Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
hahahaha
no siamo amici anche se dopo diciamo la chiarificazione del rapporto ci siamo allontanati! amici poi oguno seguirà la propria strada!
al compleanno di mamma ci si porta amici importanti eh

giusto poco tempo fa, a una cena normalissima di famiglia fuori, son venuti un paio di amici miei che sono di fuori città, erano da queste parti e mi avevano chiamata per vederci ....

se era il compleanno di mia mamma avrei detto che ero impegnata o al massimo avrei chiesto a mamma se voleva 2 estranei alla sua festa

Old Giusy

Utente di lunga data
hahahaha
no siamo amici anche se dopo diciamo la chiarificazione del rapporto ci siamo allontanati! amici poi oguno seguirà la propria strada!
Io non inviterei mai un amico al compleanno di mia madre....

O

Old alesera

Guest
Io non inviterei mai un amico al compleanno di mia madre....

lei avrebbe comunque rifiutato no? oppure non voleva ma ha accettato per carineria comunque ripeto le ho detto che ci sono stati problemi

niente cena...meglio così sono contento così

Old Giusy

Utente di lunga data
lei avrebbe comunque rifiutato no? oppure non voleva ma ha accettato per carineria comunque ripeto le ho detto che ci sono stati problemi

Ale.........

O

Old latriglia

Guest

seriamente, se aspiri a un rapporto esclusivo e totalitario, ci sono varie cose che vanno comprese e cambiate

tra persone che hanno il normale senso del convivere ti abbiamo appena detto in 2 cosa significhi invitare qualcuno a un compleanno di famiglia senza la richiesta del festeggiato ....... e tu sorvoli

O

Old alesera

Guest
seriamente, se aspiri a un rapporto esclusivo e totalitario, ci sono varie cose che vanno comprese e cambiate

tra persone che hanno il normale senso del convivere ti abbiamo appena detto in 2 cosa significhi invitare qualcuno a un compleanno di famiglia senza la richiesta del festeggiato ....... e tu sorvoli
ma veramente io l'avevo fatto per rivederla e SINCERAMENTE perchè ho organizzato un bel menù di pesce....e mi faceva piacere

poi ho capito e ho lasciato stare

O

Old latriglia

Guest
ripeto ormai mi "adeguo" nel senso che vorrei raccogliere...e seminare

e viceversa.....
la semina non deve essere finalizzata ..... così raccogli .... sei molto legato al "dare in modo da ricevere" ...... è questo che ti porta solo batoste nei denti

semina per gioia, raccoglierai dove non pensavi

Old Giusy

Utente di lunga data
la semina non deve essere finalizzata ..... così raccogli .... sei molto legato al "dare in modo da ricevere" ...... è questo che ti porta solo batoste nei denti

Concordo.
E Ale, evita storielle di poco conto, di solo sesso, ti ritroverai a parlare come Air. Punta l'obiettivo, un obiettivo sano e raggiungibile, e dedicati a quello.

O

Old alesera

Guest

questo è verissimo ma non faccio altro che vivere e interagire, cerco di essere carino ma sono sempre e solo un essere umano

penso che TUTTI ci comportiamo più o meno allo stesso modo nel senso se una persona ti interessa le fai capire che vorresti conoscerla..che fai? le mandi un sms...poi se ci esci magari sei gentile...magari fai il cavaliere e offri la cena..ma anche se finisce lì la sera...se questa persona è interessata la cosa va avanti....altrimenti ciao

CHI agisce in maniera DIVERSA?
CHI DA SOLO PER GIOIA e dai su!

posso dare per gioia per volontariato o chiamare un parente che sta male o fare mille cose se una persona ti interessa...c' è solo 1 strada!

O

Old alesera

Guest
Concordo.
E Ale, evita storielle di poco conto, di solo sesso, ti ritroverai a parlare come Air. Punta l'obiettivo, un obiettivo sano e raggiungibile, e dedicati a quello.

io non punto anche perchè come stai vivendio te NON ESISTE 1 obiettivo...sono un ragazzo aperto a mille incontri e cerco di essere me stesso...se esco con 1 ragazza non provo a fare sesso la sera stessa, non cerco quello. ma se non esci in generale con persone "aperte" mai potrai trovare l'obiettivo

sai te se uscissi con altri ragazzi come ti scorderesti di Donny?

