AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
giusy, come mai con un solo nick tu sputtani chi ti sei ( tentata) di portare a letto aprendo un tread bene in chiaro pur sapendo che chi è ancora ainnamorata di lui può leggere e avere un mezzo infarto?

e' una mia curiosità.......

c'è una moticazione di fondo?
Non mi sembra che la mia domanda potesse toccare vicende così tanto personali quanto invece la tua....
Nè tantomeno volevo colpirti....
La mia era davvero una curiosità, pensavo ci fosse una motivazione, anche semplicemente dettata da puro divertimento....
Scusa se ti ho colpito nel profondo.

@lex

Escluso
tuo unico scopo di vita ormai è offendere chi più fortunato di te.

poverino....... mi dispiace tanto per quel che ti è accaduto ieri
e chi sarebbe più fortunato di me? tu o il tuo fantomatico marco? (lui, se esiste, no di sicuro)
a proposito...che fine ha fatto il tossico che ti chiamava di notte per scoparti e tu ci andavi e poi non voleva mai uscire con te?

cat, tu hai dei problemi seri, ma siccome io non sono buono e dei tuoi problemi me ne impippo, ti tratto con la tua stessa moneta e se posso, faccio anche peggio visto che è , per me, così divertente....

Old Cat

Utente di lunga data
Non mi sembra che la mia domanda potesse toccare vicende così tanto personali quanto invece la tua....
Nè tantomeno volevo colpirti....
La mia era davvero una curiosità, pensavo ci fosse una motivazione, anche semplicemente dettata da puro divertimento....
Scusa se ti ho colpito nel profondo.

no, invece, non hai colpito per nulla .

tu invece mi hai colpito con le tue aperture fuori luogo.
specialelmente perchè erano tanto intime e private le divevi tenere per te stessa perchè coinvolgevano altre persone presenti nel forum e oltretutto è stato sorprendente di come hai rigirato la frittata per salvarti la reputazione, per quel che ho saputo.

Old Cat

Utente di lunga data
e chi sarebbe più fortunato di me? tu o il tuo fantomatico marco? (lui, se esiste, no di sicuro)
a proposito...che fine ha fatto il tossico che ti chiamava di notte per scoparti e tu ci andavi e poi non voleva mai uscire con te?

cat, tu hai dei problemi seri, ma siccome io non sono buono e dei tuoi problemi me ne impippo, ti tratto con la tua stessa moneta e se posso, faccio anche peggio visto che è , per me, così divertente....

fuori il sole oggi non c'è la rilassati Alessandro.
mi duole che ti sia successo tutto questo ma coraggio.... la vita va avanti

@lex

Escluso

specialelmente perchè erano tanto intime e private le divevi tenere per te stessa perchè coinvolgevano altre persone presenti nel forum e oltretutto è stato sorprendente di come hai rigirato la frittata per salvarti la reputazione, per quel che ho saputo.
la buona samaritana

....smettila che ti preferisco sociopatica......è più divertente

@lex

Escluso
dobbiamo uscire e farci una bella gita oggi....le tue cazzate le leggo più tardi....
risalutami lucky-marco.....

Old Giusy

Utente di lunga data

Ciò che mi è poco chiaro è come mai ti interessi tanto quello che è successo tra me e Michele.
E per quale motivo lo tiri fuori tutte le volte che io e te parliamo, e parliamo sempre in maniera civile.
Qualsiasi cosa tu scriverai qui su di me e su di lui non avrà risposta da parte mia, perchè ne ho già parlato con chi era davvero coinvolto nella situazione.
E tu, Tristano, sei amica di Michele e ovviamente parli per quello che sai, ma non è mia intenzione nè spiegare nè confrontarmi con te su questo argomento.
Io non ho alcun interesse a colpirti nè a parlare male di te.

@lex

Escluso
ma.....veramente non sai ti rendi conto cosa ti è successo o ancora non ti capaciti?
in effeti ancora non mi capacito, ma rendendomi conto benissimo di quello che mi succede.....

tu niente denari per uscire? mi spiace...spero tanto che i capelli non ti cadano più a ciocche e siano ricresciuti

@lex

Escluso

a plus tard......ma chèrie

mò me ne devo annà proprio....come passa er tempo quanndo ce se diverte e co' te me diverto tanto....

MK

Utente di lunga data
mi raccomando abbassati quando passi sotto lo stipite della porta
ma come, la descrizione della casa non te l'hanno fatta? Peccato...

ps ma segui una direttiva di partito? Fossi in te cambierei assessore...

Buon pomeriggio Cat...

