ayuda amigos ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Ciao a tutti,
sono penserioso per quello che è successo questa sera tra me e la mia ragazza. Forse sono esagerato e impulsivamente avrei fatto qualcosa di sbagliato. Quindi prima di ogni cosa vorrei riflettere e farlo anche insieme ai vostri pareri e consigli.

Molto semplicemente oggi ho sentito la mia ragazza verso metà pomeriggio per chiedergli se oggi ci saremmo visti oppure no, e lei mi ha detto che la sorella si sentiva triste e che avrebbe preferito rimanere a casa con lei. Io senza alcun problema...gli ho detto ok stai con tua sorella, tranquilla ci vediamo domani. Alle 21:30 chiamo la mia ragazza per salutarla e darle la buona notte...sento che non è casa e chiedondogli dove sta mi dice che è a un caffè in compagnia di una sua amica perchè l'amica l'ha chiamata e chiesto di uscire; alchè mi ha freddato e ci sono rimasto male, semplicemente perchè mi aspettavo fosse a casa a consolare la sorella. Se mi avesso detto esco con una mia amica questa sera...non avrei detto nulla; Ma l'impressione a caldo è che mi stia nascondendo qualcosa...forse esagero, però è ciò che mi viene da pensare.

Vorrei ora farvi un overview della nostra relazione tanto per darvi un idea più chiara del nostro rapporto. Io sto in Messico da quasi due mesi e sto frequentando questa ragazza (Messicana) da esattamente quando sono qui. Ci sto molto bene insieme, ne sono innamorato, e credo anche lei anzi ne sono sicuro (e non sò perchè allora sto dubitando che mi nasconda qualcosa ora!?!?!)
A fine mese torna in Italia con me, e inziamo a covivere. E' una scelta importante per tutti e due. Io esco di casa e prenderò un appartamento in affito e mi farò carico delle mie responsabilità. La sua scelta è ancor più importante, sta lasciando tutto quello che ha per seguirmi. Ecco perchè la sorella si sentiva triste oggi.
Abbiamo trascorso il fine settimana culo e camicia senza mai staccarci. E quindi oggi non vederci penso sarebbe stato anche normale. Quello che mi da fastidio è averla chiamata e constato che mi aveva detto una cosa per un altra...voglio dire...ci può stare che la tua amica ti chiama e esci con lei , ma allora tua sorella non era così triste... Però neanche pensi al fatto che io sto solo qui??? non lo so mi sembra talmente tanto una cavolata rispetto a tutto, tutto quello che sta lasciando, per stare con me, che quindi mi rendo conto sia forse più un mio problema!?!?! voi che dite? sono un paranoico? o sono insucurezze di un tradimento passato che ancora mi porto a presso?

Nobody

Utente di lunga data
Mi sembri molto insicuro, tutto qua. Magari la sorella è stata meglio, è passata un'amica e lei è uscita. D'altronde avevate già deciso di non vedervi quella sera... insomma, rilassati

Verena67

Utente di lunga data
Giusto perché non riuscivi a trovare in Italia, sei andato in Messico a trovarti una donna con la quale fare sul serio?!

meditate gente meditate!!

O

Old Asudem

Guest
Giusto perché non riuscivi a trovare in Italia, sei andato in Messico a trovarti una donna con la quale fare sul serio?!

meditate gente meditate!!
non solo!
e dopo solo tre mesi di convivenza in messico (quindi vacanza) decide di portarla in italia dopo che per una sera che lei sta con la sorella triste si fa tutte ste menate??

ma io non lo so...

O

Old Alexantro

Guest
detta cosi sembra pare che ti abbia detto una cazzata.....e quando si dicono cazzate c'e' da drizzare le antenne

tinkerbell

Utente di lunga data
Tanti auguri...........prender con sè qualcuno che non ci conosce è segno di intraprendenza ma anche di follia............parlo io che ho frequentato uno per 19 anni e non c'ho capito una mazza!!!
Però certo che 'sto coraggio di giocarmi il tutto per tutto con una che è tanto diversa da me e di cui non posso aver sondato pensieri, affinità, progetti mi pare un pò azzardato.......Ma magari ti dice benissimo e io ti fccio i migliori auguri..........
Un cosa non capisco e ora tu magari me la spieghi: decidi di buttarti in un "esperimento" tale e poi ti preoccupi di una stupidaggine così? già manca la fiducia? su cosa costruite allora? sulla mancanza di conoscenza e mancanza di fiducia?

oscuro

Utente di lunga data
Sunrise

Io sento odore di bruciato.....tu magari no perche sei di spalle....ed è proprio in questa postura che accadono spesso spiacevoli eventi!!!

Grande82

Utente di lunga data
detta cosi sembra pare che ti abbia detto una cazzata.....e quando si dicono cazzate c'e' da drizzare le antenne
concordo.
il fatto non è grave in sè, ma per l'alone di bugia che aleggia intorno.
Lei in messico lavora? Non ti sembra presto per una convivenza? Non poteva lei trovare casa con altre ragazze e frequentarvi in italia in tranquillità?
Mah!

O

Old sunrise

Guest
Il mio pensiero a mente calda era per:

ma poi ragionando con calma :

Mi sembri molto insicuro, tutto qua. Magari la sorella è stata meglio, è passata un'amica e lei è uscita. D'altronde avevate già deciso di non vedervi quella sera... insomma, rilassati

Io sono qui per lavoro, e averla conosciuta è stata una fatalità, è capitato così non che me la sono andata a cercare; e perchè non capitano tutti i giorni queste cose non voglio farmi sciupare una grande occasione. D'altronde il progetto per cui lavoro finisce a fine mese e quindi o si azzarda accelerando i tempi in questa maniera o ci si dà un triste addio...e io non ho paura di rischiare, anche se poi forse mi rendo conto che mi porto a presso lacune di insicurezza che necesiterebbero fare le cose con calma

Grande82

Utente di lunga data
Il mio pensiero a mente calda era per:

ma poi ragionando con calma :

Io sono qui per lavoro, e averla conosciuta è stata una fatalità, è capitato così non che me la sono andata a cercare; e perchè non capitano tutti i giorni queste cose non voglio farmi sciupare una grande occasione. D'altronde il progetto per cui lavoro finisce a fine mese e quindi o si azzarda accelerando i tempi in questa maniera o ci si dà un triste addio...e io non ho paura di rischiare, anche se poi forse mi rendo conto che mi porto a presso lacune di insicurezza che necesiterebbero fare le cose con calma
abbia pazienza, ma tu che rischi?
lei si trasferisce a mille miglia in una casa dove tu la mantieni e puoi sbatterla fuori ogni momento, nessuno dei due prende nessun impegno... mah!
Io ho amici che nella stessa situazione si sono sentiti per un anno su skype e messanger, vedendosi tre volte soltanto, e poi lui ha deciso di traferirsi e ora lavora lì, vive per conto suo, e si frequentano.... quello è un progetto con impegno.
il tuo mi pare non esserlo, onestamente.

O

Old Asudem

Guest
abbia pazienza, ma tu che rischi?
lei si trasferisce a mille miglia in una casa dove tu la mantieni e puoi sbatterla fuori ogni momento, nessuno dei due prende nessun impegno... mah!
Io ho amici che nella stessa situazione si sono sentiti per un anno su skype e messanger, vedendosi tre volte soltanto, e poi lui ha deciso di traferirsi e ora lavora lì, vive per conto suo, e si frequentano.... quello è un progetto con impegno.
il tuo mi pare non esserlo, onestamente.
niente. Non rischia proprio niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.