Avanti il prossimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Beh... intanto aver preservato il Confessionale, mi pare un buon risultato.

Il buon Staff sposta nel giro di poco i tred porcelloni nello Scannatoio, e non è male.

Io mi ci giro abbastanza... se ho voglia di cazzeggiare, vado in Libero.

Se mi va di seguire una storia, vado in confessionale.

Non so... a me non turba come in passato.

Sarà che per me c'è differenza tra quattro coglione (e io sono la prima) che scherzano come dodicenni dicendo caccaculoficatette e un paio di neurolesi (a dio piacendo ce ne siamo liberati) che si permettevano di dare del pezzente a qualcuno perchè non abbastanza "altamente collocato" o meridionale.

Non so se mi sono capita.
sai cosa?
a me disturba di molto l'arroganza con la quale rispondono alcuni nuovi utenti.
ieri han detto a persa per me puoi restare qui
a me puoi andare fuori dal forum.
Cioè..in soldoni casso volete dalla vita??

ah scusa...caccaculotette

Old geisha

Utente di lunga data
Concordo. Ogni tanto ci legge, credo. Spero le vada tutto per il meglio e la mando un abbraccio.

ps ma che c'è che luna storta pure tu?
che ne so' è un periodo che dormo male, il pensiero di qualcuno mi sveglia, mi vengono dei blocchi d'ansia e non dormo .....
passerà, ovvero spero visto che poi questo week cambiano l'ora

booo forse son io che mi faccio troppe menate ma non vedo nuovi iscritti, vedo un grande transito di curiosi e percepisco che ultimamente siamo troppo nei riflettori.
a me interessa aiutare chi come me ha sofferto o soffre.
se posso portare il mio umile aiuto lo faccio.
mi infastidisce dissacrare questa intenzione con il colore delle mutande.
noto in te una trasformazione davvero notevole.
mi era parso che sulle spalle del samurai approvassi molte delle cose che ora trovi riprovevoli

brugola

Utente di lunga data
brugolina ognuno ha il suo modo di interagire con gli altri, e questo è del tutto normale
io dico che qualcuno nel postare ha l'intenzione sottile di prendere per i fondelli ....... io lo leggo così, ci sta che sbaglio mica sono un genio
che ci siano quelli che postano in confessionale storie finte ed esagerate per provocare ci sta eccome.
ma in genere li si riconoscono al volo

Alce Veloce

Utente di lunga data
No dico io sono di vedute aperte ma qui si sta esagerando ....... se penso al forum di un anno fa mi sento svenire.......
Partiamo dalle richieste di foto, lavoro, mutande, preferenze in masturbazione .........
ora siamo alla diarrea, testicoli dolenti e di la' un sondaggio della serie per voi esiste il tradimento solo fisico, ah scusate dimenticavo il manuale del piccolo apprendista su come evitare il tradimento .........
Non mi aspetto argomenti filosofici o di attualità ma insomma un po' di contegno e serietà......... c'è chi è entrato in questo forum per aiuto, per uno scambio di vedute, per un sostegno, credo ci voglia un pochino di rispetto per chi subisce un tradimento o per chi avendolo commesso non sa' come uscirne........
Se qualcuno dice che questo è un sito di incontri ....... non credo abbia i suoi torti, guardiamoci dal di fuori.
Scusate ma oggi c'ho la luna per traverso.

