Scaredheart
Romantica sotto copertura
Dissento assolutamente! E ti parla una"giovane". Io sono rimasta molto più colpita da donne più mature, ma per l'appunto Donne non ragazze, come me e le mie coetanee.. Molte 40/50enni oggi sono molto belle esteticamente, e trasmettono fascino, fiducia e una sicurezza che una 20enne non può avere... Io spero di poter esser un giorno una donna come loro, ma se a 40 anni con un fascino del genere al suo fianco un uomo si volta a guardarne una di 20, forse il problema sta nell'uomo!! E' come avere una pesca buonissima, nel massimo del suo splendore, tu torneresti dal fruttivendolo a comprarne una acerba dal gusto amaro??SI...
Tutte le donne anziane
Invidiano le donne giovani...
Sempre notato questo
Spece quando tu marito guardi queste ragazze giovani tutto ammirato
per gli splendidi corpi senza rughe, cellulite, flaccidume vario ecc..ecc..ecc...
Purtroppo ti piaccia o meno
Questo è il destino voluto dagli dei...
Anche a me piacciono molto quelle da 25 anni...molto
Ohi...
E cosa ci posso fare?
Ma conto solo sul fatto che io non possa piacere a loro...
Ma come fare quando ti senti dire da una...ah tu si che sei un uomo vissuto, non come quel mona del mio ragazzo...che è un bamboccio viziato...
Come comportarsi?
Il bello è che ste giovani vedono la mia moglie come una povera vecchia...
Non sanno che ella fu giovane e bella...in tempi lontani...no?
Mi ricordo mio nonno...
Vede la mia ragazza e fa...
Ah se avessi vent'anni te struccaria tutta...
Sua moglie di 79 si alza le gonne e fa Ben ben ben...io non sono certo da buttar via...
E lui...ma taci che hai do pali della luce come gambe...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: