Mari'
Utente di lunga data
vale anche per te quanto scritto sopra
EHHHHHHHHH pero' ... ma da:
vale anche per te quanto scritto sopra
brava, la consapevolezza ti renderà libera. sempre stronza rimani...aspe' qual era il tuo vecchio nick?non la faccio . lo sono
il concetto resta lo stesso: la rosa se la chiami viola sempre di rosa profuma. Ed ho usato un paragone garbato, perchè contrariamente a quello che pensi tu e qualcun altro qua dentro, con tutti i miei difetti, resto comunque una signora ed una persona perbene.EHHHHHHHHH pero' ... ma da:
ohohohohbrava, la consapevolezza ti renderà libera. sempre stronza rimani...aspe' qual era il tuo vecchio nick?
Vero.ohohohoh
femmina era platealmente minerva,con i suoi quadri.non ci provare
anche alex ha usato molto spesso quadri.ohohohoh
femmina era platealmente minerva,con i suoi quadri.non ci provare
fatti i cavoli tuoi tu.Vero.
solito contributo essenziale alla discussione.
anche alex ha usato molto spesso quadri.
tu non rompermi le scatole...te l'ho chiesto l'altro giorno e mi hai ignorata, come è tua abitudine fare con chiunque si mostri un minimo gentile con te.
Te lo richiedo: quando vedi l'avatar della binoche, salta il post a pie' pari e vai oltre.
diversamente.....ignorerò anche io la frase evidenziata in grassetto.
Mi hai seccata col tuo sentirti superiore agli altri: guarda che quando morirai, uscirai di casa con i piedi davanti anche tu....
mk eddai: ma non avevi un progetto di lavoro importantissimo a cui dedicarti?
Ué ma se è vero è vero, che ci vuoi fare.fatti i cavoli tuoi tu.
guarda che sei stata generata, non creata ex abrupto....quindi mi sa che uscirai con i piedini davanti anche tucredo che volerò![]()
Ti sbagli, ho un sacco di tempo libero invece... me spiassmk eddai: ma non avevi un progetto di lavoro importantissimo a cui dedicarti?
e vai, su
mk eddai: ma non avevi un progetto di lavoro importantissimo a cui dedicarti?
e vai, su
aiuta i radicali liberi e fa bene alla pelleMa perchè litigate tutti i giorni?