infatti è una meravigliosa età con una vita davanti....A lei le lei invidiano l'eta'.
A lui i lui invidiano il fatto di non avere una vecchia rompicoglioni che rompe i coglioni.
E di doversela tenere.
Credo che Barabba sappia bene che il rischio che possa non durare esistenella vita tutto è possibile e qualche esempio magari ci sarà...ma qui il divario è veramente enorme .per quanta sintonia ci possa essere fra loro lei ha diritto ad altro futuro, secondo me.
ma sto ragionando da madre
per forza.speriamo proprio di noCredo che Barabba sappia bene che il rischio che possa non durare esiste
Lei ha diritto a un futuro e nessuno le impedisce di averlo con lui.
Non ho capito da quanto tempo si frequentano, magari è una storia così, ma non capisco perchè non viverla
Da mamma, esattamente come te sarei preoccupata ma se la vedessi serena, rispettata e amata mi adatterei alla situazione
Sei cattivo. E poi ha avuto cura di sottolineare che (a parte la pensione che per poter sussistere, ora, richiede condizioni quali un certo numero di anni di matrimonio e, credo, nessun reddito proprio) ha già sistemato i figli dal punto di vista patrimoniale.Questa sì che è vera pedagogia!
Nell'antica Grecia infatti era sempre la persona d'esperienza che si appaiava al novellino per educarlo e renderlo edotto sulle questioni della vita, dell'amore e della sapienza.
Lei è senz'altro più scafata di quanto lo sei tu e perciò ti ha preso sotto la sua ala protettrice e benevola perfarti evolvere da Bulbasaur a Venusaur!
Cioè, tutti sanno che quando vai a slappare col basso devi fare delle minchiate portentose e spappola-budella, e non è richiesto davvero altro se non che saltino gli intestini, ma ci sarà sempre qualcuno he obietterà che devi avere un jazzbass per produrre un certo tipo di sound e tutto il resto è feccia, altri ti sputeranno in bocca mentre lucidano il loro musicman ed altri ancora si smanetteranno altezzosi davanti al loro rickenbacker non condividendo con te neppure uno schizzetto; allo stesso modo sono le donne per gli uomini e forse anche peggio.
Poi ci sono i cani, i quali sono animali fedeli e che bagnati fanno un odore nauseante anche se li hai portati dallo shampista il giorno prima, ma io mi vorrei soffermare sulla fedeltà.
Cioè, hai presente 'cane e padrone'? Ecco, basta il titolo. La questione che si pone è tuttavia la seguente: il cane si interessa dell'età del padrone?
Ma i cani non sanno leggere, oppure sanno leggere e ci fanno intendere di non saperlo fare, il che comunque è la stessa cosa per la nostra dissertazione ed il punto della questione è che, finchè c'è un rapporto di leale subordinazione, l'età non conta.
Cioè, età del cane non conta e può anche essere vecchio, perchè quella del padrone conta assai!
Infine ci sono gli amici, i quali sono liberi di avere le mogli che si meritano.
E loro, ste mogli, ci hanno l'invidia perchè si sono sposate uomini troppo giovani e la pensione di reversibilità la vedono col binocolo!
Sparlando di te sottolineano solo i loro gravi errori pregressi.
Incompetenti!
Approvato...io ne ho 10 in meno..ma ti capisco benissimo,poi anch'io ciclista caro mio,siamo molto simili...e quanto agli amici...dimentichi quelli''che ormai lo uso solo per le funzioni biologiche''.infatti sono cornutoni..:smile:Io sono tutto fuorche patetico e tantomeno parlo di ricordi...........io vivo il momento e provo schifo pe ri miei coetanei che parlano soltanto di prostata, malattie, reumatismi e cose del genere.....io faccio un ottimo sport la bicicletta e sono di aspetto ottimo.......molti amici di sport si attaccano a me in giro perchè loro stessi sono ammuffiti prima del tempo e praticamente devo farmi un calendario per gstire le varie richieste di uscire in compgania loro perchè mi dicono anche uomini ch eio sono divertente...........
per forza.speriamo proprio di no
:carneval:View attachment 7138Loro anche avevano una grande differenza d'età e hanno avuto 8 figli e un lungo matrimonio (fino alla morte di lui).
