emmanuelle arsan
Utente di lunga data
fuori le balls....si discute spesso dei cloni e di chi sia chi...chi se la sente di dire quali utenti pensa che siano dei cloni e di chi?
banocle so chi è e non è certo benedettofuori le balls....si discute spesso dei coni e di chi sia chi...chi se la sente di dire quali utenti pensa che siano dei cloni e di chi?
banocle e caino secondo me sono benedetto
velistasolitario per me è jesus
in cambio che mi dai?asu chi è banocle??
azz, anche per me.banocle e caino secondo me sono benedetto
velistasolitario per me è jesus
a guarda..a me non la si fa sai??azz, anche per me.
donna....a guarda..a me non la si fa sai??![]()
![]()
a guarda..a me non la si fa sai??![]()
![]()
però....se velista è quello della sua foto profilo...a guarda..a me non la si fa sai??![]()
![]()
uff...è diverso sai??mò va cagher!! c'hai il collega culanda che si tromba 600 uomini e non l'avevi capito![]()
![]()
[/size]![]()
eccerto !!Virtualmente è più facileuff...è diverso sai??
e non mi rivolgere più la parola! Racchia!!![]()
ecco!eccerto !!Virtualmente è più facile![]()
![]()
che poi per me velista o jesus , benedetto o tizio ,fuori le balls....si discute spesso dei cloni e di chi sia chi...chi se la sente di dire quali utenti pensa che siano dei cloni e di chi?
che poi per me velista o jesus , benedetto o tizio ,
sempre uno sconosciuto rimane.
l'unica cosa ; mi vergognerei come una ladra di aver bisogno di altre identità per ritornare in un posto che ho lasciato con cotanto sdegno ma non è certo l'unico e mi pare che anche tu faccia parte della lista.
non ce la fai proprio a non fare la stronza, eh? la differenza è che tutti gli utenti più vecchi sanno qual è il mio vecchio nick.che poi per me velista o jesus , benedetto o tizio ,
sempre uno sconosciuto rimane.
l'unica cosa ; mi vergognerei come una ladra di aver bisogno di altre identità per ritornare in un posto che ho lasciato con cotanto sdegno ma non è certo l'unico e mi pare che anche tu faccia parte della lista.
vale anche per te quanto scritto sopra![]()
![]()
![]()
quando fai cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non la faccio . lo sononon ce la fai proprio a non fare la stronza, eh? la differenza è che tutti gli utenti più vecchi sanno qual è il mio vecchio nick.