Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
E' arrivata l'estate...Ti sei rimessa le ciavatte?
Ciao Persa...
Sono stata a Disneyland...uno sballo!!!!
Bellissimo ..ti invidio ...tornare bambina con i bambini...
E' arrivata l'estate...Ti sei rimessa le ciavatte?
Ciao Persa...
Sono stata a Disneyland...uno sballo!!!!
comuque era una barza di un cinesino...andava avanti per ore finchè quello che ascolta non dice: va avanti ancora molto sta storia?Tu scema?![]()
![]()
No, bella Ciccia....mi rispondi sempre male
fancù![]()
però, a onor del vero, non ci hai ancora raccontato qualche aneddoto sulle tue mitiche colleghe....![]()
Mi stai prendendo per il c..o , vero?
Ma dove girava la voce?
Ma voi non siete mica sane!!!
Vero...però, a onor del vero, non ci hai ancora raccontato qualche aneddoto sulle tue mitiche colleghe....
Vero...
quella fissata con gli extraterrestri, ora sta proprio fuori...pensate che ogni giono porta foto di alieni...
Vero...
quella fissata con gli extraterrestri, ora sta proprio fuori...pensate che ogni giono porta foto di alieni...
Giuro. Ora rifrequenta una setta di ufologi (credo che ci scappi pure qualche trombata, anche perchè, come ho detto è una gran bella donna), in particolare un tizio (non vi dico il nome perchè è sul web) che dice di essere venir rapito dagli ufo nei pressi di Casal Palocco. Lui non si può guardare, ma l'alieno che ha fotografato è un figo da paura. Alto, magro, castano, occhi azzurri.
si sei tuGiuro. Ora rifrequenta una setta di ufologi (credo che ci scappi pure qualche trombata, anche perchè, come ho detto è una gran bella donna), in particolare un tizio (non vi dico il nome perchè è sul web) che dice di essere venir rapito dagli ufo nei pressi di Casal Palocco. Lui non si può guardare, ma l'alieno che ha fotografato è un figo da paura. Alto, magro, castano, occhi azzurri.
Giuro. Ora rifrequenta una setta di ufologi (credo che ci scappi pure qualche trombata, anche perchè, come ho detto è una gran bella donna), in particolare un tizio (non vi dico il nome perchè è sul web) che dice di essere venir rapito dagli ufo nei pressi di Casal Palocco. Lui non si può guardare, ma l'alieno che ha fotografato è un figo da paura. Alto, magro, castano, occhi azzurri.
Si sono io: quella dell'amatriciana. La carbonara non esiste...alla faccia di moltimodi!!!!si sei tu![]()
Si, ma lei tromba quello brutto....un ricciolone panzone sui cinquanta anni. L'alieno deve avere si e no 35 anni.![]()
l'alieno figo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il panzone è...posseduto...Si, ma lei tromba quello brutto....un ricciolone panzone sui cinquanta anni. L'alieno deve avere si e no 35 anni.
chissene...io voglio l'alieno bono!!!Ma il panzone è...posseduto...![]()
![]()
![]()
Fattelo presentare ...tu sei impegnata ...ma un'amica libera....la trovichissene...io voglio l'alieno bono!!!
Si, e di tutta Roma... a Amatrice so' tutti burini, che ne sanno...Si sono io: quella dell'amatriciana. La carbonara non esiste...alla faccia di moltimodi!!!!![]()
![]()
![]()