Ah aggiungo smettiamola con Chen senno' veramente io dovrei chiedermi che fine hanno fatto tanti altri che non sono piu' qui.
Per esempio a me manca Sfigatta........
Potrei per certi versi essere daccordo con te, ma non riesco a darti ragione del tutto.
Fai caso ad una serie di cose:
Il confessionale, dove appaiono generalmente i 3d più strettamente inerenti al leit motiv del forum, raramente vede 3d di carattere goliardico, e se ci capitano è solitamente a causa di una distrazione, un errore di postaggio.
Nel corso dei 3d che vi compaiono, a volte possono esservi momenti di scambio di battute, ma è raro, perchè gli argomenti sono essenzialmente seri.
Gli altri luoghi, da libero (e sottolineo libero) ad amore e sesso (e mi tocca sottolineare anche sesso), agli altri, vedono né più né meno quei 3d che i frequentatori abituali del forum, se non creano, alimentano con i loro interventi.
Pensa a quanti 3d sono stati snobbati nel corso di questi anni, e magari trattavano anche di argomenti di un certo spessore.
Ricordati che un ambiente è creato nella sua forma da chi lo vive, pertanto io dedurrei solamente una cosa, da questi ultimi giorni: che è un periodo che il forum, mediamente, tende a generare o quantomeno ad accettare un certo tipo di argomenti ed un certo modo di condurli. Come il carattere di una persona non è mai fermo, ma è soggetto a variare a seconda dell'umore, l'organismo forum oggi si trova quindi in questa fase, che non è necessariamente migliore o eggiore di altre.
Se certi argomenti e certi atteggiamenti fossero generalmente criticati, morirebbero in breve, e minore sarebbe la voglia di proporli, ma ci troviamo invece a vedere che fioriscono, quindi, e faccio sempre una questione di media, vuol dire che gli utenti apprezzano.
Sono cose che non durano a lungo, e che non scompaiono né devono scomparire del tutto.
Può essere una buona occasione per prenderci un po' meno sul serio, può essere una buona occasione per conoscerci meglio, e magari rispettarci di più, anche se a te e ad altri, ora può sembrare il contrario.

O

Old Confù

Guest
Beh... intanto aver preservato il Confessionale, mi pare un buon risultato.

Il buon Staff sposta nel giro di poco i tred porcelloni nello Scannatoio, e non è male.

Io mi ci giro abbastanza... se ho voglia di cazzeggiare, vado in Libero.

Se mi va di seguire una storia, vado in confessionale.

Non so... a me non turba come in passato.

Sarà che per me c'è differenza tra quattro coglione (e io sono la prima) che scherzano come dodicenni dicendo caccaculoficatette e un paio di neurolesi (a dio piacendo ce ne siamo liberati) che si permettevano di dare del pezzente a qualcuno perchè non abbastanza "altamente collocato" o meridionale. Questo me lo sono persa....chi è che me lo rosico vivo?!?

Non so se mi sono capita.
"neurolesi"....lo adoro!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sai cosa?
a me disturba di molto l'arroganza con la quale rispondono alcuni nuovi utenti.
ieri han detto a persa per me puoi restare qui
a me puoi andare fuori dal forum.
Cioè..in soldoni casso volete dalla vita??

ah scusa...caccaculotette
Infatti se non me l'avessero detto sarei uscita subito...

Caccapipì e...piscia!

La Lupa

Utente di lunga data
tesoro non fare così ma i fiori di bach come altri rimedi naturali sono cmq medicine.
mica si prendono così, prendi e tracanni giu' non sono acqua
ora mi fai venire i sensi di colpa
No no no.

Un momento Geisha. Fatti venire i sensi di colpa, perchè sei tu ad essere superficiale in questo caso, perchè dai un parere a caso su di un argomento del quale evidentemente non sai nulla.

I fiori di bach non sono farmaci.
Non sono nemmeno un rimedio omeopatico.

E uno dei motivi per i quali si possono consigliare apertamente anche in un forum pubblico per esempio (sempre ammesso di capire quali siano i più adeguati alla bisogna, e non è affatto facile) è proprio che non hanno controindicazioni di nessun tipo (non danno reazioni allergiche) e nel caso il rimedio tentato non sia quello necessario, l'energia del rimedio viene dispersa e diventa innoqua.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che ne so' è un periodo che dormo male, il pensiero di qualcuno mi sveglia, mi vengono dei blocchi d'ansia e non dormo .....
Questo mi sembra "normale" mica si possono vivere situazioni pesanti e poi dormire sogni tranquilli...
Ricordo che parecchio tempo fa io dormivo sogni tranquilli invece mio marito si svegliava prestissimo tipo 4 o 5 del mattino. Gli avevo chiesto cosa lo turbasse...aveva risposto: la scelta del libro di testo. Mi ero pure premurata di dargli consigli e di esaminarli insieme ....