Mari'

Utente di lunga data

Old Cat

Utente di lunga data
Ciò che mi è poco chiaro è come mai ti interessi tanto quello che è successo tra me e Michele.
E per quale motivo lo tiri fuori tutte le volte che io e te parliamo, e parliamo sempre in maniera civile.
Qualsiasi cosa tu scriverai qui su di me e su di lui non avrà risposta da parte mia, perchè ne ho già parlato con chi era davvero coinvolto nella situazione.
E tu, Tristano, sei amica di Michele e ovviamente parli per quello che sai, ma non è mia intenzione nè spiegare nè confrontarmi con te su questo argomento.
Io non ho alcun interesse a colpirti nè a parlare male di te.

quel che mi è poco chiaro giusy è perchè tu abbia così interesse nei miei confronti tanto da chiedermi persino come mai io abbia nick diversi quando tu sai per esempio che anche michele ha usato nick diversi ma non ti verrebbe mai da chiedere a lui perchè lo ha fatto ( che te ne importa?)

se il tuo interesse non è colpire la sottoscritta, evita di stuzzicarmi con domandine sceme varie ....rischieresti di fare una pessima figura qui in chiaro, conferma della pessima pessima figuretta che hai fatto in privato.

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3637

quel che è successo tra te e jdm hai avuto la poca eleganza di raccontarlo tu stessa a tutto il forum. non ti ricordi più? magari maneggiando "anche" con le parole e la versione.....

perchè tu sei perfettamente in grado di darti risposte alle domande che ci poni, non hai bisogno di noi per questo.

Ultima modifica:

Old Cat

Utente di lunga data
ma come, la descrizione della casa non te l'hanno fatta? Peccato...

ps ma segui una direttiva di partito? Fossi in te cambierei assessore...

Buon pomeriggio Cat...

ha parlato la dichiarata amica dei G8

più che la descrizione della porta occorre aggiornamento della teca cranica di alex

Old Cat

Utente di lunga data
in effeti ancora non mi capacito, ma rendendomi conto benissimo di quello che mi succede.....

tu niente denari per uscire? mi spiace...spero tanto che i capelli non ti cadano più a ciocche e siano ricresciuti
ti ricordo Alessandro che sei stato tu qui a dirci che nemmeno hai i soldini per mantenere tua figlia e tutti noi abbiamo letto l'annuncio economico per cercare un secondo lavoro.

hai trovato chi ti mantiene e una casa a gratis adesso?

Old Giusy

Utente di lunga data
quel che mi è poco chiaro giusy è perchè tu abbia così interesse nei miei confronti tanto da chiedermi persino come mai io abbia nick diversi quando tu sai per esempio che anche michele ha usato nick diversi ma non ti verrebbe mai da chiedere a lui perchè lo ha fatto ( che te ne importa?)

se il tuo interesse non è colpire la sottoscritta, evita di stuzzicarmi con domandine sceme varie ....rischieresti di fare una pessima figura qui in chiaro, conferma della pessima pessima figuretta che hai fatto in privato.

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3637

perchè tu sei perfettamente in grado di darti risposte alle domande che ci poni, non hai bisogno di noi per questo.
Continui a trattarmi male, di questo non può che dispiacermi, e a fare allusioni e ad infilare Michele nel discorso, quando nella domanda che ti ho fatto lui non c'entra nulla.
La mia non era una domanda scema, nè una provocazione.
Probabilmente chiederei a chiunque il motivo per cui ha vari nick.
Forse che la curiosità è da condannare?
Se si, chiedo venia....

Lettrice

Utente di lunga data
Anziche' ha trovato l'AMMORE... immagina se non l'avesse trovato quanto veleno potrebbe sputare...

Ho forse parlando in PM con un suo clone se ne e' innamorata...

Ma chi se la piglia quella...

Mari'

Utente di lunga data

Old Cat

Utente di lunga data
Continui a trattarmi male, di questo non può che dispiacermi, e a fare allusioni e ad infilare Michele nel discorso, quando nella domanda che ti ho fatto lui non c'entra nulla.
La mia non era una domanda scema, nè una provocazione.
Probabilmente chiederei a chiunque il motivo per cui ha vari nick.
Forse che la curiosità è da condannare?
Se si, chiedo venia....

no, giusy non ti tratto male o per caso quel che tu combini in giro ti fa star tanto male???

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3206

il mio è un esplicito invito a lasciarmi stare e non star qui a fare la finta santarellina che nessuno ci casca.

bene, chiedi a chiunque il motivo per cui ha diversi nick per esempio.
evita me.
e vai a fare domande cretine da un'altra parte o apriti un altro post in cui declami ancora le scemeze che conbini con gli uomini così ti cataloghi ancor più con precisione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.