Auto Orribili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ebbene dopo la mia uscita con un parallelismo sulla Fiat Duna sono uscite ancora la Arna e la Ford Anglia. Che dite di mettere qua il nome delle auto più brutte della storia per farci due risate?

Lettrice

Utente di lunga data
La Corrado VW

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

Noo...io adoro la vecchia e la nuova.....LA MULTIPLA...UN CESSO RARO!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Dai la Corrado e' una macchiana inutile quasi quanto la Bora:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

La corrado mi piace...un bel coupè....dai.....allora la brera?

Lettrice

Utente di lunga data
Zeus Honda Insight: ovvero un incrocio tra un mouse dalla Mac e un Imperial Storm Trooper

Se parliamo del passato, penso che la Ami 8 Citroen la superino in pochi. (ma che fascino, ne trovassi una la comprerei).
Sul presente ho picchi di peristalsi di fronte alla Caliper, ma perchè no, anche la Hiunday Tucson.
E la Lantra?
La Minitre?
Regina delle regine: la Dahiatsu Materia!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Se parliamo del passato, penso che la Ami 8 Citroen la superino in pochi. (ma che fascino, ne trovassi una la comprerei).
Sul presente ho picchi di peristalsi di fronte alla Caliper, ma perchè no, anche la Hiunday Tucson.
E la Lantra?
La Minitre?
Regina delle regine: la Dahiatsu Materia!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Orrore!

Anche il PT Cruiser fa la sua porca figura

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Orrore!

Anche il PT Cruiser fa la sua porca figura
Un mio conoscente è stato uno dei primi entusiasti acquirenti del nuovo maggiolone. Rosso!!!!!
Poi, non contento, la PT cruiser. Arancione!!!!
Essendo davvero malato ultimamente ha comprato la Materia come regalo per la moglie. Credo abbia evitato il divorzio solo grazie al fatto che l'ha presa grigia.

Lettrice

Utente di lunga data
La Ritmo!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Un mio conoscente è stato uno dei primi entusiasti acquirenti del nuovo maggiolone. Rosso!!!!!
Poi, non contento, la PT cruiser. Arancione!!!!
Essendo davvero malato ultimamente ha comprato la Materia come regalo per la moglie. Credo abbia evitato il divorzio solo grazie al fatto che l'ha presa grigia.
Orrore per tutt'e tre le macchine.
Sinceramente il nuovo maggiolone e' una grande delusione

Papero

Utente di lunga data
la più brutta al mondo? la NSU Prinz

oppure la SIMCA 1100...

Lettrice

Utente di lunga data
la più brutta al mondo? la NSU Prinz

oppure la SIMCA 1100...

Tristemente ho una foto di me a 2 anni in braccio a mia madre con dietro la Simca 1000 azzurro metallizzato di mio padre:eek:

Tristemente ho una foto di me a 2 anni in braccio a mia madre con dietro la Simca 1000 azzurro metallizzato di mio padre:eek:
Capisco: poi ti sei rifugiata in Olanda per la vergogna! :D

Ricordo della Prinz: Se a macchina ferma fumavi e buttavi la cenere nel posacenere, il primo che lo avesse disgraziatamente aperto a macchina in movimento sarebbe stato letteralmente ricoperto di cenere e mozziconi! (si vede che per risparmiare avevano integrato posacenere e bocchetta della ventilazione!!!)
Dimentichiamo poi la propensione della grande prinz a prendere fuoco a causa del sistema di riscaldamento?

La Simca era insuperabile nelle gare su strade di montagna :mexican:

Lettrice

Utente di lunga data

Ricordo della Prinz: Se a macchina ferma fumavi e buttavi la cenere nel posacenere, il primo che lo avesse disgraziatamente aperto a macchina in movimento sarebbe stato letteralmente ricoperto di cenere e mozziconi! (si vede che per risparmiare avevano integrato posacenere e bocchetta della ventilazione!!!)
Dimentichiamo poi la propensione della grande prinz a prendere fuoco a causa del sistema di riscaldamento?

Son traumi quelli, mica corna:rotfl:

Papero

Utente di lunga data

Altra caratteristica dell prinz: non sapevi qual'era il davanti e qual'era il dietro fino a che non la vedevi partire (possibilmente di notte coi fari accesi)!

:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Altra caratteristica dell prinz: non sapevi qual'era il davanti e qual'era il dietro fino a che non la vedevi partire (possibilmente di notte coi fari accesi)!

:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.