emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ragazzi, mentre voi eravate qui a scrivere sul forum....io ho lavorato tutta la mattina....udienze, tribunale, cancelleria....un po' me ne vergogno...perdonatemi
ragazzi, mentre voi eravate qui a scrivere sul forum....io ho lavorato tutta la mattina....udienze, tribunale, cancelleria....un po' me ne vergogno...perdonatemi
sai emma che non ti ci vedo proprio in tribunale??ragazzi, mentre voi eravate qui a scrivere sul forum....io ho lavorato tutta la mattina....udienze, tribunale, cancelleria....un po' me ne vergogno...perdonatemi
veramente i miei colleghi mi definiscono "una macchina da guerra senza pietà e che non te la dà nemmeno se ti inginocchi"sai emma che non ti ci vedo proprio in tribunale??
non so, mi son fatta un'idea di te molto meno seria![]()
perché, in tribunale ci vai x darla via?veramente i miei colleghi mi definiscono "una macchina da guerra senza pietà e che non te la dà nemmeno se ti inginocchi"
con un collega e con un cliente...MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIperché, in tribunale ci vai x darla via?![]()
![]()
![]()
mi hai levato le parole di boccaperché, in tribunale ci vai x darla via?![]()
![]()
![]()
ecco, con questo ora ci sposteranno nella stanzetta della cucinaCornetto: ti spezzo le già corte coscetelle e le faccio alla brace, poi ci metto due gocce d'aceto balsamico e ti addento
moi???....ma che 2 pezzi di stronzetti che siete....![]()
![]()
io no davvero, le parole erano quelle di medusa, le ho scritte io ma erano sue!....ma che 2 pezzi di stronzetti che siete....![]()
![]()
ma se me le hai spedite telepaticamente e le ho rispedite al mittente dicendo che eri uno *******!!!io no davvero, le parole erano quelle di medusa, le ho scritte io ma erano sue!
stai mentendo! l'hai scritto tu che te le ho rubate io, vuol dire che tu le hai mandate a me!ma se me le hai spedite telepaticamente e le ho rispedite al mittente dicendo che eri uno *******!!!
krumira!ragazzi, mentre voi eravate qui a scrivere sul forum....io ho lavorato tutta la mattina....udienze, tribunale, cancelleria....un po' me ne vergogno...perdonatemi
se si è offesa per questo la denuncio!Emma, ti sarai mica offesa nè??![]()
molto offesa io mi sonoEmma, ti sarai mica offesa nè??![]()
molto offesa io mi sono
questa volta non perdono
arriverà la mia vendetta
per medusa la stronzetta
un anatema ogni giorno
per quel fannullone di corno