Barabba ha un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barabba

Utente di lunga data
Io voreei vedere la facce di quei mariti quando lui si presenta assieme a questa giovane donna...
Non sono invidiose...ma è un po' come la faccenda delle senatrici del pd che si preoccupano delle ragazze nella pubblicità....basta guardare la loro fato per capire la faccendina...
Te la risparmio la descrizione, ma sembrano un quadro gotico...:D:D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A mio parere hai combattuto per un sogno che ti è scivolato via... facile lasciarsi andare giù quando l'altra metà è volata in cielo... ma tu hai avuto una nuova chance, non importa a mio parere se sordo muta, ventenne, ottantenne... tu hai la possibilità di sentirti vivo?? La possibilità di capire che per te non è la fine?? Se insieme toccate il cielo, che ve ne importa del resto?? Anche se lei fosse che cerca la figura paterna, e ti ama allo stesso tempo che problema c'è?? l'amore non è questo?? non è prendere un pò dell'altro?? Lei magari ha bisogno di una figura che la faccia sentire rassicurata, e tu magari di una figura che ti faccia risentire vivo... avete bisogno l'uno dell'altra per volare sulla via dell'amore... se l'amore non è anche questo cos'è?? stare a pensare ai beni materiali? parlare di mutuo tra coetanei e poi non ascoltare i bisogni dell'altro?? Voi insieme state bene... il resto è solo una cornice superficiale!! Se va bene a te, e va bene a lei, vivitela e fregatene di chi ti da solo importanza, perchè non ha altro a cui pensare... che si guardino un pò casa loro... visto che i problemi in ogni famiglia non mancano!!!

Scaredheart

Io, con mia moglie, ho vissuto la vita con la V maiuscola...migliaia di fotografie che ci ritraggono insieme ne sono testimonianza per i figli, che comunque la hanno vissuta in prima persona, la nostra vita...forse è in nome di questo che si sono tirati da parte, credo in modo molto sincero, se li conosco bene...poi, il dubbio di un errore, ci può sempre stare.
e credimi che si percepisce anche dalle parole che scrivi... quindi figuriamoci vivendoti!! :up:

Ho sui 20 anni/25 anni, ho fatto la modella e anche a me danno noia certe pubblicità, e non certo per invidia, ma perchè a te piacerebbe essere visto come un vibratore da usare?? A me la mercificazione del mio corpo la odio... quindi non credo tutto giri sull'invidia... se mi metti la pubblicità di un cellulare, perchè mi devo subire una nuda?! così anche per le pubblicità degli uomini... :confused:urtano seriamente la mia sensibilità...
Si a me piacerebbe tanto essere visto come un vibratore...
Tanto...

Vibro d'amor per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

beh insomma sarà che sono anche un bieco materialista......l'importante è che il giudizio si fermi alla tua persona.......ma non credo si possa valutare una persona da due parole dettate da spontaneità e schiettezza..........siamo sinceri sarebbe assurdo questo o è un colpo basso dato con intenzione..........;)
Barabba guarda che Brunetta occhio e croce ha più anni di te...
Quindi capisci bene che insomma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

barabba

Utente di lunga data
Barabba guarda che Brunetta occhio e croce ha più anni di te...
Quindi capisci bene che insomma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Volevo dire che io ho sicuramente un risvolto poetico nel mio modo di vivere la vita, ma ho anche occhi per vedere e mani per toccare...e sopratutto un grande senso pratico...quindi... :D:D

Volevo dire che io ho sicuramente un risvolto poetico nel mio modo di vivere la vita, ma ho anche occhi per vedere e mani per toccare...e sopratutto un grande senso pratico...quindi... :D:D
Beh se sei imprenditore...
Per forza devi avere senso pratico...
E poi tuo malgrado sei vedovo che è fondamentalmente diverso da essere tradito no?

Pensa che una volta c'era qui una separata che si rivolgeva al suo ex marito parlando di buon'anima...

