avanti:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
fuori le balls....si discute spesso dei cloni e di chi sia chi...chi se la sente di dire quali utenti pensa che siano dei cloni e di chi?

Mari'

Utente di lunga data
Scusate eh

Ma e' proprio cosi importante
basta usure/essere prudenti
in internet e' d'obbligo!

fuori le balls....si discute spesso dei cloni e di chi sia chi...chi se la sente di dire quali utenti pensa che siano dei cloni e di chi?
che poi per me velista o jesus , benedetto o tizio ,
sempre uno sconosciuto rimane.
l'unica cosa ; mi vergognerei come una ladra di aver bisogno di altre identità per ritornare in un posto che ho lasciato con cotanto sdegno ma non è certo l'unico e mi pare che anche tu faccia parte della lista.

Mari'

Utente di lunga data
l'unica cosa ; mi vergognerei come una ladra di aver bisogno di altre identità per ritornare in un posto che ho lasciato con cotanto sdegno ma non è certo l'unico e mi pare che anche tu faccia parte della lista.

quando fai cosi

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non ce la fai proprio a non fare la stronza, eh? la differenza è che tutti gli utenti più vecchi sanno qual è il mio vecchio nick.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.