AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Air

Guarda che sei libero di scrivere ciò che vuoi...!!D'accordo che chi provoca sia un asino e allora?Credo che in questo posto..le finalità di approccio non siano le stesse per tutti....qui ci son utenti che vengono solo per provocare,per aizzare,per farti la reprimenda,o la paternale...a scaricare livori e frustazioni...e la soluzione pensi possa esser il mutismo?

Mari'

Utente di lunga data
Buongiorno.

O

Old Anna A

Guest
Io non ho la presunzione di saper quanto sei stronza...sò che con me lo sei..ed io lo sono con te...però non ti muovo mai accuse strumentali...mai!Dovresti fare lo stesso con me....non c'è nessuno che puo scrivere che io dileggi in p.v.t...ne che scriva con altro nick...!!NNon son ne fascista..ne in cerca di consensi...se li cercassi certo allontanerei caterina....colpiscimi per le mie idee non condivisibili...per le mie reazioni esagitate...ma non colpirmi per cose inventate!!Ci scontreremo sempre?Forse si...forse no...magari capirai che son piu vero e piu sensibile di quello che pensi....!!!
va bè, dai... un po' estremista lo sei...
io non ti ho mai colpito se non per le cose che scrivi qui e tu idem con me.
su quello che è il tuo rapporto personale con Cat non metto becco.. sappi solo che non è difendendo lei che ti dimostri tuttodiunpezzo.
qui l'abbiamo difesa chi prima e chi dopo, credo tutti... salvo poi constatare che è lei stessa che è disarmante per tutta una serie di motivi...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Oscuro

Guarda che sei libero di scrivere ciò che vuoi...!!D'accordo che chi provoca sia un asino e allora?Credo che in questo posto..le finalità di approccio non siano le stesse per tutti....qui ci son utenti che vengono solo per provocare,per aizzare,per farti la reprimenda,o la paternale...a scaricare livori e frustazioni...e la soluzione pensi possa esser il mutismo?
...il mutismo non sarà la soluzione, ma potrebbe essere una strategia...è un po' come quando si dice: "Meglio morire del miglior male".
Attaccando bottone con i provocatori, si fa il loro stesso gioco. Ora: se una persona non ha niente di meglio da fare che scannarsi...alto è il numero di anni sulla carta d'identità; basso è il numero di neuroni.
Anche perchè, detto palesemente, è vero che c'è la sezioni libera nel forum...ma il forum stesso è nato con altre aspettative...ed il titolo-nome penso sia chiaro. Altrimenti l'admin lo avrebbe chiamato: scanniamoci.net
Air

Mari'

Utente di lunga data
...il mutismo non sarà la soluzione, ma potrebbe essere una strategia...è un po' come quando si dice: "Meglio morire del miglior male".
Attaccando bottone con i provocatori, si fa il loro stesso gioco. Ora: se una persona non ha niente di meglio da fare che scannarsi...alto è il numero di anni sulla carta d'identità; basso è il numero di neuroni.
Anche perchè, detto palesemente, è vero che c'è la sezioni libera nel forum...ma il forum stesso è nato con altre aspettative...ed il titolo-nome penso sia chiaro. Altrimenti l'admin lo avrebbe chiamato: scanniamoci.net
Air
Non e' lui l'ideatore/proprietario del sito.

Buongiorno.

O

Old adelfo

Guest
Air

essendo un 48enne mi permetto di dissentire da quanto sopra evidenziato...anche se con un sorriso e nessun desiderio di polemica...

Mari'

Utente di lunga data
Ciao precisina, era un modo di dire, il mio.

Rettifico: il proprietario del sito (che non è l'admin!) lo avrebbe chiamato scanniamoci.net

Bacio!
Air
Air, conosci FA?

O

Old Airforever

Guest
ALT: PUNTUALIZZO

essendo un 48enne mi permetto di dissentire da quanto sopra evidenziato...anche se con un sorriso e nessun desiderio di polemica...
Alt: non ho detto che con più è alto il numero di anni riportato tramite la data di nascita sulla carta d'identità, minore è il numero di neuroni.
Il mio era un modo per far capire che siamo tutti adulti ma alcuni hanno solo due neuroni nel cervello, se si divertono a punzecchiare e creare zizania.
Se mi sono espresso male, chiedo venia.
Marco

Mari'

Utente di lunga data
Alt: non ho detto che con più è alto il numero di anni riportato tramite la data di nascita sulla carta d'identità, minore è il numero di neuroni.
Il mio era un modo per far capire che siamo tutti adulti ma alcuni hanno solo due neuroni nel cervello, se si divertono a punzecchiare e creare zizania.
Se mi sono espresso male, chiedo venia.
Marco
Appunto.

Come ben dice la pubblicita': L'eta' non conta.

Mari'

Utente di lunga data
...lo conosco virtualmente, ci siamo spesso sentiti anche in privato, al tempo. Perchè?
Air
Ehhhhhhhhhhh ... sono piu' i siti che lo hanno bannato che quelli a cui aveva accesso ... e' un gran campione di "bisboccia" come usa dire il monellaccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Alex

Concordo con chi ha rilevato che hai esagerato scadendo nell'esaltazione (son convinta involontaria in quanto ho interpretato quella frase una semplice violenza verbale) della violenza sulle donne.
Ma hai esagerato anche usando particolari privati che, benché rivelati da lei stessa in chiaro (quindi non pettegolezzi), non dovrebbero mai essere oggetto di scherno, anche se la destinataria ha fatto ben di peggio.
Resto dell'opinione già espressa da altri che rispondere non fa che alimentare.
Purtroppo mi ci sono trovata coinvolta anch'io.
Nessuno è perfetto (a parte Mr Perfect!)

O

Old Airforever

Guest
Ehhhhhhhhhhh ... sono piu' i siti che lo hanno bannato che quelli a cui aveva accesso ... e' un gran campione di "bisboccia" come usa dire il monellaccio
...non lo conosco bene e non posso quindi giudicarlo...
Sarà stato un campione di "bisboccia" ma si presentava in un altro modo...meno cafone, meno cattivo...non so come spiegarmi...era diverso...era ugualmente piacevole da leggere...mi trovo in difficoltà perchè non riesco ad esprimere ciò che ho in mente.
Air

oscuro

Utente di lunga data
Anna a

Si son estremista...lo son sempre stato..ci convivo e non è semplice...però trasparente...!!!Sei libera di esprimere il tuo dissenso...peche nò...se cat non ti è simpatica libera di dirlo...che ti devo dire a me non ha fatto nulla perche mi ci dovrei scannare?Non son tutto d'un pezzo...tranquilla....su chen ho cambiato opinione quando lui è cambiato...una stretta di mano le mie scuse e le sue ,tutto finito....le persone tuttè d'un pezzo son rigide...tediose, noiose....poi un estremista non puo esser tutto d'un pezzo...per sua stessa natura....l'importante ed esserlo con tutti...in egual misura...son molto estremista anche con me stesso...!!!
Mi raccomando..eee mi sparami contro appena puoi...!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.