BARRIO DEGLI IGNORANTI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho risposto alla lista nera (che è una vergogna) a modo mio. Se il forum fosse moderato come in qualunque altro forum pubblico, la lista sarebbe nel cestino e gli autori e sostenitori nel ban non al di sotto di una settimana. E di conseguenza, il forum ora sarebbe semi-deserto.

Chensamurai aveva fatta richiesta di adesione. per l'altro molto simpatica, e dopo averci pensato due minuti, gli ho dato l'ingresso. Perché in fondo ha il diritto di partecipare fino a quando non si dimostra più degno delle regole gruppo.
Giovanni...nel w.e. chen non era collegato...quindi la richiesta non l'ha fatta...e poco fa hai ammesso di averlo introdotto tu...

Anche se, qualora l'avesse fatta, per dire a te in privato, sarebbe il suo più grande autosputtanamento!!!

Inoltre la lista che tu trovi vergognosa in realtà NON è stata stilata dal Barrio...MA DAGLI STESSI UTENTI CHE IL BARRIO (anzi, meglio, il GHETTO) avevano auspicato e che si erano detti d'accordo di starsene libbberiii al di fuori.

Ti risulta questo?

Se ricordi, era stata anche ventilata la possibilità che entrassero con altri nickname, lasciando fuori dalla porta le antiche e disprezzate abitudini...al che è stato detto: NESSUN PROBLEMA ma alla prima azione vecchio stile, un calcio in culo e fuori!

Ti risulta pure questo?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dalle mie parti questo si chiama "Scorrettezza" ... non sei indicato a coprire il ruolo di ADMIN, il tuo Dovere e' essere al di sopra delle parti ... chissa' se ti vergogni, credo di no ... tu stai approfittando ed abusando del tuo potere di amministratore
... vabbe' ... passera' anche quest'anno non credere ...
Sai che paura

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Iago

Utente di lunga data
Io sto facendo il contrario, ma non voglio convincere. Io voglio che la guida del gruppo si accorge dell'errore che sta faccendo. Da partire della lista degli "esclusi".

Tu fai la tua richiesta di adesione. Ogni volta che ti respingono, è segno che non hanno capito. Tu vorresti partecipare a un gruppo di persone che ti respinge? Davvero? Non credo. Tu vuoi essere accettato.

io, ho scritto quello che vorrei, chiaramente e da giorni

tu interpreti quello che vuoi e non si capisce neanche a che pro

comunque, mi arrendo, và bene come hai fatto...sei il boss qui

serena notte

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
...e ti stai facendo inseguire dappertutto proprio per difendere questo diritto che hanno/abbiamo tutti...senza chiedere nessun permesso!!

o devo pensare che usi i tuoi poteri come ti gira?? quindi facendo discriminazione preventiva e occulta??
Io uso il mo potere al 99,99% correttamente. Il 0,01% è riservato per le operazioni dei servizi segreti di questo forum, e questa operazione è stata l'unica. Se non appariranno altre liste ed atti impuri come queste, sarà anche l'ultima

Io ho dato a Chensamurai l'ingresso dopo aver riflettuto. E ho ritenuto che l'effetto sarebbe stato salutare per il gruppo appena creato. E lo ribadisco. E' stato salutare!

Fedifrago

Utente di lunga data
Giusto...

Non cambiare discorso prego.
pare che abbiamo imparato tutti la tecnica di chen!!

Ma stiamo in tema....

Se puoi...chiedo ancora:

Giovanni...nel w.e. chen non era collegato...quindi la richiesta non l'ha fatta...e poco fa hai ammesso di averlo introdotto tu...

Anche se, qualora l'avesse fatta, per dire a te in privato, sarebbe il suo più grande autosputtanamento!!!

Inoltre la lista che tu trovi vergognosa in realtà NON è stata stilata dal Barrio...MA DAGLI STESSI UTENTI CHE IL BARRIO (anzi, meglio, il GHETTO) avevano auspicato e che si erano detti d'accordo di starsene libbberiii al di fuori.

Ti risulta questo?

Se ricordi, era stata anche ventilata la possibilità che entrassero con altri nickname, lasciando fuori dalla porta le antiche e disprezzate abitudini...al che è stato detto: NESSUN PROBLEMA ma alla prima azione vecchio stile, un calcio in culo e fuori!

Ti risulta pure questo?

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Era in lista di attesa.
Ho avvistato la lista all'interno del Barrio. Non so dire chi l'ha scritta, ma se vuoi te la scavo: http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=190905&postcount=1
Sì mi risulta. Ma non vedo perché allora non possono entrare ora i membri dalla suddetta e riconfermata lista.

Fedifrago

Utente di lunga data
Era in lista di attesa.

Ho avvistato la lista all'interno del Barrio. Non so dire chi l'ha scritta, ma se vuoi te la scavo: http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=190905&postcount=1

Sì mi risulta. Ma non vedo perché allora non possono entrare ora i membri dalla suddetta e riconfermata lista.
NO...non era in lista d'attesa..te lo assicuro, visto che sia io che persa che eravamo collegati non ce lo abbiamo visto..come anche sterminator!