O

Old alesera

Guest

ma scusa triglia se ti piace un uomo te che fai? lo inviti a cena magari...fai una bella cenetta...se poi lui ti snobba te come ti senti? felice di aver dato?

O

Old latriglia

Guest
questo è verissimo ma non faccio altro che vivere e interagire, cerco di essere carino ma sono sempre e solo un essere umano

penso che TUTTI ci comportiamo più o meno allo stesso modo nel senso se una persona ti interessa le fai capire che vorresti conoscerla..che fai? le mandi un sms...poi se ci esci magari sei gentile...magari fai il cavaliere e offri la cena..ma anche se finisce lì la sera...se questa persona è interessata la cosa va avanti....altrimenti ciao

CHI agisce in maniera DIVERSA?
CHI DA SOLO PER GIOIA e dai su!

posso dare per gioia per volontariato o chiamare un parente che sta male o fare mille cose se una persona ti interessa...c' è solo 1 strada!
in un certo senso è vero, ma come dice Giusy, quando il quadro è completo è meglio evitare la principio .........

dai per gioia sta molto nel senso, sei felice e condividi, quando è il momento trovi chi si interessa a te ....

per ora hai avuto solo persone che si sono interessate a quel che davi a prescidere da quel che avevi bisogno

Old Giusy

Utente di lunga data
io non punto anche perchè come stai vivendio te NON ESISTE 1 obiettivo...sono un ragazzo aperto a mille incontri e cerco di essere me stesso...se esco con 1 ragazza non provo a fare sesso la sera stessa, non cerco quello. ma se non esci in generale con persone "aperte" mai potrai trovare l'obiettivo

sai te se uscissi con altri ragazzi come ti scorderesti di Donny?
Ma io vorrei uscire con altri ragazzi... solo che al momento non c'è nessuno (o quasi). Sarebbe un buon modo per aiutarmi a dimenticare Donny (già ci sto riuscendo da sola)

O

Old alesera

Guest
in un certo senso è vero, ma come dice Giusy, quando il quadro è completo è meglio evitare la principio .........

dai per gioia sta molto nel senso, sei felice e condividi, quando è il momento trovi chi si interessa a te ....

per ora hai avuto solo persone che si sono interessate a quel che davi a prescidere da quel che avevi bisogno
ecco forse ora è questo il momento.....
e forse la ruota dovrebbe un attimo girare!

Old Giusy

Utente di lunga data
ma scusa triglia se ti piace un uomo te che fai? lo inviti a cena magari...fai una bella cenetta...se poi lui ti snobba te come ti senti? felice di aver dato?
Io credo che Latriglia voglia dire che bisogna compiere delle azioni senza aspettarsi una reazione. Fare qualcosa per la persona che ci interessa solo perchè ci interessa e vogliamo farla star bene, non perchè speriamo che poi ci possa richiamare per rivederci. Insomma, dare senza aspettative....

O

Old latriglia

Guest
veramente no, cerco di dare la mia presenza, se vedo che non c'è spazio lascio stare

non invito a cene, non propongo uscite, valuto l'interesse dell'altro per me in base a come si comporta, ma se già mi parla di troppe donne o di "grandi ferite da altre donne" ....... lascio perdere

O

Old alesera

Guest
Io credo che Latriglia voglia dire che bisogna compiere delle azioni senza aspettarsi una reazione. Fare qualcosa per la persona che ci interessa solo perchè ci interessa e vogliamo farla star bene, non perchè speriamo che poi ci possa richiamare per rivederci. Insomma, dare senza aspettative....

eh si ok belle parole

perchè te con Donny facevi questo? ma chi è che fa questo?

nessuno!!!!!!!!!!!!!

se inviti una persona per sesso, per amore, perchè la VUOI con te

se ami per amore allora complimenti GANDHI docet

ma nessuno che conosco raggiunge questi limiti
io con la mia ex c'ero quasi riuscito..la patente le visite ma poi IL MIO EGOISMO usciva fuori!!! siamo esseri egoisti per natura egoisti e predatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.