E' veramente mirabile la tua preoccupazione per la fringuellina,ma quella la sa probabilmente lunga,cosi' come altrettanto in lungo vede.infatti è una meravigliosa età con una vita davanti....
e tutti state dicendo a lui goditela, dimenticando che dall'altra parte c'è chi avrebbe diritto ad altro e se si legge la storia anche tra le righe si capiscono tante cose
Infatti come ti ho predetto presto il tuo problema sarà risolto da lui in modo simile. Quando deciderà di accasarsi si sceglierà una donna più giovane di te.Ciao Barabba!..... Il divario è davvero grande....Per quanto per vissuto, esperienze e approccio alla vita ci sono ragazze molto giovani attratte da uomini maturi.
L'età in realtà, io credo, non conta particolarmente quando si tratta di avere una "storiella" nella quale io non ci vedo niente di male. E' sul lungo periodo che ho delle perplessità (lei non ha ancora avuto le esperienze che tu invece hai già provato...questo potrebbe creare in lei delle necessità diverse alle quali ad un certo punto tu potresti non rispondere)
Anyway.... io non ho mai frequentato uomini maturi ma una mia amica è felicemente sposata e mamma di una bambina con un uomo di quasi 30 anni più grande di lei. Le malelingue si sono sprecate... Le amiche di lei sono state spietate, la famiglia di lei ( comprensibilmente vista dalla loro parte) ha fatto la guerra. Tutto comprensibile, ma alla faccia delle cattiverie loro sono felici ed io raramente ho visto quella luce negli occhi di coppie "canoniche".
Le 4 ciabecche mogli dei tuoi amici lasciale parlare, hanno solo paura che la fanciulla porti nel gruppo delle amiche con le quali i loro annoiati mariti porebbero pensare di divertirsi!!
In una parola: se state bene voi GODETEVELA!
In bocca al lupo
QuotoSei cattivo. E poi ha avuto cura di sottolineare che (a parte la pensione che per poter sussistere, ora, richiede condizioni quali un certo numero di anni di matrimonio e, credo, nessun reddito proprio) ha già sistemato i figli dal punto di vista patrimoniale.
nella vita tutto è possibile e qualche esempio magari ci sarà...ma qui il divario è veramente enorme .per quanta sintonia ci possa essere fra loro lei ha diritto ad altro futuro, secondo me.
ma sto ragionando da madre
E' veramente mirabile la tua preoccupazione per la fringuellina,ma quella la sa probabilmente lunga,cosi' come altrettanto in lungo vede.
Non c'e' nessuno col mitra spianato che la obblighi a questa frequentazione.
Grazie per il complimento!Sei cattivo. E poi ha avuto cura di sottolineare che (a parte la pensione che per poter sussistere, ora, richiede condizioni quali un certo numero di anni di matrimonio e, credo, nessun reddito proprio) ha già sistemato i figli dal punto di vista patrimoniale.
Grazie per il complimento!
Il fatto che i figli siano a posto è l'unico motivo per il quale gli è stato solo intimato di non fargli far figure birichine in piazza piuttosto che cercare di interdirlo legalmente...
La questione della reversibilità è solo riferita alla bile delle mogli degli amici che, magari, sono bene informate pure loro sulle normative inps...
Eri così moderato e saggio nei precedenti postIo sono tutto fuorche patetico e tantomeno parlo di ricordi...........io vivo il momento e provo schifo pe ri miei coetanei che parlano soltanto di prostata, malattie, reumatismi e cose del genere.....io faccio un ottimo sport la bicicletta e sono di aspetto ottimo.......molti amici di sport si attaccano a me in giro perchè loro stessi sono ammuffiti prima del tempo e praticamente devo farmi un calendario per gstire le varie richieste di uscire in compgania loro perchè mi dicono anche uomini ch eio sono divertente...........
buonanotte.E' veramente mirabile la tua preoccupazione per la fringuellina,ma quella la sa probabilmente lunga,cosi' come altrettanto in lungo vede.
Non c'e' nessuno col mitra spianato che la obblighi a questa frequentazione.
Io ero sarcastica, però.Quoto
E non mi sembra neanche che questa ragazza abbia esigenze particolari al momento
Se anche i figli sono sereni (e in queste situazioni raramente lo sono) non capisco dove stia il problema