Non la si emargina, e lei che si emargina da sola col suo comportamento maligno. I bulletti si emarginano da soli, anche se a loro pare di essere dei in terra. Non vengono emarginati.
Caspita, ha solo 6 anni!!!!
Se i fratelli sono grandi, i genitori fanno del loro meglio ma sono un pò assenti... che si comporti così per attirare l'attenzione?
La vuoi mettere subito in un ghetto?
Secondo me manca un pò di "collaborazione" tra genitori.
Al parco, ogni mamma è per sè e per suo figlio e basta, e se ti azzardi a commentare il comportamento di un altro bimbo -pure se sta tirando pietre contro il tuo- la reazione del bimbo è "non sei mica mia madre" e la madre si incavola pure.
Regole e limitazioni fanno sentire i bambini più sicuri. Se queste regole e limitazioni venissero proposte non solo dai genitori ma anche da tutto l'ambiente adulto -conosciuto- forse le cose in certi casi andrebbero meglio.
Chiaro che sto parlando di cose condivisibili, non dico che voglio andare a commentare che il figlio di una è vestito troppo o troppo poco.
Ma sinceramente non mi secca se qualcuno fa notare a mio figlio che non deve spingere sullo scivolo o che deve aspettare il suo turno.