mi ha disturbato quello che ho scritto, in particolar modo il modo di fare di alcuni ultimi arrivati, alcuni presuntuosi, insomma Bastava non rispondere a certi 3d, io lo faccio spesso. questa è casa di tutti ma qui dentro io ho sempre sentito tanta sofferenza. Per questo c'e' il Confessionale, ed il piu' delle volte funziona.
qui dentro ci sono persone che si perdono nel cazzaggio ed è un loro modo di superare il dolore, ma non significa che il loro modo è uno standard del forum. Come dico spesso: Ognuno e' norma di se stesso
qui non si cerca la scopata di turno Questo non e' da escludere, c'e' pure chi il pensierino lo HA col mandami le foto, le mutande, come ti masturbi, capisci cosa intendo? Mi ripeto: Basta ignorare e non accettare le provocazioni
l'ho detto spesso io professo il rispetto, per tutti, perchè la sofferenza è un male comune non è un gioco.
poi ci sono gli spazi, per ridire, per dedicarsi alla cucina, al sesso e altro, ma ultimamente vedevo questo diffondersi un po' qua e la. Vero! A stento si salva Confessionale, ma veramente a stento
tutto qui, poi ripeto questa non è casa mia, sono solo un ospite se vedo che la cosa non mi aggrada come sono entrata ne esco.