dererumnatura
Utente di lunga data
Hai perfettametne ragione, in effetti io ignoro le persone che tramano alle spalle, ma devi capire che se queste persone riescono a CREARMI PROBLEMI NELLA VITA REALE perchè arrivano ad insinuare i sospetti pure a mia moglie che arriva ormai a non credere più alle mie parole, io di fronte a questo non ho possibilità di difendermi.
Fino a quando non era nota la mia compagna di vita, le persone che avevo opinioni negative su di me, me lo dicevano direttamente in pubblico o in privato, oggi parlano con lei!!!!!!
E purtroppo questa è una cosa davvero troppo grande anche per me
Lancillotto,
vedi...io ho sempre trattato gli utenti del forum alla stessa maniera.in maniera schietta.
Se io leggo un thread e mi viene il dubbio che una amica sia coinvolta, BADA BENE! non perchè sento pettegolezzi ma perchè l'amica stessa me ne ha parlato in privata sede...ebbene...se io leggo in un thread che questa amica può essere l'oggetto di certe cattiverie, io ne parlo con l'amica e le dico come sempre ho fatto DIRETTAMENTE come la penso.
Se poi l'amica è sposata con un pirla che guarda caso è anche lui sul forum e che guarda caso è oggetto di pettegolezzi perchè invece che coltivare le rose passa il suo tempo a seminare erbacce...non è affare mio.Io alla amica mi rivolgo su un argomento che è quello consueto del forum.E' lei la mia interlocutrice.E non si parla di pettegolezzo perchè io a lei e solo a lei sempre mi riferisco.
Se poi infine l'amica fa leggere al pirla i messaggi privati per fargli capire che è davvero un pirla a metterla in certe situazioni...questo per me è poco carino ma comprensibile.
Non comprensibile è il fatto che tu sia esploso per questo motivo e non per quello che realmente ti brucia.....
In fine..se vuoi che nessuno sparli di te parla in chiaro ed apertamente tu per primo e dì quello che devi dire senza troppi giri di parole.altrimenti ritirati di buon grado e pensa a risolvere i tuoi problemi.