BARRIO DEGLI IGNORANTI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
DAL BARRIO:

"Scorrendo la lista degli utenti tra gli altri indovinate chi avevo visto che era iscritto al Barrio??

CHEN!!

Indipendentemente da chi l'ha autorizzato ad entrare...la dice lunga che LUI abbia chiesto di poterlo fare (mi risulta che sia l'unica maniera per essere ammessi no?

A meno che non fosse la polpetta avvelenata di qualche "buontempone" che allora dovrebbe chiarire un altro di cosette!!!

PS tranquilli, è già stato accompagnato alla porta!!

... adesso ditemi: uno con la licenza di scuola elementare, arriverebbe a fare una tale confusione di tempi verbali?... questo è il BARRIO... hi, hi, hi... la riserva indiana degli ignoranti... hi, hi, hi...

tatitati

Utente di lunga data
DAL BARRIO:

"Scorrendo la lista degli utenti tra gli altri indovinate chi avevo visto che era iscritto al Barrio??

CHEN!!

Indipendentemente da chi l'ha autorizzato ad entrare...la dice lunga che LUI abbia chiesto di poterlo fare (mi risulta che sia l'unica maniera per essere ammessi no?

A meno che non fosse la polpetta avvelenata di qualche "buontempone" che allora dovrebbe chiarire un altro di cosette!!!

PS tranquilli, è già stato accompagnato alla porta!!

... adesso ditemi: uno con la licenza di scuola elementare, arriverebbe a fare una tale confusione di tempi verbali?... questo è il BARRIO... hi, hi, hi... la riserva indiana degli ignoranti... hi, hi, hi...
ho letto da qualche parte che qualcuno si sente come un branco di girini in un preservativo... il frutto del loro lavoro sta dando dei grossi risultati...

mi vado a depilare.. nulla di interessante da segnalere

oscuro

Utente di lunga data
A ME

A ME INVITAVA A FAR RIPETIZIONI LA SERA....VABBè MA LASCIAMOLO "PERDERE"DARGLI TUTTA QUESTA IMPORTANZA....POI CI HA LE AMICIZIE INFLUENTI POI MANDA A CHIAMARE PURE TE.....!!

O

Old Anna A

Guest
certo, che se l'idea del barrio era finalizzata a migliorare l'immagine del forum...
ha solo avvelenato ancora di più gli animi, secondo me.
qui ormai gira davvero una bruttissima aria.
è stato sbagliatissimo aprire il barrio. non ha fatto altro che dividere ancora di più chi scrive nel forum.
admin, mi dispiace, ma non hai dimostrato di avere polso quando serviva e adesso l'intero forum è diventato uno scannatoio a cielo aperto.

O

Old chensamurai

Guest
certo, che se l'idea del barrio era finalizzata a migliorare l'immagine del forum...
è stato sbagliatissimo aprire il barrio. non ha fatto altro che dividere ancora di più chi scrive nel forum.
admin, mi dispiace, ma non hai dimostrato di avere polso quando serviva e adesso l'intero forum è diventato uno scannatoio a cielo aperto.
... Anna, aspetta, aspetta... l'idea di una riserva indiana... di un reparto psichiatrico separato... gliel'ho data io... e le menti più fragili del forum... quelle che bramano il ritorno al grembo materno, hanno raccolto subito l'idea di crearsi un utero, caldo e accogliente, nel quale ri-trovare protezione e conforto dal mondo ostile... hi, hi, hi... un luogo dove ritornare bambini... e poter scrivere, protetti, nel loro italiano incerto... i loro incerti concetti... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
anna

INVECE è STATA UNA GRANDISSIMA IDEA..ORA SAPPIAMO TUTTI...CONOSCIAMO I NOMI...LE LORO MINACCE ....LE ACCUSE..ORA SON VENUTI ALLO SCOPERTO CARA ANNA...PRIMA VAGAVANO NEL PVT...SI AMMACCHIAVANO ADESSO..LI CONOSCIAMO BENE...!!!!CI SON CASCATI.....!!!

O

Old Anna A

Guest
... Anna, aspetta, aspetta... l'idea di una riserva indiana... di un reparto psichiatrico separato... gliel'ho data io... e le menti più fragili del forum... quelle che bramano il ritorno al grembo materno, hanno raccolto subito l'idea di crearsi un utero, caldo e accogliente, nel quale ri-trovare protezione e conforto dal mondo ostile... hi, hi, hi... un luogo dove ritornare bambini... e poter scrivere, protetti, nel loro italiano incerto... i loro incerti concetti... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
mah... pensala come vuoi. è comunque una cosa triste questa schermaglia fra buoni e cattivi.
quello che mancherà in futuro sarà il confronto aperto su tanti argomenti interessanti.
mancherà a noi e anche a loro, perché se tante parole insieme posso portare al caos, è anche vero che nel caos che c'è sempre qualcuno che trova qualcosa.
più si è meglio è.
ci avremo perso tutti alla fine.

