ne abbiamo fatti 3 o 4....di fare un raduno? Cornuti e traditori d'Italia.
e poi come finisce che diventano tutti traditori? :carneval:ne abbiamo fatti 3 o 4....![]()
Dove, quando? Che bello.ne abbiamo fatti 3 o 4....![]()
Milano, Bologna, Mantova, Firenze tanto per citare i principali.Dove, quando? Che bello.
no ognuno è rimasto nel suo schieramento e ci siamo sfidati a duelloe poi come finisce che diventano tutti traditori? :carneval:
Milano, Bologna, Mantova, Firenze tanto per citare i principali.
Ottime situazioni, ottima gente, ottimo spirito. Niente cadute di stile, tanto ridere, tanta umanità.
Credo nessuno di noi abbia mai pensato di ottenere così tanto, prima di andarci.
aauaaaaahah sto ihihih dopo quello che ha scritto Ferita mi fa morire!!hihihi, sarebbe carino!
Milano, Bologna, Mantova, Firenze tanto per citare i principali.
Ottime situazioni, ottima gente, ottimo spirito. Niente cadute di stile, tanto ridere, tanta umanità.
Credo nessuno di noi abbia mai pensato di ottenere così tanto, prima di andarci.
Il Conte o simy hanno proposto Maggio.....Quando si ripete?
Non abbiamo citato quello sulle rive del Lago Maggiore, ma c'eravamo solo io e te in connessione internet con il Conte e la Matra.....:up::up::bacio:
Il più bello....io e te, il lago, la luna........ecc eccNon abbiamo citato quello sulle rive del Lago Maggiore, ma c'eravamo solo io e te in connessione internet con il Conte e la Matra.....![]()
ferita: e poi come finisce che diventano tutti traditori? :carneval:di fare un raduno? Cornuti e traditori d'Italia.
Ci tenete informati? Magari ci faccio un pensieroIl Conte o simy hanno proposto Maggio.....
Posso permettermi di scherzare ?mi piacerebbe partecipare, scrivete un post con ora e data e magari riesco a venire... hihihi
Cosa non fa l'effetto "zapping" :carneval::rotfl:ferita: e poi come finisce che diventano tutti traditori? :carneval:
FANTASIA
hihihi, sarebbe carino!