Se si cerca di non soffrire poi ...si soffre lo stesso ...non ti dico quanto riesco a dormire io ...perché mi spavento da sola.

brugola

Utente di lunga data
dedidetevi

tavor o fiori di bach?
in internet in effetti sembra tutto naturale e son consigliati per gli stati d' ansia e momenti di stress
a me parevano un buon rimedio ma non li ho mai presi

Old geisha

Utente di lunga data
No no no.

Un momento Geisha. Fatti venire i sensi di colpa, perchè sei tu ad essere superficiale in questo caso, perchè dai un parere a caso su di un argomento del quale evidentemente non sai nulla.

I fiori di bach non sono farmaci.
Non sono nemmeno un rimedio omeopatico.

E uno dei motivi per i quali si possono consigliare apertamente anche in un forum pubblico per esempio (sempre ammesso di capire quali siano i più adeguati alla bisogna, e non è affatto facile) è proprio che non hanno controindicazioni di nessun tipo (non danno reazioni allergiche) e nel caso il rimedio tentato non sia quello necessario, l'energia del rimedio viene dispersa e diventa innoqua.
la mia omeopata ha sempre detto che i rimedi naturali sono sempre medicine.
è vero di regola non danno controindicazioni ma ti faccio un esempio molto stupido .... l'erba di s.giovanni è incompatibile chimicamente con alcuni sistemi contraccettivi .....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Potrei per certi versi essere daccordo con te, ma non riesco a darti ragione del tutto.
Fai caso ad una serie di cose:
Il confessionale, dove appaiono generalmente i 3d più strettamente inerenti al leit motiv del forum, raramente vede 3d di carattere goliardico, e se ci capitano è solitamente a causa di una distrazione, un errore di postaggio.
Nel corso dei 3d che vi compaiono, a volte possono esservi momenti di scambio di battute, ma è raro, perchè gli argomenti sono essenzialmente seri.
Gli altri luoghi, da libero (e sottolineo libero) ad amore e sesso (e mi tocca sottolineare anche sesso), agli altri, vedono né più né meno quei 3d che i frequentatori abituali del forum, se non creano, alimentano con i loro interventi.
Pensa a quanti 3d sono stati snobbati nel corso di questi anni, e magari trattavano anche di argomenti di un certo spessore.
Ricordati che un ambiente è creato nella sua forma da chi lo vive, pertanto io dedurrei solamente una cosa, da questi ultimi giorni: che è un periodo che il forum, mediamente, tende a generare o quantomeno ad accettare un certo tipo di argomenti ed un certo modo di condurli. Come il carattere di una persona non è mai fermo, ma è soggetto a variare a seconda dell'umore, l'organismo forum oggi si trova quindi in questa fase, che non è necessariamente migliore o eggiore di altre.
Se certi argomenti e certi atteggiamenti fossero generalmente criticati, morirebbero in breve, e minore sarebbe la voglia di proporli, ma ci troviamo invece a vedere che fioriscono, quindi, e faccio sempre una questione di media, vuol dire che gli utenti apprezzano.
Sono cose che non durano a lungo, e che non scompaiono né devono scomparire del tutto.
Può essere una buona occasione per prenderci un po' meno sul serio, può essere una buona occasione per conoscerci meglio, e magari rispettarci di più, anche se a te e ad altri, ora può sembrare il contrario.
E tu che ne sai?

Old geisha

Utente di lunga data
tavor o fiori di bach?
in internet in effetti sembra tutto naturale e son consigliati per gli stati d' ansia e momenti di stress
mio avviso prendi i fiori di bach ........ ma chiedi consiglio ad un esperto dicendogfli tutti i sintomi e se stai facendo alcune cure

O

Old Asudem

Guest
tavor o fiori di bach?
io ho sempre saputo che i fiori sono un rimedio assolutamente naturale ma anche l'ipericum è naturale e so che se ne prendi troppo può essere nocivo
Tavor???ma sei scema? continua coi cannoni e non prendere farmaci

MK

Utente di lunga data
Ah già, brava che me l'hai ricordato...

Il pensiero di qualcuno ti sveglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.