O
Old lulu76
Guest
quoto!!se non è la persona con cui scegli di stare non puoi fare niente.
solo farla soffrire di più.
sì...rischi solo di farla ripiombare nel dubbio per poi dirle di nuovo addio...
quoto!!se non è la persona con cui scegli di stare non puoi fare niente.
solo farla soffrire di più.
Mi sembra invece che è rimanendo nella sua vita che peggiori le cose, perchè nn le dai la possibilità di dimenticarti....non posso sparire cosi' nel nulla...penso che peggiorerebbe la situazione.
le voglio bene.
sms appena arrivato
"ti auguro di passare tutto quello che sto passando io"
...
...
Kid sicuro che mi invidi?![]()
Anche la persona con cui stavo durante la mia crisi mi mandava dei messaggi polemici e aggressivi.sms appena arrivato
"ti auguro di passare tutto quello che sto passando io"
...
...
Kid sicuro che mi invidi?![]()
Allora SCEGLI. Altrimenti non le vuoi bene.![]()
PS: MK, cos'è successo al tuo avatar? mi sembra scompigliatissima.....![]()
Se le vuoi davvero bene quello che devi fare è proprio lasciarla da sola, lasciala andare, liberala della tua presenza, si risolleverà prima o poi, continuerà a vivere anche senza di te, ma non lo potrà fare se tu le stai vicino, sarebbero una sofferenza ed un tormento troppo grandi.non posso sparire cosi' nel nulla...penso che peggiorerebbe la situazione.
le voglio bene.
Se le vuoi davvero bene quello che devi fare è proprio lasciarla da sola, lasciala andare, liberala della tua presenza, si risolleverà prima o poi, continuerà a vivere anche senza di te, ma non lo potrà fare se tu le stai vicino, sarebbero una sofferenza ed un tormento troppo grandi.
E' probabile, ma se alla fine la mia decisione sarà di lasciare il mio compagno, penso che stargli lontano sia una forma di rispetto dei suoi sentimenti, quindi cercherò di farlo. Per ora non ho preso decisioni, sono in fase di riflessione e proprio per rispettare i sentimenti di tutti cercherò di fare in modo che questa fase duri il meno possibile.Voi due avete, anche se in diverse condizioni, lo stesso problema, temete di liberare-liberarvi del/la partner, ma in effeti sarebbe sanatorio che lo faceste....e credo proprio di non sbagliarmi nel pensare che prima accadrà e meglio sarà.
Bruja
Certo che sì, il mio era un parere personale, ma credo che tu sia sulla buona strada, non solo per rispetto verso di lui, ma anche verso te stessa, anche i TUOI sentimenti meritano il TUO rispetto e allontanandoti hai cominciato a dartene.E' probabile, ma se alla fine la mia decisione sarà di lasciare il mio compagno, penso che stargli lontano sia una forma di rispetto dei suoi sentimenti, quindi cercherò di farlo. Per ora non ho preso decisioni, sono in fase di riflessione e proprio per rispettare i sentimenti di tutti cercherò di fare in modo che questa fase duri il meno possibile.
Grazie! mi ci vuole un po' di incoraggiamento, un bacio.Certo che sì, il mio era un parere personale, ma credo che tu sia sulla buona strada, non solo per rispetto verso di lui, ma anche verso te stessa, anche i TUOI sentimenti meritano il TUO rispetto e allontanandoti hai cominciato a dartene.![]()
Bruja
So che magari il tuo istinto ti porterebbe a risponderle, ma così facendo le farai ancora + del male.non se la passa bene ...l'ho vista
Ma prendere l'Acutil?Mr mi sono persa, chi è? La fidanzata o l'amante?![]()
Mi sembra invece che è rimanendo nella sua vita che peggiori le cose, perchè nn le dai la possibilità di dimenticarti....
Black, puoi raccontertela quanto vuoi, ma se "nn vuoi sparire nel nulla" non è per fare qualcosa, in uno slancio di generosità...ma al contrario lo fai per una questione di egoismo, tuo egoismo...perchè infondo nn vuoi che lei ti dimentichi, hai paura di perderla, nonostante lei non sia la tua prima scelta!!!
Troppo semplice così!!!
lei se la passa male come se la passava male la mia (mi mandò una mail, no un sms); sono passati alcuni mesi e sta benissimo, come sto bene io, nn muore nessuno, se la chiami anzi fai peggio perché riattizzi il fuoco...
Perchè lasciare una speranza farà male a lei .Ma per nessuno di voi esistono le mezze misure?!
Come si fa a sparire e non rispondere ai msg, è così crudele.
Certo, lei è una lagna, forse se lo merita. E' anche rancorosa e per questo pericolosa.
Però le cose le avete fatte in due. Io risponderei che le sono vicino e che le offro la mia amicizia, e che purtroppo per ora non posso offrire altro (ma del domani non c'è certezza...perchè non lasciare una speranza?).
Non capisco questo tutto o nulla. La virtù sta nel mezzo.
Lui le ha già chiarito le sue intenzioni, se da spunto a darle una speranza, lei vi si attaccherà, visto che da quel che scrive è chiaro che non ne è per nulla fuori...e la cosa può trascinarsi per mesi e mesi (esperienza personale) facendo solo soffrire entrambi o magari ricreando un legame che non porterà molto più in là di dove eran giunti adesso...Ma per nessuno di voi esistono le mezze misure?!
Come si fa a sparire e non rispondere ai msg, è così crudele.
Certo, lei è una lagna, forse se lo merita. E' anche rancorosa e per questo pericolosa.
Però le cose le avete fatte in due. Io risponderei che le sono vicino e che le offro la mia amicizia, e che purtroppo per ora non posso offrire altro (ma del domani non c'è certezza...perchè non lasciare una speranza?).
Non capisco questo tutto o nulla. La virtù sta nel mezzo.
più che altro mi sembra una presa x il culo, mi ricorda quando martellavo le ragazze e mi dicevano sempre 'eh, io ti voglio bene, ma sei solo un amico'... ANDATEAFFANCULO!!!!Perchè la proposta dell'amicizia a me sembra anche offensiva .