Bacio passato

Skorpio

Utente di lunga data
Scusa [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ma tra te [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] & Co. Gonfiate un po’ la pallina con il filosofeggiare.
Mica ti puoi lamentare del mortorio😂
:rotfl:

Ma il "mortorio" è la assenza di quotidianità piccante di cui parlare.. magari Franco ha qualche esperienza dalla sua trasferta..

A me pare che nessuno filosofeggi, io almeno no.

francoff

Utente di lunga data

Ma il "mortorio" è la assenza di quotidianità piccante di cui parlare.. magari Franco ha qualche esperienza dalla sua trasferta..

A me pare che nessuno filosofeggi, io almeno no.

A roatan sono rimasto impressionato dalla barriera corallina, io pensavo di avere visto il meglio in mar rosso mi sono dovuto ricredere....poi tutto incastonato in un paesaggio tropicale...fantastico....fantastico il rhum

Blaise53

Utente di lunga data
A roatan sono rimasto impressionato dalla barriera corallina, io pensavo di avere visto il meglio in mar rosso mi sono dovuto ricredere....poi tutto incastonato in un paesaggio tropicale...fantastico....fantastico il rhum
Azz’ [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] hai visto che racconti piccanti?😂

Skorpio

Utente di lunga data
Azz’ [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] hai visto che racconti piccanti?😂

Io aspetto il tuo.. :cool:

E quest'anno voglio sperare che avrai messo a punto in questi mesi un piano perfetto :cool:

Ricordati che la donna si affida molto al maschio per queste cose operative..

Skorpio

Utente di lunga data
ah ma volevi sapere come è qui in tema scopereccio?
Ma.. più che generici reportage, in stile "scheda paese".. che so una esperienza diretta.. una situazione particolare.. cose così.. :D

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Scusa [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ma tra te [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] & Co. Gonfiate un po’ la pallina con il filosofeggiare.
Mica ti puoi lamentare del mortorio😂
Ovviamente parlo per me, non so [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]...la.mia è tutta cura, altruismo puro:)

...con l'incedere del tempo, il sacchettino cala, gonfia e sgonfia...si mantien tonico :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Ovviamente parlo per me, non so [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]...la.mia è tutta cura, altruismo puro:)

...con l'incedere del tempo, il sacchettino cala, gonfia e sgonfia...si mantien tonico :carneval:
Ma anche per me... :rotfl:

Facciamo così.. io scrivo che la topa è bella, tu scrivi che il cazzo è bello, è così dovrebbe essere tutto a posto almeno fino a venerdì, è una cattiva idea? :carneval:

Allora parto io
[MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] .. la topa è bella!

ipazia

Facciamo così.. io scrivo che la topa è bella, tu scrivi che il cazzo è bello, è così dovrebbe essere tutto a posto almeno fino a venerdì, è una cattiva idea? :carneval:

Allora parto io

Buh... Vediamo!

In ogni caso...il cazzo è bello :inlove:

E anche buono :spaghetti: (se ben curato :cool:)

:carneval:

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data

Allora parto io

[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] anche il culo non è male😂
[MENTION=5159]ipazia[/MENTION] per te il cazzo e’ l’ultima cosa che ti attizza😂

ipazia

È vero :)

Però è bello, quando è bello :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Si è vero ma non andiamo troppo sul CULturale, sennò si rischia.. :cool:

Io volevo dire che mi piacciono le tette