Orrida davvero!Renault Vel Satis, un carro armato con dentro un salotto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se parliamo del passato, penso che la Ami 8 Citroen la superino in pochi. (ma che fascino, ne trovassi una la comprerei).
Sul presente ho picchi di peristalsi di fronte alla Caliper, ma perchè no, anche la Hiunday Tucson.
E la Lantra?
La Minitre?
Regina delle regine: la Dahiatsu Materia!!!
Un mio conoscente è stato uno dei primi entusiasti acquirenti del nuovo maggiolone. Rosso!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Orrore!
Anche il PT Cruiser fa la sua porca figura
Orrore per tutt'e tre le macchine.Un mio conoscente è stato uno dei primi entusiasti acquirenti del nuovo maggiolone. Rosso!!!!!
Poi, non contento, la PT cruiser. Arancione!!!!
Essendo davvero malato ultimamente ha comprato la Materia come regalo per la moglie. Credo abbia evitato il divorzio solo grazie al fatto che l'ha presa grigia.
Tristemente ho una foto di me a 2 anni in braccio a mia madre con dietro la Simca 1000 azzurro metallizzato di mio padrela più brutta al mondo? la NSU Prinz
![]()
oppure la SIMCA 1100...
![]()
Capisco: poi ti sei rifugiata in Olanda per la vergogna!Tristemente ho una foto di me a 2 anni in braccio a mia madre con dietro la Simca 1000 azzurro metallizzato di mio padre![]()
Son traumi quelli, mica corna:rotfl:Capisco: poi ti sei rifugiata in Olanda per la vergogna!
Ricordo della Prinz: Se a macchina ferma fumavi e buttavi la cenere nel posacenere, il primo che lo avesse disgraziatamente aperto a macchina in movimento sarebbe stato letteralmente ricoperto di cenere e mozziconi! (si vede che per risparmiare avevano integrato posacenere e bocchetta della ventilazione!!!)
Dimentichiamo poi la propensione della grande prinz a prendere fuoco a causa del sistema di riscaldamento?
La Simca era insuperabile nelle gare su strade di montagna :mexican:
Altra caratteristica dell prinz: non sapevi qual'era il davanti e qual'era il dietro fino a che non la vedevi partire (possibilmente di notte coi fari accesi)!Capisco: poi ti sei rifugiata in Olanda per la vergogna!
Ricordo della Prinz: Se a macchina ferma fumavi e buttavi la cenere nel posacenere, il primo che lo avesse disgraziatamente aperto a macchina in movimento sarebbe stato letteralmente ricoperto di cenere e mozziconi! (si vede che per risparmiare avevano integrato posacenere e bocchetta della ventilazione!!!)
Dimentichiamo poi la propensione della grande prinz a prendere fuoco a causa del sistema di riscaldamento?
La Simca era insuperabile nelle gare su strade di montagna :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Altra caratteristica dell prinz: non sapevi qual'era il davanti e qual'era il dietro fino a che non la vedevi partire (possibilmente di notte coi fari accesi)!
:rotfl: