Etta
Utente di lunga data
Siiiiii.avete intenzione di andare a vedere il film?
Siiiiii.avete intenzione di andare a vedere il film?
Come mia figlia.Anche la Johansson da mora migliora. Poi io amo, in generale, il contrasto occhi chiari/capelli scuri. Penso che gli occhi risaltino di più. Ma è un mio parere personale.
Anche la mia.Come mia figlia.
ecco brava. rosica in silenzioChe non sai nulla di femminismo, a parte qualche virgolettato di qualche sedicente femminista.
Volevo offrire la mia disponibilità per una bibliografia minima. Ma poi mi sono ricordata che non vengono seguiti nemmeno i link di Wikipedia.
Mah... non è nemmeno tutta naturalema non è vero!
guarda come fil sono rimasta ad Acquaman, il resto deve ancora accadereÈ famosa per il film the wolf of wall street e c'era una volta a Hollywood dove interpreta Sharon Tate
In quel film c'è Amber Heard, la considero più bella di Margot, senza trucco è una bombaguarda come fil sono rimasta ad Acquaman, il resto deve ancora accadere
Si è lei, Margot. Che ne dici ? Di viso non è il massimoView attachment 11888 ma è questa?
appunto!|In quel film c'è Amber Heard, la considero più bella di Margot, senza trucco è una bomba
Ma a te di Amber non te frega nulla, sei più per Jason![]()
Al momento è più famosa per la causa con l'ex marito Johnny Depp.appunto!|
Chi Amber?
Ex moglie di deppappunto!|
Chi Amber?
Amo Ryan Gosling e andrei a guardare anche una carrellata di spot di antidiarroici se interpretati da lui. L'accoppiata con Margot Robbie, secondo me, sarà vincente e non solo perché entrambi bellissimi. Sono un po' come Adamo ed Eva dei giorni nostri che scoprono che il giardino dell'Eden non è così perfetto come volevano fargli credere.avete intenzione di andare a vedere il film?
conosco Johnny lo adoroAl momento è più famosa per la causa con l'ex marito Johnny Depp.
Anche a me piace, da sempre.conosco Johnny lo adoro![]()
johnny lo lovvoEx moglie di depp
Mai rosicato.ecco brava. rosica in silenzio
eh bruttina, in effettiSi è lei, Margot. Che ne dici ? Di viso non è il massimo
Ma non stiamo dicendo che è brutta, le brutte sono altre. Ma banale e scialba (quest'ultimo è mio parere).eh bruttina, in effetti
![]()