Scaredheart

Si a me piacerebbe tanto essere visto come un vibratore...
Tanto...

Vibro d'amor per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Vabbè ma era inteso in generale, tu sei l'eccezione che conferma la regola :D:D:D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ti piacerebbe vibrare eh!! :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Vabbè ma era inteso in generale, tu sei l'eccezione che conferma la regola :D:D:D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ti piacerebbe vibrare eh!! :rotfl::rotfl::rotfl:
E dopo il Barone rampante
il COnte vibrante...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sono avvezzo a tutto...
Vivo sempre per miracolo...

Sfuggito ad ogni attentato delle maestre...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

E dopo il Barone rampante
il COnte vibrante...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sono avvezzo a tutto...
Vivo sempre per miracolo...

Sfuggito ad ogni attentato delle maestre...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oddio muoio, il conte vibrante mi mancava!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non ho capito
Mi riferivo al post dove Brunetta ti dà gratuitamente della strana...

Perchè non pensi come "dovresti" pensare...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ricordati la tradita deve sempre piangere e disperarsi, mai ridere eh?

Vietato ridere delle proprie disgrazie...

VIetato...perchè si è strani...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Mi riferivo al post dove Brunetta ti dà gratuitamente della strana...

Perchè non pensi come "dovresti" pensare...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ricordati la tradita deve sempre piangere e disperarsi, mai ridere eh?

Vietato ridere delle proprie disgrazie...

VIetato...perchè si è strani...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahhh ora ho capito, scusami oggi il caldo mi ha mandato di fuori il cervello... :mrgreen:

Comunque deh alle disgrazie che ho avuto se non ci rido, mi potrei già seppellire... e a sto punto w gli strani che ci condiscono la vita, no? :D bè si, se è così ti do l'autorizzazione a far mettere la mia foto nel dizionario alla parola strana!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
no...:unhappy:

questo tipo di discorsi tuoi e di Joey dimostrano come sia ancora difficile per una donna normalissima (ma fine ed elegante:D) occuparsi di attività ritenute tradizionalmente maschili da persone che però non sono del mestiere (almeno credo che non lo siate)

la verità è che i cantieri li aprono apposta per i vecchietti che non c'hanno un cazzo da fare, se non criticare come voi:p
ma io stavo scherzando!

noncurante delle leggi del cazzo, nei quali si risulta essere un costo anziché un bene e anzi, una persona, ognuno si può muovere in questo mondo come vuole. e se c'è qualcuno che mi urla dietro perché arrivo coi tacchi da spillo in cantiere, perché oggi mi va a portarli, allora vuol dire che ha bisogno di fare i solfeggi per esercitarsi per il coro dei pompieri.

le leggi idiota ovviamente sono fatte per il 1% degli incapaci zucche vuote di questo mondo, che anziché abbatterli abbiamo imparato a negare a tutti gli altri la libertà. questo non è democrazia e non è selezione naturale.

gli stupidi ci sono sempre esistiti, ma da quando hanno imparato come far fruttare ogni idiozia a suon di soldi, anziché decapitazione o offerta agli dei (sperando che abbiano più pazienza di noi), si sono proliferati.

anzi, alcuni degli homo sapiens si sono volontariamente ridotti a uno stato larvale degni di essere chiamati con tutti gli aggettivi sprezzanti, soltanto per rompere il cazzo agli altri e di entrare nella categoria di coloro che fanno fare leggi a prova di scemi.

