contepinceton
Escluso
Quindi è peggio che essere napoletan no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah stermy non sapevo alex fosse di salerno!!!![]()
Quindi è peggio che essere napoletan no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah stermy non sapevo alex fosse di salerno!!!![]()
tante cose nun sai degli elementi che gireno qua...Ah stermy non sapevo alex fosse di salerno!!!![]()
qualcosa da dire dei napoletani?......Quindi è peggio che essere napoletan no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh sai io sono venetissimo no?qualcosa da dire dei napoletani?......
poraccio....giulietta è nà zoccolaBeh sai io sono venetissimo no?
Fora i teroni dal veneto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh Conte...Beh sai io sono venetissimo no?
Fora i teroni dal veneto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:sento che mi sto trasformando , chiamate milingo
però non mi sciupate il tubino rosso lacca durante l'esorcismo:mrgreen:
Certo che tu hai un umorismo davvero irresistibile.Quindi è peggio che essere napoletan no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Niente di personale contro i napoletani..Beh Conte...
questa non te la lascio passare!
Senza neanche troppe volgarità...cito solo una bella battuta di un mio concittadino..napoletano..
" quando i tuoi antenati si arrampicavano ancora sugli alberi, i miei erano già gay"
Si vede che tu stai bene nelle tue caverne. La tua mentalitá ristretta è indice del fatto che i tuoi scambi con ció che è diverso da te sono stati piuttosto limitati.Niente di personale contro i napoletani..
ma che stiano a napoli e dintorni no?
Che io sto bene nelle mie caverne...
Madonna che ridere che mi hai fatto!!!!!Toy e minerva sono la stessa persona!!:rotfl::rotfl::rotfl:
che bastardi!!!!Beh, che c'è di strano?
Tebe ed io siamo la stessa persona. Non s'era capito? :mrgreen:
Nella prossima vita però voglio essere Sbriciolata, comincio ad essere stufo delle fisime di Magnager! :mrgreen:
Conte..ti prego, mi stai scadendo.Niente di personale contro i napoletani..
Conte..ti prego, mi stai scadendo.
Il bello di questo forum è che ogni volta che leggo, mi sento fra persone di buona cultura.
Conte, anche tu e i tuoi studi classici..che hai in comune con me tra l'altro..
e la Roma antica allora? Come avrebbe potuto essere l'impero che era senza il crogiolo di popolazioni che abbracciava?
Dai Conte...ti prego, non scadere nelle cazzate dei luoghi comuni...quelle sono chiacchiere da barbiere..dovresti saperlo!
forse anzi sicuramente ignori che quando napoli e il meridione (leggi il regno delle 2 sicilie) erano all'apice della cultura e della ricchezza, quando gli scambi ed il commercio avvenivano via mare nel mediterraneo..il nord è sempre stato sottomesso agli austriaci .. la vostra storia...un'eterna fuga...Niente di personale contro i napoletani..
nord sottomesso agli austriaci e perche' ai francesi no?forse anzi sicuramente ignori che quando napoli e il meridione (leggi il regno delle 2 sicilie) erano all'apice della cultura e della ricchezza, quando gli scambi ed il commercio avvenivano via mare nel mediterraneo..il nord è sempre stato sottomesso agli austriaci .. la vostra storia...un'eterna fuga...
Maledetto Garibaldi.. predone e ladrone....
:sonar::sonar::sonar::sonar:nord sottomesso agli austriaci e perche' ai francesi no?
ahahahah
quel fallito de Cavour pe' convince Napoleone a darglie na' mano, mando' chella bukkin e zokkol della cugina, la contessa di Castiglione, a farse tromba' a Parigi...
poi dice il pelo di faiga cosa tira...
ahahahah
he capit guagliù?
forse anzi sicuramente ignori che quando napoli e il meridione (leggi il regno delle 2 sicilie) erano all'apice della cultura e della ricchezza, quando gli scambi ed il commercio avvenivano via mare nel mediterraneo..il nord è sempre stato sottomesso agli austriaci .. la vostra storia...un'eterna fuga...
Maledetto Garibaldi.. predone e ladrone....
Eh già.nord sottomesso agli austriaci e perche' ai francesi no?
ahahahah
quel fallito de Cavour pe' convince Napoleone a darglie na' mano, mando' chella bukkin e zokkol della cugina, la contessa di Castiglione, a farse tromba' a Parigi...
poi dice il pelo di faiga cosa tira...
ahahahah
e va ben,,,ti manderò anche a te il messaggio del conte....l mp...Conte..ti prego, mi stai scadendo.
Il bello di questo forum è che ogni volta che leggo, mi sento fra persone di buona cultura.
Conte, anche tu e i tuoi studi classici..che hai in comune con me tra l'altro..
e la Roma antica allora? Come avrebbe potuto essere l'impero che era senza il crogiolo di popolazioni che abbracciava?
Dai Conte...ti prego, non scadere nelle cazzate dei luoghi comuni...quelle sono chiacchiere da barbiere..dovresti saperlo!