo discorso, e credo anch'io che sia questione di conformismo.hai notato morgan come si è risentito quando gli è stato detto che in realtà lui era omologato in quanto la cocaina è in uso da tutte le cartegorie di varia umanità?ha attaccato la solfa di baudelaire...
era interessante la responsabilità che dava al giornalistaPerò aveva perfettamente ragione Poul Mc Cartney... se mi chiedi se mi drogo, perchè dovrei mentire e dirti di no?
Sì certo, ma erano altri tempi e altri modi di usare le droghe; ciò non toglie la responsabilità dei mezzi di comunicazione (basta leggersi la famosa intervista a Max per rendersi conto della pochezza di certi giornalisti).Però aveva perfettamente ragione Poul Mc Cartney... se mi chiedi se mi drogo, perchè dovrei mentire e dirti di no?
Non ho mai detto il contrario... infatti ho scritto nel primo post che uno lo e' o non lo e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale.un attimo...lo influenza, per forza ....
anche uno psicofarmaco, un bicchiere di vino, un' arrabbiatura...
ma l'arte o c'è o non c'è
Infatti, quanti sono morti a causa della droga? L'elenco è lungo purtroppo.Poi alcuni hanno tratto ispirazione positiva dalla droga altri no
come ti dicevo questo ,...però vale per tutto quello che li riguarda:Non ho mai detto il contrario... infatti ho scritto nel primo post che uno lo e' o non lo e' artista non sara' la droga a farlo diventare tale.
Poi alcuni hanno tratto ispirazione positiva dalla droga altri no