Belledejour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ho segnalato il tuo messaggio...adesso voglio proprio vedere...cosa accade!!!!Marì....vedi che alla fine non provoco mai per primo??
... ma ignorare qualche volta NO?
Suvvvvia!
 
O

Old angelodelmale

Guest
Ognuno porta il proprio contributo qui dentro, dettato dalla propria esperienza e dal proprio modo di vedere le cose. Non mi sembra sbagliato. Quello che disapprovo sono gli insulti verso chi allarga gli orizzonti.
questa non è la risposta alla domanda che ti ho fatto.

siccome tu non l'avresti fatto, chi lo ha fatto / lo farà, è da biasimare e non è meritevole di comprensione?
merita di essere preso per il culo per quello che è il suo dolore solo perché TU non avresti reagito come ha reagito lei/lui?
 
O

Old Toujours

Guest
Ognuno porta il proprio contributo qui dentro, dettato dalla propria esperienza e dal proprio modo di vedere le cose. Non mi sembra sbagliato. Quello che disapprovo sono gli insulti verso chi allarga gli orizzonti.
veramente la persona in questione mi pare tutto tranne che larga di orizzonti .... anzi ... se si stringe ancora un po' non ci stà più neanche il neurone ...
 

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Perchè loro ignorano me?Adesso voglio vedere...cosa c'entrava chen?la corte di chen?poi ho ragione a pensare di persa quel che penso o no?Adesso aspetto.....!!
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so chi abbia la laurea in dignità per poter valutare la dignità altrui ...sicuramente non ce l'ha chi è amante.


Però ho letto che molti di chi accusava di mancanza di dignità faceva parte della corte che s'inchinava a Chen che proclamava la dignità ontologica dell'essere umano, che non c'azzecca nulla con la dignità dei comportamenti di cui si cercava di discutere in quel contesto ...ma in questo ha trovato pacifico definire senza dignità una reazione impulsiva e umana nata dal dolore.
POI SONO IO.....POI NON é VERO CHE PERSA PROVOCA GRATUITAMENTE!!!
OLtre ad esser ciò che sei...HAI ANCHE LA MEMORIA CORTA....HO FATTO LA GUERRA A CHEN MENTRE TU GIRAVI AMABILMENTE LA TESTA ALTROVE....TUTTO PUOI DIRE TRANNE CHE FACEVO PARTE DELLA CORTE DI CHEN!!!!!!PENSA A TE ......!!!
Ho segnalato il tuo messaggio...adesso voglio proprio vedere...cosa accade!!!!Marì....vedi che alla fine non provoco mai per primo??
Dai per una volta accolgo la tua provocazione.
Tu sei irrimediabilmente scemo.

Segnala!
 
O

Old Asudem

Guest
a me sembra tanto che qui tutti quelli che fanno gli aperti, con gli orizzonti spalancati sian solo eterni indecisi che non hanno il coraggio di prendere una posizione.

E lo dimostrano i fatti.. alla fine non mi sembra proprio siano più felici o soddisfatti di altri, anzi!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Gia fattò

E la scema hai dimostrato di esser tu per l'ennesima volta....!!!
 
O

Old sperella

Guest
OT : minchia che palle con 'sto Chen , sembra un cadavere che ogni tanto viene resumato
.
 
O

Old Confù

Guest
La questione del mio post era il definire priva di dignità la tradita.
Persa....per quanto mi riguarda, nn è priva di dignità a priori...

per me dovrebbe vedersela col marito...picchiarlo, mollarlo perdonarlo...facesse quello che vuole...anche chiamare l'amante e darle della *******...ma non pensare che la colpa della rottura stia nell'amante di per sè evitare di raccontarsela e chiamarla solo per dire che lei è una ******* e l'uomo tornerà da lei...Qui che nn ci siamo per me...Lui nn è il trofeo, non è la vittima sedotta è uno ******* che gioca con entrambe alla pari,(ovviamente non per tutti i casi) solo che l'amante ha la facoltà di scegliere e la tradita no...e questo è ancora peggio!!!

Allo stesso modo io ne ho le palle piene delle amanti che entrano qua dentro dando delle stupide, cieche alle tradite perchè nn si accorgono di quanto nn le ami più il marito!!!
Anche loro, evitare di raccontarsela, perchè certo tutti i drammi descritti(da questi traditori) nn equivalgono a verità, altrimenti il mondo sarebbe pieno di gente masochista!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top