Mari'
Utente di lunga data
non era verbo medu'
non era verbo medu'
no??non era verbo medu'![]()
hai ragione ... prendi la pipano??![]()
dai marì, buttiamo l'ascia. Mi son rotta di essere arrabbiata con te
e facciamoci pure un brindisi alla facciaccia di chi ci vuole malehai ragione ... prendi la pipadddddai!![]()
ASU, 3 giorni senza di me...hai resistitio?e facciamoci pure un brindisi alla facciaccia di chi ci vuole male![]()
evvvvvvai ... oggi mi sono pure ritrovata con Oscuro, figuratie facciamoci pure un brindisi alla facciaccia di chi ci vuole male![]()
sono allo stremo amo...ASU, 3 giorni senza di me...hai resistitio?
mi stai paragonando ad oscuro??evvvvvvai ... oggi mi sono pure ritrovata con Oscuro, figurati![]()
e' la fine del mondo![]()
![]()
![]()
sono allo stremo amo...
non so se ce la faccio a portare avanti quest'amore
sono andata avanti sei anni con un senese..secondo te??non me ne parlare!
questa distanza non ci vuole. Ma sai che adesso per lavoro devo andare 3 mesi a roma? saremo ancora più lontani adesso.
Dove vai dal PAPA?non me ne parlare!
questa distanza non ci vuole. Ma sai che adesso per lavoro devo andare 3 mesi a roma? saremo ancora più lontani adesso.
Dove vai dal PAPA?![]()
in pratica viviamo felici e contenti anche se distanti.sono andata avanti sei anni con un senese..secondo te??![]()
sono le relazioni che durano e riescono meglio!!in pratica viviamo felici e contenti anche se distanti.
no, mi spediscono nella filiale appena aperta di roma! sarà un'avventura, sono un po' eccitato a dirti la verità, perchè lo stretto contatto con il papa mi elettrizza! potrei chiamare giobbe.
certo, meno scassamento di coglioni, torni a casa e trombi come un riccio perchè la vedi con il cannochiale, torni che la moglie/compagna ha occhi ed orecchie solo per te e quindi è in superdedizione completa.sono le relazioni che durano e riescono meglio!!![]()
![]()
a parte la seconda partecerto, meno scassamento di coglioni, torni a casa e trombi come un riccio perchè la vedi con il cannochiale, torni che la moglie/compagna ha occhi ed orecchie solo per te e quindi è in superdedizione completa.