Bellezza è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Bellezza è ...

http://www.youtube.com/watch?v=3Dq70ELcnvA&feature=related

...Anche questo.

Lo ammetto, se avro' ancora dieci anni, Mi dedichero' solo alla danza.

I miei ci avevano provato, ma al provino è stato un disastro, mi vergognavo...beh..a pensarci bene...nemmeno da grande sono cambiata, una esibizione solistica mi ha sempre terrorizzato.

cazzona al cubo.

Della serie le pere son pere e non possono diventare mele.

questo è per chi apprezza con me.

mi dite la vostra bellezza di oggi ?

Fedifrago

Utente di lunga data

...Anche questo.

I miei ci avevano provato, ma al provino è stato un disastro, mi vergognavo...beh..a pensarci bene...nemmeno da grande sono cambiata, una esibizione solistica mi ha sempre terrorizzato.

cazzona al cubo.

Queste...

Fedifrago

Utente di lunga data

...Anche questo.

cazzona al cubo.

Riguardo alla danza moderna, son poche le esibizionio che mi prendono...o per lo meno assai meno che la classica...

Fin quando ha ballato mia figlia (per 13 anni!) mi perdevo ed emozionavo moltissimo a guardare la perfezione di quei passi...

Old reale

Utente di lunga data
oggi per me la bellezza sarà andare al castello sforzesco per una visita guidata per rivedere la pietà rondannini e vedere per la prima volta il crocefisso di michelangelo.

Lettrice

Utente di lunga data
Aver visto Jose'

O

Old Asudem

Guest
sono incazzata nera

mi son sbattuta fino al vivaio per prendere i fiori da piantare, la terra e mentre andavo a pagare ho visto un 'enorme, bellissima pianta di salvia che ho comprato e che ho lasciato lì

quel pirla invece di mettermela in macchina con il resto l'ha voluta mettere in un sacco e l'ho lasciata lì mentre pagavo

così mi tocca tornare a prenderla stasera

Old reale

Utente di lunga data
sono incazzata nera

mi son sbattuta fino al vivaio per prendere i fiori da piantare, la terra e mentre andavo a pagare ho visto un 'enorme, bellissima pianta di salvia che ho comprato e che ho lasciato lì

quel pirla invece di mettermela in macchina con il resto l'ha voluta mettere in un sacco e l'ho lasciata lì mentre pagavo

bello..........

Miciolidia

Utente di lunga data
asu

sono incazzata nera

eccallà...ma a cosa pensavi?

O

Old Asudem

Guest
ci sono tornata guidando come una pazza alle 19 ed era chiuso
(prima non potevo..)
micè, non so a che pensavo...oramai non mi ricordo un casso e sono distratta da matti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.