O

Old Asudem

Guest
Mi pare che per questo ci sia TUTTO il forum.
In quanto al reparto psichiatrico separato non vedo il problema. Se no è un'ammucchiata

O

Old chensamurai

Guest
mah... pensala come vuoi. è comunque una cosa triste questa schermaglia fra buoni e cattivi.
quello che mancherà in futuro sarà il confronto aperto su tanti argomenti interessanti.
mancherà a noi e anche a loro, perché se tante parole insieme posso portare al caos, è anche vero che nel caos che c'è sempre qualcuno che trova qualcosa.
più si è meglio è.
ci avremo perso tutti alla fine.
... Anna, vai a leggere, l'unico LORO obiettivo è ELIMINARE chi non piace a loro... chi è in grado di mostrare a tutti, la loro profonda POCHEZZA culturale... osserva bene: sono quelli che volevano bannare le persone provenienti da DOL... vorrebbero essere i PADRONI del forum... e si ritrovano SEGREGATI in un cimitero senza speranza... a me, fanno molta pena... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

SONO QUELLI CHE VOLEVANO BUTTAR FUORI GLI EX DOL E OGGI GLI LECCANO LE CHIAPPE....BE VERAMENTE UN BEL VEDERE....UN GRAN PIACERE..!!!

O

Old chensamurai

Guest
Mi pare che per questo ci sia TUTTO il forum.
In quanto al reparto psichiatrico separato non vedo il problema. Se no è un'ammucchiata
... guarda che sono stato io a proprorre la costruzione di un reparto psichiatrico per i più deboli... quelli che non "reggono" il confronto in campo aperto... che non ne sono all'altezza... e rimango dell'idea che le mie correzioni grammaticali, su alcuni, abbiano un effetto talmente dirompente da annichilirli... questo, a mio parere, è un aspetto degli di studio... hi, hi, hi... in un reparto specializzato... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
... Anna, vai a leggere, l'unico LORO obiettivo è ELIMINARE chi non piace a loro... chi è in grado di mostrare a tutti, la loro profonda POCHEZZA culturale... osserva bene: sono quelli che volevano bannare le persone provenienti da DOL... vorrebbero essere i PADRONI del forum... e si ritrovano SEGREGATI in un cimitero senza speranza... a me, fanno molta pena... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
vacci piano con questa visione apocalittica.
sono in tanti e sono ben armati

secondo me invece finirà che il barrio diventerà una specie di forum parallelo a questo e si vedrà in modo netto una forte divisione fra gli iscritti.
ti pare che questo porterà qualcosa di buono?

Fedifrago

Utente di lunga data
... guarda che sono stato io a proprorre la costruzione di un reparto psichiatrico per i più deboli... quelli che non "reggono" il confronto in campo aperto... che non ne sono all'altezza... e rimango dell'idea che le mie correzioni grammaticali, su alcuni, abbiano un effetto talmente dirompente da annichilirli... questo, a mio parere, è un aspetto degli di studio... hi, hi, hi... in un reparto specializzato... hi, hi, hi...
Occhio maestrino, almeno qui devi scrivere bene...lo sai!!

O

Old Asudem

Guest

uffa che palle.
Fai mettere all'ingresso una targa col tuo nome e festa finita no?

O

Old Anna A

Guest
boh, senti, io mi sarei anche rotta di parlare di Barrio...
facciano quello che credono meglio. io vorrei solo ricominciare a discutere di qualcosa, con te e gli altri, che non fosse "parliamo del barrio".

O

Old chensamurai

Guest
uffa che palle.
Fai mettere all'ingresso una targa col tuo nome e festa finita no?
... io ho combattuto per la libertà... volevano comandare su tutto il forum... ora, comandano in un buco... vai a leggere le monate che scrivono... quel cimitero cognitivo, mi fa tanta pena... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non volevo mostrare di avere polso, ma dare a tutti i membri del forum la possibilità di comprendere perché non può funzionare così. Certe cose non si imparano senza provare.

Io mi sento come uno da fuori Barrio, lo guardo come attraverso un vetro. Come un acquario con dei rari pesci. Attendo il momento che si appanna il vetro con le alghe, e che smette di funzionare la pompa d'ossigeno. Non ho alcun dubbio che lo sperimento fallirà, ma non ho intenzione di convincere o sabotare. Per dire il vero, non ho alcun interesse nel Barrio.

Quel che mi interessa invece, è la situazione "fuori". Stranamente mi sento sollevato. La folla si è ritirata nel loro parco divertimenti. E qui si torna a respirare

Iago

Utente di lunga data
Giovà

Admin fallisce perchè non tutti si sentono liberi se devono chiedere il permesso, l'idea era quella di fare una sezione cautelata, prima tutti dentro e poi dopo il primo avvertimento, fuori da lì...solo questo! e non era da considerarsi un ban, non era andare contro la volontà della proprietà

invece adesso la situazione è: hanno voluto i gruppi e si stanno scannando di più

pazienza...ci sono tante sezioni, per me una in meno, è lo stesso.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non volevo mostrare di avere polso, ma dare a tutti i membri del forum la possibilità di comprendere perché non può funzionare così. Certe cose non si imparano senza provare.

Io mi sento come uno da fuori Barrio, lo guardo come attraverso un vetro. Come un acquario con dei rari pesci. Attendo il momento che si appanna il vetro con le alghe, e che smette di funzionare la pompa d'ossigeno. Non ho alcun dubbio che lo sperimento fallirà, ma non ho intenzione di convincere o sabotare. Per dire il vero, non ho alcun interesse nel Barrio.

Quel che mi interessa invece, è la situazione "fuori". Stranamente mi sento sollevato. La folla si è ritirata nel loro parco divertimenti. E qui si torna a respirare
VEDO CHE COME SEMPRE HAI CENTRATO IL PUNTO!

Quello che ancora non ho capito bene è se ci sei o ci fai!

Perchè se non riesci a vedere che GRAZIE AL BARRIO SON CAMBIATI I MODI DI QUALCUNO CHE NEL BARRIO NON C'E' credo che ogni altro discorso con te possa finire qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.