che spara le stesse cazzate di prima ma con un nick diversoMa da cosa vi accorgete che uno è "un clone"?
che spara le stesse cazzate di prima ma con un nick diverso![]()
Ahhhh..quindi se mi clono mi beccate subito...e io che mi stavo cercando già un altro nome![]()
che spara le stesse cazzate di prima ma con un nick diverso![]()
hai presente fantozzi quando chiama in ufficio cammuffando la voce con l'imbuto e la sciarpa??ah buongiorno fantozzi, è lei?
ecco![]()
ma mettici anche una persona che non gode delle sofferenze altrui, che non casrpisce informazioni con l'inganno per poi ritorcerle contro, che non usa le cose che sa per creare scompiglio quando sa che le persone che attacca non possono difendersi....anche questo è essere perbene, non credi?di tutte quella che mi sembra perfetta è INTEGRO
Chi è?ma mettici anche una persona che non gode delle sofferenze altrui, che non casrpisce informazioni con l'inganno per poi ritorcerle contro, che non usa le cose che sa per creare scompiglio quando sa che le persone che attacca non possono difendersi....anche questo è essere perbene, non credi?
una persona che non fa queste cose è una persona perbene. non importa chi siaChi è?![]()
Ahuna persona che non fa queste cose è una persona perbene. non importa chi sia
a dire la verità darei per scontate queste bassezze,una persona che non fa queste cose è una persona perbene. non importa chi sia
Tum Iesus se erexit et dixit: <<Qui sine peccato est primam lapidem in illam mittebit>ma mettici anche una persona che non gode delle sofferenze altrui, che non casrpisce informazioni con l'inganno per poi ritorcerle contro, che non usa le cose che sa per creare scompiglio quando sa che le persone che attacca non possono difendersi....anche questo è essere perbene, non credi?
eppure queste bassezze qualcuno le commette.a dire la verità darei per scontate queste bassezze,
sarebbe come dire che una persona che non uccide è buona
anche di peggio.ma che c'entra ?eppure queste bassezze qualcuno le commette.
non possa scagliarla io, ma mi fa schifo che si permetta di scagliarla chi non puòTum Iesus se erexit et dixit: <<Qui sine peccato est primam lapidem in illam mittebit>
non sono una stupida e non assumo droghe nè leggere, nè pesanti. Se l'ho scritto qualcosa c'entrerà. Non è necessario che tu capisca. Anzi, non m'importa che tu capisca.anche di peggio.ma che c'entra ?
Tipo?non possa scagliarla io, ma mi fa schifo che si permetta di scagliarla chi non può
non sono una stupida e non assumo droghe nè leggere, nè pesanti. Se l'ho scritto qualcosa c'entrerà. Non è necessario che tu capisca. Anzi, non m'importa che tu capisca.
Die Wahrheit wird Euch frei machen.