Ultima modifica:

free

Escluso
ma io stavo scherzando!

noncurante delle leggi del cazzo, nei quali si risulta essere un costo anziché un bene e anzi, una persona, ognuno si può muovere in questo mondo come vuole. e se c'è qualcuno che mi urla dietro perché arrivo coi tacchi da spillo in cantiere, perché oggi mi va a portarli, allora vuol dire che ha bisogno di fare i solfeggi per esercitarsi per il coro dei pompieri.

le leggi idiota ovviamente sono fatte per il 1% degli incapaci zucche vuote di questo mondo, che anziché abbatterli abbiamo imparato a negare a tutti gli altri la libertà. questo non è democrazia e non è selezione naturale.

gli stupidi ci sono sempre esistiti, ma da quando hanno imparato come far fruttare ogni idiozia a suon di soldi, anziché decapitazione o offerta agli dei (sperando che abbiano più pazienza di noi), si sono proliferati.

anzi, alcuni degli homo sapiens si sono volontariamente ridotti a uno stato larvale degni di essere chiamati con tutti gli aggettivi sprezzanti, soltanto per rompere il cazzo agli altri e di entrare nella categoria di coloro che fanno fare leggi a prova di scemi.

il fatto è che qua da noi può capitare di presentare gli stessi identici documenti allo stesso ufficio, ma ad un impiegato differente, e sentirsi dire che non vanno bene!
per non parlare del famoso piano casa, che ha sbattuto il muso contro le leggi regionali ed è diventato un mistero di quelli fitti...
potrei fare mille esempi...
lo sai che se si applicassero alla lettera tutte le leggi, regolamenti, normative varie, l'Italia collasserebbe in breve tempo?
esiste anche un tipo di sciopero, lo sciopero pignolo, in cui gli impiegati si attengono strettamente alle normative col risultato di bloccare tutto, al pari di starsene a casa a dormire...

una volta all'ufficio del registro ho beccato lo sciopero muto: gli impiegati hanno chiuso le porte e sono stati 20 minuti a guardarci in faccia, allora un signore si è incazzato di brutto e ha chiamato la polizia per denunciare tutti quanti per sequestro di persona, però nel frattempo i 20 minuti sono trascorsi e tutto è finito:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il fatto è che qua da noi può capitare di presentare gli stessi identici documenti allo stesso ufficio, ma ad un impiegato differente, e sentirsi dire che non vanno bene!
per non parlare del famoso piano casa, che ha sbattuto il muso contro le leggi regionali ed è diventato un mistero di quelli fitti...
potrei fare mille esempi...
lo sai che se si applicassero alla lettera tutte le leggi, regolamenti, normative varie, l'Italia collasserebbe in breve tempo?
esiste anche un tipo di sciopero, lo sciopero pignolo, in cui gli impiegati si attengono strettamente alle normative col risultato di bloccare tutto, al pari di starsene a casa a dormire...

una volta all'ufficio del registro ho beccato lo sciopero muto: gli impiegati hanno chiuso le porte e sono stati 20 minuti a guardarci in faccia, allora un signore si è incazzato di brutto e ha chiamato la polizia per denunciare tutti quanti per sequestro di persona, però nel frattempo i 20 minuti sono trascorsi e tutto è finito:mrgreen:
Vedi, "siete" troppo buoni. Se mi capita una qualcunque cosa citata qui (ed è capitata), e in aggiunta magari la testa di qualcuno che pensa salvarsi il culo se lavora a passo di lumaca (capitato più di una volta), allora mi si fonde il fusibile del voler bene a tutte le persone.

Lo sciopero muto e anche quello del pignolo se lo andranno a fare a casa loro o quando non c'è nessuno. Lo "sciopero del sindaco" ad esempio era finito malissimo per tutti i coinvolti perché non mi sono arreso al fatto che il sindaco non era reperibile, pur avendo l'appuntamento sia con l'ufficio tecnico che con il sindaco, appunto. Era per coincidenza l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive e tutti volevano rimandare ... solo che la testa del tedesco era impostato a farla finita con i rimandi continui e ha minacciato di insediarsi negli uffici compreso ovviamente la gente che doveva fare il lavoro (apporre una firma, UNA!!!). Quindi è servito un'attesa di 1 ora davanti all'ufficio del sindaco e ritorno infuriato all'ufficio tecnico (in altra sede, ovviamente), facendo l'assessore piccolo così davanti a tutti. E quindi ha firmato. Guarda quando mi ci metto, non resta l'erba. O si fa o si muore :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.