Belledejour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
perché hai chiuso il thread?
solo perché persa ti ha, come si dice in termine tenico, fatto fare una figura di merda?
dai avanti, confrontiamoci

oscuro

Utente di lunga data
.Angelo

Sinceramente vi state accanendo troppo...lei commentava solo la reazione senza dignita della moglie tradita...nessun sbeffeggiamento!!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Certo....certo....è come dici tu..la dignità non c'entra....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so chi abbia la laurea in dignità per poter valutare la dignità altrui ...sicuramente non ce l'ha chi è amante.

Però ho letto che molti di chi accusava di mancanza di dignità faceva parte della corte che s'inchinava a Chen che proclamava la dignità ontologica dell'essere umano, che non c'azzecca nulla con la dignità dei comportamenti di cui si cercava di discutere in quel contesto ...ma in questo ha trovato pacifico definire senza dignità una reazione impulsiva e umana nata dal dolore.

MK

Utente di lunga data
Non so chi abbia la laurea in dignità per poter valutare la dignità altrui ...sicuramente non ce l'ha chi è amante.

Però ho letto che molti di chi accusava di mancanza di dignità faceva parte della corte che s'inchinava a Chen che proclamava la dignità ontologica dell'essere umano, che non c'azzecca nulla con la dignità dei comportamenti di cui si cercava di discutere in quel contesto ...ma in questo ha trovato pacifico definire senza dignità una reazione impulsiva e umana nata dal dolore.
Dolore provocato dal traditore/traditrice e riversato su un estraneo/a.

Old belledejour

Utente di lunga data
Sinceramente vi state accanendo troppo...lei commentava solo la reazione senza dignita della moglie tradita...nessun sbeffeggiamento!!
Ormai è di moda scagliarsi contro qualcuno.
Non mi stupirei se vi telefonasse per scendere in massa.
Che poi son sempre gli stessi eh.

Non rispondo più.
Il diversivo giornaliero ve l'ho dato.

O

Old angelodelmale

Guest
e no oscuro.
lei ha cercato di riemergere dalla patetica figura lasciando intendere che ha provocato. quasi come se non fosse vero quello che aveva scritto. poi è comparsa persa che fa presente che quel post l'ha scritto e ops, chiude il thread.

oscuro

Utente di lunga data
No dico

POI SONO IO.....POI NON é VERO CHE PERSA PROVOCA GRATUITAMENTE!!!

MK

Utente di lunga data
è così incomprensibile eh?
magari non sarà giusto ma abbastanza comprensibile.
Guarda che parlo delle cose che ho vissuto IO sulla mia pelle. Erano lettere e non telefonate ma di dignità nemmeno l'ombra. E lei era l'amante...

oscuro

Utente di lunga data
Persa

OLtre ad esser ciò che sei...HAI ANCHE LA MEMORIA CORTA....HO FATTO LA GUERRA A CHEN MENTRE TU GIRAVI AMABILMENTE LA TESTA ALTROVE....TUTTO PUOI DIRE TRANNE CHE FACEVO PARTE DELLA CORTE DI CHEN!!!!!!PENSA A TE ......!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.