Atteggiamenti in coppia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Quando un qualcosa del partner ci infastidisce, e ne abbiamo parlato...

quando quell'atteggiamento lo troviamo immaturo...

come capire quand'è il momento di arrendersi? di andare via?

è giusto riparlarne e cercare una soluzione? ancora?

o bene arrendersi?

disincantata

Utente di lunga data
Quando un qualcosa del partner ci infastidisce, e ne abbiamo parlato...

quando quell'atteggiamento lo troviamo immaturo...

come capire quand'è il momento di arrendersi? di andare via?

è giusto riparlarne e cercare una soluzione? ancora?

o bene arrendersi?

DIPENDE dall'importanza di cosa ci infastidisce, a volte sono sciocchezze per chi le fa e macigni per chi non le sopporta, cose banali.

lunaiena

Scemo chi legge
Non puoi voler cambiare una persona
solo perché qualche atteggiamento ti infastidisce ...

le persone sono come sono se le amiamo ( vogliamo bene)
accettiamole ...

Scaredheart

DIPENDE dall'importanza di cosa ci infastidisce, a volte sono sciocchezze per chi le fa e macigni per chi non le sopporta, cose banali.
Non puoi voler cambiare una persona
solo perché qualche atteggiamento ti infastidisce ...

le persone sono come sono se le amiamo ( vogliamo bene)
accettiamole ...

ma se è un atteggiamento del tutto infantile, che implica ripicche... che ci fanno star male, invece del dialogo?

Nicka

Capra Espiatrice
Parlare parlare parlare fin quando credi che ne valga la pena...

lunaiena

Scemo chi legge

Scaredheart

cosi un po' troppo estremo ...
Ma all'esasperazione si accetta anche così ...

solo forse dall'altra parte potrebbe infastidirsi
lievemente...:mrgreen:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ne vedo il motivo :cool:
mi sfugge! :rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data
Arrendersi. Per amore. Sempre. A meno che quell atteggiamento non ti infastidisca troppo o crei problemi alla relazione.
se stocazzo...anzi e' proprio all'inizio della relazione che devi mettere i paletti oseno' nun ce stanno piu' limiti all'escalation d'inkulate che te pijerai dopo a nastro......:D

leggite la mia firma e marcatela a fuoco sulla carne...

:D:D:D

Scaredheart

Arrendersi. Per amore. Sempre. A meno che quell atteggiamento non ti infastidisca troppo o crei problemi alla relazione.
se stocazzo...anzi e' proprio all'inizio della relazione che devi mettere i paletti oseno' nun ce stanno piu' limiti all'escalation d'inkulate che te pijerai dopo a nastro......:D

leggite la mia firma e marcatela a fuoco sulla carne...

:D:D:D
come annullare una via in un secondo... :sonar:
uno affermativo, l'altro negativo... siamo al punto di prima :D

Sterminator

Utente di lunga data
come annullare una via in un secondo... :sonar:
uno affermativo, l'altro negativo... siamo al punto di prima :D
tu fai come ti pare, ma i paletti e' meglio metterli subito fin dall'inizio in qualsiasi situazione e non solo in una relazione sentimentale...

anzi, in quella situazione le inkulate fanno solo piu' male delle altre prese...:mrgreen:

Scaredheart

tu fai come ti pare, ma i paletti e' meglio metterli subito fin dall'inizio in qualsiasi situazione e non solo in una relazione sentimentale...

anzi, in quella situazione le inkulate fanno ancora piu' male delle altre prese...:mrgreen:

si ma di mettere dei punti fermi, su questo penso che si DEVE fare... oppure non sarebbe una relazione, ma un far ciò che vogliamo e aver un scopamico...

la mia domanda è se c'è un atteggiamento che già abbiamo fatto presente che non va... e che poi è distruttivo per la coppia... a quel punto quando c'è ancora amore, meglio continuare a sbatterci la testa, oppure lasciare stare?

Zod

Escluso
Quando vedi che inizia scopatelo, così smette.
Come disse Henry Miller...quanto odio le donne quando hanno già deciso di dartela e dicono parliamo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Come disse Henry Miller...quanto odio le donne quando hanno già deciso di dartela e dicono parliamo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho i miei dubbi... se ho deciso di farlo mio lo faccio... oppure se dico parliamo... ahi ahi ahi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zod

Escluso
il ragazzo, o l'altro?? :D :D:D:D
Nel senso che ti lamenti per un comportamento infantile del tuo ragazzo, quando tu hai una relazione parallela? Della serie, vedi la pagliuzza nel suo occhio e non la trave che hai infilata nel...

Non si fa così, nono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.