ti invito a leggere le mie considerazioni qualche post più su e a chiederti se sia normale accennare a discorsi del genere.Sì, da quasi subito, circa un mese dopo.........ha risposto che lei si mantiene da sola perchè così se la tratto male mi manda a quel paese e avendo già un posto in affitto a casa di una signora vedova a milano, non ha paura di trovarsi sulla strada da oggi a domani e quando avrà preso la laurea sarà ancora meglio..........
Hai già imparato la lingua! Vedi che a volte si pensa che siano gli anziani a dover insegnare ai giovani, invece può accadere il contrario. C'è sempre da imparare.:up:Non è ucraina ma questa frase me la ha già ripetuta molte volte come il fatto che nel suo paese imariti pestano le mogli e queste non fanno niente per farli smettere................continua a rassicurare sua madre per telefono che io non la picchio.........ma vi rendete conto?
Il profumo della gioventù è inimitabile. Hai ragione.magari è vero, ma non ho problemi di prestazione sessuale e anche a lei non da fastidio penso...............cosa altro dovrei farmi di problema.....perchè mi piace andare a letto? sono le ultime volte magari ........chi me lo fa fare di rinunciare e poi piace anche a lei molto...dice che dorme bene dopo non come con quello che aveva che non pensava mai a farle piacere anche lei......solo poche volte la faceva divertire e poi si alzava magari e andava al bar dopo......
Ma sono questi i giovani di oggi in questioni di sesso con una bella donna anche se giovane? allora fanno schifo così.....
Guarda che a questa ragazza nessuno sta negando nulla, eh. Ed a ventitre anni è in tempissimo a fare qualsivoglia scelta.nella vita tutto è possibile e qualche esempio magari ci sarà...ma qui il divario è veramente enorme .per quanta sintonia ci possa essere fra loro lei ha diritto ad altro futuro, secondo me.
ma sto ragionando da madre
Si,gli stai dicendo di andare al bar a tastare la prostata agli amici mentre ascolta le loro mogli,invece di stare con la ragazza,sai che figata?barabba, pensa meno a quello che dicono gli altri e rifletti bene con onestà nei tuoi e nei suoi confronti.
:rotfl: ho sputato sul pc perchè mi è scoppiata una risata assurda :rotfl:
allora vedo di riassumere le posizioni:
minerva è un po' scandalizzata perchè ha desunto dal racconto che la ragazza in questione cerchi una figura paterna positiva. questo (anche secondo me) la porterebbe a non cogliere aspetti cruciali della relazione, in virtù del rimando positivo di avere a fianco un uomo adulto, rassicurante, che la coccola e la fa star bene (quello che dovrebbe fare un padre, insomma).
certo che il fatto di andarci a letto, ecco stona un po', in questo quadro.
che barabba si viva una bella storia piovuta dal cielo è senz'altro positivo e le frasi dette dalle mogli degli amici sono scandalosamente offensive e insensibili.
però, però.... persino il Micione si è un po' interdetto a leggere la storia, la cosa non è positiva.
insomma barabba, la ragazza se è straniera e punterei su un paese non troppo evoluto, cerca sicurezza e stabilità.
potrebbe essere che ti voglia davvero bene, ma da qui a...insomma.
43 anni di differenza sono uno sproposito, anche se lei è brillante conversatrice e tu brillante intrattenitore.
in sintesi, non tirarla troppo per le lunghe questa parentesi adolescenziale, per rispetto verso TE e verso LEI.
E' una ragazza eccezionale che studia e si mantiene e ci tiene alla sua indipendenza. Ha voluto rassicurarlo, appena colta dal colpo di fulmine, che non è interessata, consapevole che qualche persona ammuffita e inacidita (e un po' in decomposizione) avrebbe potuto insinuare ragioni di interesse.ti invito a leggere le mie considerazioni qualche post più su e a chiederti se sia normale accennare a discorsi del genere.
testamento, eredità, affitto, mandare a quel paese
ma dopo un mese fare discorsi così?
ti invito a leggere le mie considerazioni qualche post più su e a chiederti se sia normale accennare a discorsi del genere.
testamento, eredità, affitto, mandare a quel paese
ma dopo un mese fare discorsi così?
Presentagli tua figlia qualora dovesse finire con l'universitaria.
E' come quando Ned si rivela essere in realta' Belzebu',a volte gli insospettabili...
ho figli maschi per fortuna.........comunque Barabba lo invidiate tutti al di fuori del sottoscritto.Perche'voi rosicate..io no...
ma dai Lothar!
è lui che se la piglia troppo per qualche battuta
a me ne hanno fatte di molto peggio, basta rispondere a tono o farsi una risata![]()
Io non rosico: ho un ragazzino di seconda media che mi fa il filo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ho figli maschi per fortuna.........comunque Barabba lo invidiate tutti al di fuori del sottoscritto.Perche'voi rosicate..io no...
Io sono contento per lui.ho figli maschi per fortuna.........comunque Barabba lo invidiate tutti al di fuori del sottoscritto.Perche'voi rosicate..io no...
:sbatti:Scusami, ma a sentire il mio dottore sa che non prendo pastiglie blu, sa anche che sono in salute e dice che l'importante per un uomo è fare sesso solo nel momento che si ha voglia di farlo e non quando non si sente nulla perciò mi dice che posso stare tranquillo
:sbatti:ho già avuto due amici di scuola che sono morti stando a letto con una donna e penso che se deve esesre i miei amici hanno fatto una bella morte.........uno aveva 45 anni....e allora?
:sbatti:la dovrei lasciare secondo te? No non lo faccio..........mi paice la femmina come femmina oltre che come donna pensante........
:sbatti:questa a volte parla di greco platone socrate e la ascolto e discuto di quel poco che capisco e passo serate buone, per me.........
:sbatti:perchè mollare? è una sconfitta per un uomo mollare
:sbatti:e quando parla di quello che studia ha fascino........ fa piacere scoprire cose che non so.......io ho fatto il meccanico per una vita, ragiono con il calibro e il metro non con i filosofi.........nemmeno pensavo a certe cose così piacevoli.......perchè me le devo togliere?
ok, solo che mi sembrava veramente triste ragionare di testamenti ed eredità dopo un mese stavano assieme. però devo dire che io parto sempre dal presupposto, ingenuo, che si stia parlando di amor cortese :rotfl:E' una ragazza eccezionale che studia e si mantiene e ci tiene alla sua indipendenza. Ha voluto rassicurarlo, appena colta dal colpo di fulmine, che non è interessata, consapevole che qualche persona ammuffita e inacidita (e un po' in decomposizione) avrebbe potuto insinuare ragioni di interesse.
Un calo di attenzione poteva capitare anche a Caio Giulio sotto le mura di Alesia....veramente mi sembra di essere sempre abbastanza sospettabile...
non potresti cortesemente stare più attento??![]()
ma dai Lothar!
è lui che se la piglia troppo per qualche battuta
a me ne hanno fatte di molto peggio, basta rispondere a tono o farsi una risata![]()
ricordo una tizia inacidita che non tollerava andassi in cantiere con i tacchi![]()
Io sono contento per lui.
Lungi da me l'invidia,il piu' comunista dei sentimenti!!! :rotfl: