AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Credo che a distanza di anni certe cose andrebbero superate per cui mi sembra assurdo coinvolgere persone come me che con voi non hanno più nulla da spartire.
Per amore di verità ad Alex ho offerto solo un aperitivo che lui ha signorilmente contraccambiato la volta dopo.
Trovo peraltro penoso che tiriate fuori la mia malattia visto che con voi non dovevo affrontare delle maratone ma al limite delle discussioni su un forum per cui cose,al momento, consentite dal mio stato fisico e mentale.
Stato mentale che mi rende decisamente più sereno di quanto non siate voi che tutti i giorni trovate pretesti e modi per litigare con chiunque vi passi sotto tiro.
Con questo intervento mostro il mio ip al vostro admin così da fugarvi il dubbio che io sia santa claus.
ue' ma ti sei propi un bastardun.....

eccheccazzo vieni e manco un saluto con dedica a chippino tuo?

'rtacci del vostro bonzo che ci lascio' a meta' nella gara di rutti.... pero', ao', se non ricordo male eri messo bene... l'alito un po' pesante, ma vabbe' tanto so' abituato alla nana stronza ed al suo aglio antivampiro!

Comunque, te perdono cristianamente se ritornando nel loculo de la' me fai er favore de comunica' quanto segue:

1)a Marina che c'ho na' preghiera nova;

2)un vaffankulo cumulativo a:
Angelino, Nioskaz e Menelikke... (anche in altr'ordine...fa' tu!)

3)a Ross che l'ho messa nel testamento (solo se ha ancora la quarta.... ocio, controlla e riferisci!)

4)a Mara e Bebeta niente tanto ci telefono....

percio' grazie anticipatamente e mo' te saluto amichevolmente ma ANCHE fraternamente e per dimostrarti che qua mi trattano bene e non hanno corrotto i miei sani principi a cui eri abituato, te manno affankulo a te ed a Berluska...

ciao ne'...

Mari'

Utente di lunga data
senza contare poi che paragonarmi a lei è altamente offensivo.....
facciamo che non l'hai fatto apposta, anche se non ci credo

Ho portato un E S E M P I O ... LA SMETTI?

Lo possono capire tutti, perche tu no?

Quello a cui tu credi, non mi interessa.

Old Alex70

Utente di lunga data
Ma allora non capisci.

Tu vuoi condizionare il mio modo di essere?

Piuttosto cerca di non avere sempre la coda di paglia ... il mondo e' pieno di persone/soggetti, non stai nei miei pensieri ... tu proprio, NO.
sei tu che non vuoi capire.....
io sarò falso/ipocrita/bugiardo ma non sono stupido.....
vedremo la prossima volta che chiunque se ne uscirà con qualcosa nei miei confronti se non ci verrai a 'nzuppà o' pan....

Mari'

Utente di lunga data
sei tu che non vuoi capire.....
io sarò falso/ipocrita/bugiardo ma non sono stupido.....
vedremo la prossima volta che chiunque se ne uscirà con qualcosa nei miei confronti se non ci verrai a 'nzuppà o' pan....

1, 2, 3 ,4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

lo sapevo che nemmeno dovevo uscirci...
SBONKKK!

AHIAAA!

e minkia chi kazzo ha spento la luce, ah??

dai comunque resta e' che non so che fare stasera.... i kazzoni hanno spostato Ballaro' a domani sera, percio' se vuoi dirmi quarcosa, o stasera o mai piu'... (esagero???)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.