Bambini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
si, forse voleva anche rovinare la giornata alla vespa che si pappava il panino in santa pace, tutta bella e contenta :carneval:

:rotfl::rotfl:

Che poi, se le osservi bene (le vespe) sono fantastiche. Lavorano su un pezzo di prosciutto con una tenacia certosina e trasportano dei pezzettoni che non so come fanno poi a volare...

Lettrice

Utente di lunga data
E' che tutto qusto buonismo a volte mi urta. Non sempre ci sono spiegazioni razionali a quello che uno fa. Io rimango della mia idea. E' stronza e basta!
Ma perche' buonismo?

Veramente non so cosa sia peggio se quello che fa la bambina o degli adulti che chiamano stronza una bambina di sei anni

Nobody

Utente di lunga data

Che poi, se le osservi bene (le vespe) sono fantastiche. Lavorano su un pezzo di prosciutto con una tenacia certosina e trasportano dei pezzettoni che non so come fanno poi a volare...
eccezionali! Hai mai visto la lotta tra vespa e ragno? La bastardona gli vola sopra, cercando di pungerlo... così lo paralizza e gli inietta l'uovo dentro. Quando il vespino nasce, si pappa il ragno vivo da dentro, stile alien!:unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
ho messo "anche"... sarebbe stronza al quadrato... fa pungere la compagna, e rompe le palle alla vespa che magnava tranquilla :carneval:
però siamo malpensanti. Forse era solo sana curiosità per un insetto e le sue peculiarità.
Forse voleva anticipare alla figlia di ranatan che la vita è fatta di gioie ma anche dolori
Forse voleva solo farle del male per poi consolarla.
Che ne sappiamo noi?:p:p

ranatan

Utente di lunga data
Ma perche' buonismo?

Veramente non so cosa sia peggio se quello che fa la bambina o degli adulti che chiamano stronza una bambina di sei anni
No, mi spiace, ma sei anni non li trovo così pochi per giustificare sempre tutto con l'educazione che hai ricevuto.
Poi questa bambina non è che sia una disadattata, ha una madre affettuosa e presente, fratelli che la amano, soldi a sufficenza per vivere tarnquilla e andare nella migliore scuola della città...se non è stronzetta è quantomeno molto, ma molto fastidiosa e antipatica!

Nobody

Utente di lunga data
No, mi spiace, ma sei anni non li trovo così pochi per giustificare sempre tutto con l'educazione che hai ricevuto.
Poi questa bambina non è che sia una disadattata, ha una madre affettuosa e presente, fratelli che la amano, soldi a sufficenza per vivere tarnquilla e andare nella migliore scuola della città...se non è stronzetta è quantomeno molto, ma molto fastidiosa e antipatica!
sinonimo :carneval:

ranatan

Utente di lunga data
eccezionali! Hai mai visto la lotta tra vespa e ragno? La bastardona gli vola sopra, cercando di pungerlo... così lo paralizza e gli inietta l'uovo dentro. Quando il vespino nasce, si pappa il ragno vivo da dentro, stile alien!:unhappy:
Cavolo, dal vivo mai.
Sai dove avevo visto una cosa del genere? In un cartone animato dell'ape maia che stavo ri-vedendo con mia figlia...una vespa metteva le sue uova dentro ad un bruco e lo seppelliva, così una volta schiuse i suoi piccoli avrebbero già trovato del cibo a disposizione.
Grandi i cartoni di una volta!

Nobody

Utente di lunga data
Cavolo, dal vivo mai.
Sai dove avevo visto una cosa del genere? In un cartone animato dell'ape maia che stavo ri-vedendo con mia figlia...una vespa metteva le sue uova dentro ad un bruco e lo seppelliva, così una volta schiuse i suoi piccoli avrebbero già trovato del cibo a disposizione.
Grandi i cartoni di una volta!
era meglio l'ape magà però... il primo giapponese! Si infatti fanno così anche coi bruchi. Il film Alien, ha ripreso l'idea... infatti c'è la ragina che mette le uova e tutto il parallelismo col mondo degli insetti :)

ranatan

Utente di lunga data
era meglio l'ape magà però... il primo giapponese! Si infatti fanno così anche coi bruchi. Il film Alien, ha ripreso l'idea... infatti c'è la ragina che mette le uova e tutto il parallelismo col mondo degli insetti :)
L'ape magà però era triste...piangeva sempre! Lo sapevi che magà era un maschio?

ranatan

Utente di lunga data
ehhh??????????? :confused::confused::confused: ma nemmeno delle api ci si può più fidare... :unhappy:

Si, era un maschio, perchè ricordo che in un paio di episodio (mi ero rivista la serie qualche anno fa) parlano di lui al maschile...e anche la mamma che lui cercava durante tutta la serie lo chiama figlio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.