La lista è stata stilata dalla Lupa, d'accordo con gli altri che han chiesto il Barrio in base a chi ha espresso col suo comportamento e con i suoi scritti contrarietà a una moderazione NEI FATTI!

Se vuoi anche io ti posto tutti i link di chi ha sbeffeggiato ed invitato quelli del Barrio a starsene rinchiusi (il tempo di cercarli e te li metto).

PRIMO: non mi pare che loro l'abbiano chiesto o lo desiderino...

Secondo: TU faresti entrare nella stanza in cui stai chi ha gli scarponi inzaccherati (di cosa ...immagina tu!), ha sputato contro le finestre e la porta di quella stanza?

IO prima pretendo che pulisca gli sputi e che si cambi le scarpe...ed accetti le regole di CIVILTA' che in quella stanza/casa/condominio gli attuali abitanti si son dati...

Tu hai visto questo?

Io ancora stamani leggevo altri sbeffeggiamenti (il titolo di questo thread è lampante se uno sa leggere...anche male!)...cambino gli atteggiamenti e confermino l'accettazione delle regole...poi si vedrà!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
NO...non era in lista d'attesa..te lo assicuro, visto che sia io che persa che eravamo collegati non ce lo abbiamo visto..come anche sterminator!

La lista è stata stilata dalla Lupa, d'accordo con gli altri che han chiesto il Barrio in base a chi ha espresso col suo comportamento e con i suoi scritti contrarietà a una moderazione NEI FATTI!

Se vuoi anche io ti posto tutti i link di chi ha sbeffeggiato ed invitato quelli del Barrio a starsene rinchiusi (il tempo di cercarli e te li metto).

PRIMO: non mi pare che loro l'abbiano chiesto o lo desiderino...

Secondo: TU faresti entrare nella stanza in cui stai chi ha gli scarponi inzaccherati (di cosa ...immagina tu!), ha sputato contro le finestre e la porta di quella stanza?

IO prima pretendo che pulisca gli sputi e che si cambi le scarpe...ed accetti le regole di CIVILTA' che in quella stanza/casa/condominio gli attuali abitanti si son dati...

Tu hai visto questo?

Io ancora stamani leggevo altri sbeffeggiamenti (il titolo di questo thread è lampante se uno sa leggere...anche male!)...cambino gli atteggiamenti e confermino l'accettazione delle regole...poi si vedrà!
L'area è tutta vostra - potete farne buono o cattivo uso.

Sì, ho visto il grande senso della civiltà, ma il contenuto, pur essendo incorniciato dalla voce leggera e divertente, non mi ha pienamente convinto. Mi puoi dire che ho merda al bastone, ma la merda proviene dal Barrio, e ne vado fiero di averla trovata.

Fedifrago

Utente di lunga data
L'area è tutta vostra - potete farne buono o cattivo uso.

Sì, ho visto il grande senso della civiltà, ma il contenuto, pur essendo incorniciato dalla voce leggera e divertente, non mi ha pienamente convinto. Mi puoi dire che ho merda al bastone, ma la merda proviene dal Barrio, e ne vado fiero di averla trovata.
O sei un pò stancuccio...o non hai capito un cazzo!

Con questo linguaggio ti è più chiaro??

La merda ce l'ha addosso chi ha usato sistematicamente (= di continuo...si sa mai!) l'insulto per rapportarsi con gli altri...

Se TU ti senti accomunato in questa definizione...il problema è solo TUO...non mio!

Comunque controllerei a questo punto sotto le TUE scarpe!

Mi pare l'atteggiamento, questo ultimo, di chi non ha più argomenti o che si è già contraddetto troppe volte!

bene, notte..

dererumnatura

Utente di lunga data
VEDO CHE COME SEMPRE HAI CENTRATO IL PUNTO!

Quello che ancora non ho capito bene è se ci sei o ci fai!

Perchè se non riesci a vedere che GRAZIE AL BARRIO SON CAMBIATI I MODI DI QUALCUNO CHE NEL BARRIO NON C'E' credo che ogni altro discorso con te possa finire qui!

ci fa.
ricordo una delle prime frasi scambiate con lui ...quando ancora cercavo di capire chi era.....gli chiesi di FA....di come ne era venuto a contatto...e lui rispose con tono sprezzante: non so nemmeno chi era....non credo di averlo mai 'conosciuto'.
Mi stupì che FA Avesse affidato il forum a lui.....mi dissi: ma come....lo dà in mano ad una persona di cui si fida ciecamente, selezionata in maniera quasi clinica ( e sappiamo tutti a chi mi riferisco) e poi tecnicamente ( e cioè a chi in realtà detiene le chiavi! del forum) a uno così....che dice di non conoscerlo nemmeno....
Ebbene...la cosa mi suonò strana e ancora non mi è chiaro.....
insomma....sarò io sospettosa, ma Ciovanni non mi ha mai convinto....tantomeno adesso.sarà contento di sentirsi così stimato....

O

Old chensamurai

Guest
VEDO CHE COME SEMPRE HAI CENTRATO IL PUNTO!

Quello che ancora non ho capito bene è se ci sei o ci fai!

Perchè se non riesci a vedere che GRAZIE AL BARRIO SON CAMBIATI I MODI DI QUALCUNO CHE NEL BARRIO NON C'E' credo che ogni altro discorso con te possa finire qui!

... HI, HI, HI...cambiato che?... cambiato cosa?... guarda che io me ne fotto della vostra riserva indiana del cazzo... ti ricordo che l'idea di un ghetto è stata mia... noi, qui fuori, continueremo come cazzo ci pare... ora, tu, in modo particolare, non devi fare altro che rinchiuderti là dentro è gettar via le chiavi... buona permanenza... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
ci fa.
ricordo una delle prime frasi scambiate con lui ...quando ancora cercavo di capire chi era.....gli chiesi di FA....di come ne era venuto a contatto...e lui rispose con tono sprezzante: non so nemmeno chi era....non credo di averlo mai 'conosciuto'.
Mi stupì che FA Avesse affidato il forum a lui.....mi dissi: ma come....lo dà in mano ad una persona di cui si fida ciecamente, selezionata in maniera quasi clinica ( e sappiamo tutti a chi mi riferisco) e poi tecnicamente ( e cioè a chi in realtà detiene le chiavi! del forum) a uno così....che dice di non conoscerlo nemmeno....
Ebbene...la cosa mi suonò strana e ancora non mi è chiaro.....
insomma....sarò io sospettosa, ma Ciovanni non mi ha mai convinto....tantomeno adesso.sarà contento di sentirsi così stimato....
... che ne diresti di qualche lezion-cina d'italiano?... così, tanto per non fare le figure di merda che stai facendo... e poi, ti permetti di "ponti-fica-re" e dar giudizi sugli altri?... io, al posto tuo, infilerei la testa in una busta del pane... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
Sono le piccole soddisfazioni di un amministratore. Uno scherzo simpatico sotto cintura per indicare come la penso, senza perdere una parola
... anche se mi pare di aver promosso solo Chensamurai.
... HI, HI, HI... Admin-Zeus, per aver semso dell'umorismo, bisogna essere intelligenti... ti sembrano tali, questi auto-reclusi?... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

A ME LA PREPOTENZA DI QUESTI 2 SOGGETTI MI INCOMINCIA A DARE SEMPRE PIù FASTIDIO....HANNO IL BARRIO PERCHè ROMPERE LE PALLE?SI SENZA DI LORO SI RESPIRA UN ARIA PIù PULITA....!!!

O

Old Anna A

Guest
A ME LA PREPOTENZA DI QUESTI 2 SOGGETTI MI INCOMINCIA A DARE SEMPRE PIù FASTIDIO....HANNO IL BARRIO PERCHè ROMPERE LE PALLE?SI SENZA DI LORO SI RESPIRA UN ARIA PIù PULITA....!!!
non fare lo stesso errore che hanno fatto loro, Oscuro.
perché il loro è stato un clamoroso errore... perché, vedi, non c'è libertà dove la mentalità è così piccola che come unica soluzione non trova altro che chiudere un discorso quando diventa scomodo.
la dimostrazione più democratica che esista è che il confessionale è ancora aperto a tutti e tutti ci scrivono e, soprattutto, trovano spazio per esprimersi.

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

SI SI CAPISCO IL TUO DISCORSO...PERò ESSER ADDITATO IN UNA LISTA DI PRESCRIZIONE DA GENTE SQUALLIDA,SCORRETTA,DISONESTA,UN Pò MI Fà INCAZZARE...E ALLORA PERMETTI CHE IN MEZZO A VOI...STRONZE E CATTIVI MI SENTO PIù A CASA MIA?

O

Old Anna A

Guest
SI SI CAPISCO IL TUO DISCORSO...PERò ESSER ADDITATO IN UNA LISTA DI PRESCRIZIONE DA GENTE SQUALLIDA,SCORRETTA,DISONESTA,UN Pò MI Fà INCAZZARE...E ALLORA PERMETTI CHE IN MEZZO A VOI...STRONZE E CATTIVI MI SENTO PIù A CASA MIA?
e mica è per niente, sai... che per anni e anni ho raccolto tutti nel mio vagare..
sapessi quante cose ho imparato dalla gente più sbagliata...

oscuro

Utente di lunga data
CERTAMENTE

CHE MAGARI LA GENTE PIù SBAGLIATA..E QUELLA PIù GIUSTA...E LA GENTE CHE SI SENTE GIUSTA è QUELLA PIù SBAGLIATA...!!MA LA NOTI LA LORO SACCENZA?LA LORO PREVARICAZIONE,LA PREPOTENZA,TI GIURO...NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE PRENDERLI A CALCI NEL SEDERE VIRTUALMENTE....SAI LE DENUNCE....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.