Auguri Emma !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Buon compleanno....oggi che è il 12

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati bene

reale è tornato coll'assenso di staff con nick Brancoleone
ed ha avuto un battibecco con Oscuro nella stanza 101

2 discussioni sono finite in scannatoio
in 1, una certa iaia princess dichiarava di aver subito un rapporto non consensuale e di aver goduto,
ha fatto solo il primo intervento, abbiamo discusso per 45 pagg. e lei è ricomparsa in mp giorni dopo

un nuovo nik, cabrita, inserendosi in una discussione vecchia su gravidanza e tradimento, si è detta soddisfatta di aver fatto sesso con uno la cui moglie era incinta

persa ama ed io siamo state moderatissimamente :condom
stiche
e l'autrice ha sbroccato di brutto dopo che Asu era stata conciliante

nel prosieguo c'è stata una discussione su come l'avevamo accolta male e una polemica di Rock che ha capito e divertito solo lui

cabrita si è cancellata dopo essersi reiscritta come correntealternata, ma anche lampadinafulminata poteve essere un'opzione

Quoque tu, Amoremio, amica mea ......

O

Old Asudem

Guest
questo è un tred di auguri.
Gli scazzetti e le polemiche altrove, please

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

questo è un tred di auguri.
Gli scazzetti e le polemiche altrove, please
Non c'è scazzo nè polemica ma solo tono affettuoso. Credimi. Davvero

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Attendo con curiiosità la tua opinione ......
credo di aver scritto qualcosa nel thread apposito. Io penso che tu avessi voglia di "accalappiarti" qualcuno parlando di branco et similia, non tanto perchè tu ne sia particolarmente convinto ma perchè ti scassavi il cazzo di stare dietro la scrivania ad evadere pratiche col caldo che faceva e quindi hai trovato il modo di provocare....

quanto al provare a difendere l'indifendibile...è nel tuo stile, anche se non sempre ti cimenti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

passato bene la giornata??
regali??
almeno oggi hai magnato come Dio comanda?
regali: soldini, una collana di turchesi (mio marito: primo regalo da una vita), i miei fratelli un costume di LaPerla bellissimo, linea completa solari vichy, borsa di furla, 6 bicchieri da cognac, un paio di sandali.

oggi ho magnato paccheri col pesce e cotolette di pesce

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

O figlio muto o capisce a'mamma. Già sai.
Ti RINNOVO ì più VERI, affettuosi e sinceri auguri per un anno d'oro. Di cuore.

credo di aver scritto qualcosa nel thread apposito. Io penso che tu avessi voglia di "accalappiarti" qualcuno parlando di branco et similia, non tanto perchè tu ne sia particolarmente convinto ma perchè ti scassavi il cazzo di stare dietro la scrivania ad evadere pratiche col caldo che faceva e quindi hai trovato il modo di provocare....

quanto al provare a difendere l'indifendibile...è nel tuo stile, anche se non sempre ti cimenti.

O

Old Asudem

Guest
regali: soldini, una collana di turchesi (mio marito: primo regalo da una vita), i miei fratelli un costume di LaPerla bellissimo, linea completa solari vichy, borsa di furla, 6 bicchieri da cognac, un paio di sandali.

oggi ho magnato paccheri col pesce e cotolette di pesce

capperi che bel bottino!!

per il resto....fusse che fusse l'anno giusto??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
AUGURI !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.