Avete mai provato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusate, Asu e Jesus, avete iniziato a discutere in maniera non esattamente tranquilla, vi ho consigliato di parlarne in privato, cosa ho detto di sbagliato?

Old Jesus

Utente di lunga data
Scusate, Asu e Jesus, avete iniziato a discutere in maniera non esattamente tranquilla, vi ho consigliato di parlarne in privato, cosa ho detto di sbagliato?
IO ho aperto un topic di interesse generale... Asu ha fatto un intervento che, in realtà, non ho capito neanche io.....

O

Old Asudem

Guest
non so come siate abituati in questo forum, io di figure di merda non sono abituata a farne quindi la chiudo qui.
ma siccome qualche cosetta la vorrei spiegare a Jesus spostate sto cazzo ti thread in scannatoio che mi esprimo come sento di dovere fare

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
.... a sentirvi dire da qualcuno, con convinzione, cose cattive su voi stessi, ma che sapete false, inesistenti..... che sapete non esser vere, e.... non riuscire a spiegarvi ? A far valere le vostre ragioni ? A far emergere la verità ?

A me, quando capita, mi fa stare di merda..... ma davvero di merda.... avverto un disperato senso di .... IMPOTENZA....

mi è capitato che mi dicessero cose su di me distorcendo la realtà in maniera spaventosa e includendo terze persone.....per difendere le suddette non ho spiegato le mie ragioni e sono passata per la stonza o per la zoccola di turno....è successo due volte negli ultimi mesi.....giuro MAI PIU' accadra'....mi sono sentita inadeguata, impotente, sporca e complice....

Old casa71

Utente di lunga data
.... a sentirvi dire da qualcuno, con convinzione, cose cattive su voi stessi, ma che sapete false, inesistenti..... che sapete non esser vere, e.... non riuscire a spiegarvi ? A far valere le vostre ragioni ? A far emergere la verità ?

A me, quando capita, mi fa stare di merda..... ma davvero di merda.... avverto un disperato senso di .... IMPOTENZA....

si mi capita anzia mi capitava spesso........

diciamo che mio marito in questo è un vero maestro .......

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque non mangiate peperoni a cena....

O

Old Airforever

Guest

Certo che mi è capitato. Ma queste cattive e malsane persone vengono dal sottoscritto ritenute matte...e per far morire un matto ci vuole un muto (pensa bene a questo veritiero detto)...perciò me ne sto in silenzio e non dò loro nessuna soddisfazione...
Con certi personaggi non è possibile parlare...vogliono sempre aver ragione...

Ultima modifica:
O

Old Airforever

Guest
oh!! ma quanta importanza date a quello che vi dice la gente

...non è forse la tanta importanza quanto il fastidio che ci siano persone che i cazzolini propri non se li fanno...e che più che criticare non fanno...

O

Old Asudem

Guest
...non è forse la tanta importanza quanto il fastidio che ci siano persone che i cazzolini propri non se li fanno...e che più che criticare non fanno...
muore il bue e l'asinello
muore la pecora e l'agnello
muore la gente piena di guai
ma i rompicoglioni non muoiono mai

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque non mangiate peperoni a cena....
e dovevano essere pure fritti, visto il clima da friggitoria cinese....

che poi al vai a farti friggere, io preferisco il piu' canonico e gettonato vai a farti fottere...

no era cosi' per un esempio... ao' nun me segate...

Persa leva er colpo in canna... Lettri' diglielo te ch'e' n'esempio...

Lettrice

Utente di lunga data
e dovevano essere pure fritti, visto il clima da friggitoria cinese....

che poi al vai a farti friggere, io preferisco il piu' canonico e gettonato vai a farti fottere...

no era cosi' per un esempio... ao' nun me segate...

Persa leva er colpo in canna... Lettri' diglielo te ch'e' n'esempio...

Vedi io preferisco vai cagare... friggere lo uso raramente, forse perche' il fritto puzza ma da meno soddisfazione...

Ma si sono solo esempi... basta che ora non prenda piede una discussione sulle parolacce che poi mi tocca aoutocensurarmi...

Lettrice

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
pignoli...avevo soprasssssseduto ..
ao' te pensa al tuo CAD che oggi nun e' aria...

dalla tua descrizione bucolica di ieri sul terrazzo, cio' er Bippe girato...

qui lo dico e qui lo nego... io per una terrazza a Milano, potrei anche uccidere....

Lettrice

Utente di lunga data
ahahahahah
m'iscrivo al corso.. ma son bravo eh.. diventerò anche qui il primo della classe ..ma il corso di educazione sessuale si è sfaldato?

Che corso?

Educazione sessuale sta qualche forum sotto

O

Old Asudem

Guest
ao' te pensa al tuo CAD che oggi nun e' aria...

dalla tua descrizione bucolica di ieri sul terrazzo, cio' er Bippe girato...

qui lo dico e qui lo nego... io per una terrazza a Milano, potrei anche uccidere....

terrazzino...ma così bellino e in una posizione così perfetta che mi sembra il parco di villa carlotta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.